Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna

Rischio pioggia!!😱

Samantha, il 3 Ottobre 2021 alle 18:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze, sono super triste... Mi sposo domenica prossima e il meteo mette pioggia 😭😭 abbiamo aspettato un anno questo momento e deve piovere??? Questa cosa ci sta molto buttando giù, soprattutto perché la nostra location è studiata per fare tutto all'aperto e se dovessimo fare le stesse cose al chiuso perderebbero senso😔 qualcuna di voi si è sposata con la pioggia e può darmi qualche consiglio??

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Ottobre 2021 alle 00:32
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il meteo è l’unica cosa su cui non abbiamo proprio potere 😅 l’importante è che la tua location sia ben organizzata in questo caso..ovviamente se si chiama piano B, non è quello che vorremmo come prima scelta, ma se ben gestito, può cmq essere un matrimonio stupendo 🥰 anche io ci terrei tanto a fare tutto all’aperto, ma so che le sale al chiuso sono molto belle e coi giusti allestimenti si crea lo stesso un’atmosfera molto suggestiva
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Parlo per esperienza: NON FARTI ROVINARE L'ATTESA DEL TUO GIORNO per della pioggia!! A me dava allerta meteo e mi sono sposata col sole 😊 E quando ha iniziato a diluviare, eravamo già ben che seduti dentro la location a mangiare.. e la foto più bella è stata sotto la pioggia! Consiglio: acquista l'ombrello e preparati per farti fare delle foto super, sotto la pioggia 😍
    Rischio pioggia!!😱 1

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che cambia di giorno in giorno
    Di ora in ora...
    Tre gg prima è più probabile che indovina
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia di ora in ora.
    Mi sono spostata ieri e il meteo è cambiato almeno q0 volte in una settimana. Fino al giorno prima portava sole ieri mattina metteva pioggia ed infatti ha fatto qualche goccetta prima dell'aperitivo.
    Poi ha smesso e la giornata seppur tendente al grigio è andata alla grande 💪Non disperare 🍀💪
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso non è veritiero?🙈
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha ti do lo stesso consiglio che hanno dato a me x venerdi, il meteo non è veritiero...quindi stai tranquilla ma x scaramanzia compra un ombrello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione