Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Consigli su stick?

🐞 Maria Giada 🐞, il 28 Marzo 2022 alle 18:07 Pubblicato in Future mamme 0 5

Buon pomeriggio ragazze,

la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il ciclo e sicuro mi arriverà. Non penso di aver ovulato questo mese in quanto non ho avuto le classiche perdite bianche che in genere ho ( non ho mai fatto caso ogni quanto). Quindi non mi aspetto di aver già beccato la cicogna.

Pertanto vorrei ordinare i test di ovulazione, leggo molto parlare di canadesi e di test a strisce che oltre l'ovulazione ti indicano una eventuale gravidanza. Ho guardato su amazon è vi è un mondo.

ho fatto una ricerca qua sul forum e sono solo entrata in confusione..........

App gratuite, test economici ma soprattutto validi? Quale mi consigliate? Premom non lho trovata gratuita e molto confusionale. Non desidero nessun abbbonamento e poi ho letto pareri negativi su clearblue.. non lo so, volevo fare un ordine su amazon in modo che entro dopodomani avevo tutto il kit e provavo già qualche test.....

help me.

5 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 29 Marzo 2022 alle 15:16
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, anche io faccio parte della schiera di coloro che hanno usato i Clearblue tappo viola. I canadesi classici vanno interpretati e mi avrebbero generato ansia, perchè va monitorata l'intensità della linea ogni giorno. Con i Clearblue invece il risultato è immediato e chiaro.
    Costano decisamente di più dei canadesi, ma ci ho guadagnato in serenità 😉 li acquistavo su Amazon e mi sono trovata bene.
    (credo che le opinioni che hai letto fossero relative ai test di gravidanza Clearblue 😉 quelli con la croce/linee hanno dato spesso ghost line)

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confivido con tea..anch io provato o e step femometer easy home ma sempre trovata malissimo..invece con i clearblue tappo viola mi son trovata da favola..io li prendo o nelle farmacie online oppure su amazon..costano decisamente meno rispetto le farmacie
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i canadesi One step, però con i canadesi non mi trovavo bene perché facevo fatica a distinguere le lineette per cui alla fine ho usato il clearblue, costa tanto ma non lascia spazio a dubbi. È una cosa soggettiva... secondo me le app non servono a niente, secondo me sono sufficienti gli stick che ti danno un risultato istantaneo e reale, le app approssimano sempre
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho seguito il tuo consiglio ed ordinato one step! Oltre a quelli di ovulazione comprende anche alcuni stick di gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada io ho comprato i test canadesi sia della One step che della Easy Home collegati con l’app Premom. Sinceramente non è proprio un gran che. Puoi anche non fare l’abbonamento e ti fa fare le cose ugualmente, io per esempio non ce l’ho. Comunque anche i One step sono validi quindi puoi anche prendere quelli. I clearblue io non li ho mai presi perché purtroppo costano un bel po.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione