'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1581 giorni fa
Ciao sposine! Siamo in tante ad aver coronato il nostro sogno in questo bizzarro 2021 e anche per me e mio marito è arrivato il primo Natale da sposati! 🎄 Il periodo che stiamo vivendo non è semplicissimo. Desideriamo entrambi allargare la famiglia,...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1631 giorni fa
1648 giorni fa
Ciao care spose, sono sposata da poco più di un mese e solo ieri ho ricevuto il video del videomaker e non ho resistito nel fare un fermo immagine della parte conclusiva e questo è ciò che ne è venuto fuori: Ogni volta che la guardo, mi emozionano...
Ho caricato una foto nel post di Marinella
1648 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato le vestaglia per la mattina del matrimonio. Ho visto su internet che ci Sojo dei set completi per BrideBridesmaid of HonorSister of the Bride Bride maid.. etc.. Qualcuna di voi le ha comprate o fatte fare.?...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1668 giorni fa
Ciao ragazze, sono super triste... Mi sposo domenica prossima e il meteo mette pioggia 😭😭 abbiamo aspettato un anno questo momento e deve piovere??? Questa cosa ci sta molto buttando giù, soprattutto perché la nostra location è studiata per fare...
Ho caricato una foto nel post di Georgia
1669 giorni fa
Ciao a tutte sposine .... Quante di voi purtroppo si sono sposate con la pioggia? Io ho tanta paura che piove e di conseguenza mi rovino l.umore e tt matrimonio 😔
Ho caricato una foto nel post di Fefe
1669 giorni fa
Mi sposo il 16 ottobre .. cerimonia a Roma e cena Olevano Romano ... 15gg prima il 3 meteo su 2 danno pioggia in tt e 2 i posti. Devo crederci o secondo voi potrebbe cambiare? Tocca comprare un ombrello per 2? Il vestito si sporcherà tutto... già ho...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1671 giorni fa
Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Ho caricato una foto nel post di Lory
1672 giorni fa
Belle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
1672 giorni fa
Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa di mia mamma, dove i vari invitati presenti già a...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1672 giorni fa
E niente a -7 il tempo minaccia pioggia ,così ho comprato l'ombrello bianco da sposella ,mi consolo in qualche modo 😁🤪
Ho caricato una foto nel post di Sara
1672 giorni fa
Sfogo... Ciao ragazze.. Le mie amiche avevano organizzato l'addio al nubilato a sorpresa a 6 gg dal matrimonio ma per paura del covid è stato annullato allora mi hanno raccontato il tutto e l'idea che avevano. Alla fine credo sia la scelta...
1673 giorni fa
Carissimi sposi, siamo in viaggio di nozze nel bellissimo Salento e abbiamo ancora davanti un'intera settimana da goderci 🤩 Siamo sposi del 19 settembre 2021 e siamo partiti il mercoledì 22.. solitamente siamo tipi da organizzazione delle varie tappe...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1674 giorni fa
Per il mio matrimonio mi piace l'idea di indossare una coroncina di fiori (non avrò il velo)..ma non ho ancora trovato foto che mi convincono del tutto..vi va di farmi vedere qualche foto delle vostre, se l'avete usata? E l'avete tenuta per tutto il...
Fotografi garanzie ANFM