Verona, Verona · Da Marzo 2016
Dopo molti anni a fantasticare...il sogno sta diventando realtà! Can't wait!
- Super Sposa
- 3.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...

Buongiorno mamme e future mamme, oggi vengo da voi con una richiesta che si differenzia dalla media dei post contenuti in questa sezione 😅 La prossima settimana dovrò impostare la notifica fuori sede...

Buon pomeriggio a tutte! Ho un dubbio che mi perseguita da qualche giorno...mi sposerò il 2 giugno che sarà un venerdì, il mio è un contratto del commercio e nel weekend non lavoro. Considerando che...

Ciao ragazze, sono anni che sogno il giorno del mio matrimonio (come credo ciascuna di voi) e sono anni che ho deciso che all'entrata vorrò il canone di Pachelbel. Ieri sera la sorpresa...una coppia...

Ragazze! Tra un anno esatto sarò agitatissima perché sarà "la sera prima" Nemmeno farlo apposta oggi è stata una giornata ricca di novità...il mio fm ha bloccato il fotografo di sua spontanea volontà,...

E se io avessi già gli occhi a per un paio di sandali....ma mancassero ancora 13 mesi al matrimonio??? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Ciao a tutte! Qualcuno di voi ha già provato/prenotato il ristorante Le Cedrare di Verona? Sapete dirmi indicativamente su che fascia di prezzo si basa? Saremmo interessati per il nostro ricevimento e...