Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova

🤷‍♀️banchetti e assembramenti...ma ricevimenti no!!!🤦‍♂️

Cinzia, il 25 Aprile 2021 alle 18:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

🤷‍♀️banchetti e assembramenti...ma ricevimenti no!!!🤦‍♂️ 1
🤷‍♀️banchetti e assembramenti...ma ricevimenti no!!!🤦‍♂️ 2
No comment...

15 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 26 Aprile 2021 alle 14:31
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3955973834484353&id=100002153274404&sfnsn=scwspwa

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno 🤭
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lasciamo perdere, nell'appartamento davanti oggi pomeriggio facevano il trenino sul balcone!
    e poi noi non possiamo fare un pranzo seduti con tavoli da 4 dove ogni persona sarebbe controllata e tracciata!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schifo.....
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche il mio figurati nn ci capisco....nn vorrei insistere ma ho paura di farr la parte della cretina...e sembriamo noi gli strani che si fanno problemo ect..ma normale sia il ristorante che gli sposi possono mettere la multa
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti...noi rispettiamo le regole....e poi fanno quello xhe vogliono...poi noi siamo gli scemi...ma perché nn fai la festa....nn hai fatto lafesta per la promessa ect...ma dico io o ci sono o ci fanno e mi limito a nn rispondere perché perdere fiato con certe persone è inutile...per di più abbiamo altri giri di cervelli in questo periodo...ma poi mica ad un matrimonio ti contagi di più. Se metti a tavola le persone della stessaa famiglia come vanno in una comune pizzeria...e mantieni distanze e altro ma dico io perché nn possiamo....?np comment
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una persona che conosco, ho scoperto che ogni sabato fanno la rimpatriata tra amici..circa 20 persone al chiuso.
    E io non posso sposarmi poi.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridicoli tutti infatti 😅 anzi, hanno anche riaperto i negozi nei centri commerciali dal prossimo fine settimana... quanto sono contraddittori? Prevedo assembramenti... e poi il problema sono i ricevimenti di nozze in cui tutti si conoscono tra loro 🙈
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schifo totale!!! Io ieri notte mi sono dovuta sorbire un party in casa dei miei vicini che non so quanti cavoli fossero. E poi io non posso sposarmi!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'estate sono uscita in un posto e ho visto una fiera super affollata. Noi abbiamo subito girato i tacchi, c'erano veramente migliaia di persone. Idem il mercato di Senigallia a settembre:imballato di gente. Chi erano!? Boh impossibile tracciarli. Non parliamo nei dintorni della rinascente a Milano sotto natale. Da me piccolo paesino appena riapre il bar da asporto si affollano sulla panchina. Cosa che non avveniva con i proprietari che controllavano mascherine e temperatura quando il locale aperto del tutti e i tavoli distanziati. Assurdo veramente pensare che non possiamo fare un matrimonio con 40 invitati a distanza, con nomi e cognomi ma possiamo ammassarci in una piazza a caso senza che nessuno controlli nulla.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è uno schifo.Mi viene da ridere quando parlano di lockdown o dicono che manca la libertà...gente che ha sempre fatto il cavolo che gli parevalevrestrizioni valgono solo per chi è rispettoso delle regole e per chi lavora sempre onestamente.Vomito totale.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più cerco di trovare un senso e più non lo trovo... Il sacrificio bisognerebbe farlo tutti mentre qui ci stanno rimettendo solo alcune categorie...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti non è per niente logico.

    Ad ogni modo tutti dicono che non puoi fare niente dopo il matrimonio ma:
    1) la polizia locale mi ha detto che se vado a pranzo dopo la cerimonia nessuno pò dirmi niente se seguo le regole del locale

    2) la location mi sta dicendo che essendo anche ristorante possiamo fare il pranzo

    3) La SIAE mi ha detto che va bene la musica dal vivo

    .....

    capite che tutto questo non torna?!?!?!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so immagino... La foto non rende l'idea di quante persone c'erano... Tutte persone ovviamente non tracciabili, non controllate... Tutto l'opposto di quello che avverrebbe ad un ricevimento di nozze seguendo rigorosamente tutte le regole... È una vergogna...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assembramenti questi..vieni a vedere nelle grandi città 😂😂 e qui a Milano è come se niente fosse da mesi..anche in zona rossa..tutti in giro e ammassati senza nessun controllo..
    È inutile negare l'apparenza..
    Ormai ci stanno rimettendo solo i commercianti, perché con negozi chiusi o aperti sono tutti in giro uguale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione