Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

Facciamoci sentire anche noi

Miriam, il 22 Aprile 2021 alle 13:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Penso che sia arrivato il momento di farci sentire e dare il nostro supporto al settore wedding, perché siamo tante / tanti e la nostra voce può essere di supporto, commentiamo, condividiamo , diffondiamo tutto ciò che riguarda il settore wedding, esempio commentiamo sotto l’ultimo post su Instagram della Gelmini che riguarda il wedding, condividiamo i post di Enzo Miccio, i post di Confindustria che si battono per i matrimoni . Dobbiamo scrivere , scrivere, scrivere, condividere, condividere, condividere, con educazione ma insieme e senza mai fermarci, per aiutare il wedding ad avere risposte immediate. Non so a cosa serva, ma forse serve di più che stare in silenzio.

6 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 23 Aprile 2021 alle 15:57
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia, già firmata e diffusa a tutti i miei conoscenti . Un abbraccio
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam,

ti passo anche la nostra petizione, così se non l'hai ancora fatto, puoi firmarla e condividerla:

https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-sos-matrimoni-salviamo-insieme-il-settore-nuziale-9223c49a-160e-4f2f-91cd-fe47c7909d5b?redirect=false

Un abbraccio 💪

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Martina, io mi sento inerme, mi sembra che facciamo sentire poco la nostra voce e se non siamo noi sposi i primi sostenitori.. gli altri se ne infischiano
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so a quanto serva il mio post 😭 speriamo che qualcosa si smuova
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! Per il mio matrimonio è un po' presto...ma il mio lavoro è strettamente connesso al settore wedding e siamo completamente abbandonati a noi stessi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo! Mi muovo da tempo in questo senso cercando di essere attiva il più possibile. Forse non servirà ma almeno avrò tentato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione