Visualizza messaggio citato
A noi ĆØ piaciuto molto lo stile e devo dire che era davvero squisita (che poi ĆØ quello che conta). Invitati per niente golosi ne hanno mangiate 2 o 3 fette! š
Noi non credo la faremo, si farĆ un buffet di dolci e coppe di fragole e champagne! Probabilmente faro fare una crostata di fragole per fare almeno un taglio della torta!
Visualizza messaggio citato
Sono molto indecisa con la prima e la terza š¤
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina Ā·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gilda, Sono davvero molto cariche queste torte, forse lāordine in cui le hai pubblicate e lo stesso in cui mi piacciono. La prima Emelia più bella! Tu hai scelto una tra queste?
Esattamente una cosa del genere! Monumentale Con monoporzioni annesse ā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļø
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre Ā·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo la mia torta la puoi vedere tra le foto nel profilo ..una semplice nude cake con crema chantilly e fragoline decorata con roselline di pasta di zucchero..era un po' piccolina xk era tutto vera e x 60 persone š