Oggi è domenica e mentre guardo Vi combinare danni penso al futuro.
A settembre 2022 ricomincerò a lavorare (nn ho macchina quindi dato che il mio lavoro è a 1h di strada viaggerò tutti i gg col bus).
Prenderò il bus a giorni alterni alle 6 e alle 7 del mattino x arrivare puntuale a lavoro. Il nido nn accetta bimbi prima delle 7e30 ovviamente... e mi sembra un orario giusto. Vittoria andrà all'asilo alle ore 8 mentre il piccolino andrà al nido sempre intorno allo stesso orario. Nn posso rinunciare al lavoro quindi dovrò chiedere a mia madre di portare i bimbi all'asilo. Ma mi sento terribilmente in colpa già da ora... è troppo chiedere a mia madre di farli mangiare, vestirli, accompagnare etc... fosse uno.. ma 2... troppo impegnativo... vorrei chiamare una baby sitter dalle 7 alle 9 del mattino in modo tale da aiutare mia madre durante la preparazione dei bimbi. Quanto prende una baby sitter a ora più o meno? Il prezzo aumenta in base alla fascia oraria??? Mio marito lavora fuori quindi su di lui x il momento nn posso contare purtroppo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Burocrazia del matrimonio
Sposarsi in Italia: l'iter burocratico per gli italiani...
Siete residenti all'estero ma volete sposarvi in Italia? Prendete carta e penna:...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio country chic: lo stile che coniuga la campagna...
Si impone come trend qualche anno fa, si trasforma nei dettagli e rimane uno dei...
Fotografi garanzie ANFM