COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Virginia

Trieste, Trieste · Da Ottobre 2018

«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro

«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Settembre 2021

2giorni 10hh : 28min
Sara
Confettata
Sara, Ieri alle 19:40

Sapreste darmi un consiglio per coni o scatoline o simili per la confettata????

Valeria, ieri alle 22:19 9
Virginia
Consigli Location Trieste
Virginia, Il 11 Marzo 2020 alle 11:57

Buongiorno a tutte! Visto il delicato momento che l'intera Italia sta vivendo, bisogna far tesoro del tempo che possiamo trascorrere ognuno nelle proprie case, magari riscoprendo il piacere della vita...

Lucrezia, ieri alle 22:46 22
Chiara
Avete bloccato la location prima o dopo la proposta?
Chiara, Ieri alle 17:10

Bonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato...

Prima

23%

44 voti

Dopo

76%

146 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 31
Ann
Sposati con successo
Ann, Ieri alle 12:45

…nonostante la scarsa solidarietà trovata su questa community, dal ban facile. Tutto alla grande, peccato non poter condividere nulla con voi.

Anita Ester, ieri alle 22:57 10
Virginia
Cuscino porta fedi ❣️
Virginia, Il 15 Settembre 2021 alle 14:10

Ciao sposine, l'emozione inizia a farsi sentire dato che mancano solamente tre giorni e mezzo al grande giorno 😍 Ieri ho ricevuto come regalo da una mia cara amica, il cuscino porta fedi con le...

Chiara, ieri alle 22:20 35
Paola
Stelle filanti durante il taglio torta 🎊
Paola, Il 15 Settembre 2021 alle 17:58

Ciao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️

Stelle filanti si

60%

134 voti

Stelle filanti no

40%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 22 minuti fa 27
Mariella
Giorno del si
Mariella, Il 15 Settembre 2021 alle 19:27

Scusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.

Federica, ieri alle 15:50 29
Serena
Persone che pensavate di invitare
Serena, Il 15 Settembre 2021 alle 06:42

Ciao sposi! Noi abbiamo deciso di sposarci un anno fa e nella mia testa c'era l' idea di invitare alcune persone, che consideravo amiche, ma che in questo anno non hanno mosso un solo dito per dare...

Roberta, ieri alle 13:31 51
Giorgia
Abito maniche lunghe
Giorgia, Il 15 Settembre 2021 alle 17:22

Buonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure...

Sì, vai di manica lunga

43%

91 voti

No, faresti la sauna

57%

122 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 21 minuti fa 57
Chiara
Fai da te: segnatavoli
Chiara, Il 15 Settembre 2021 alle 15:12

ciao a tutti! a poco più di due settimane dal nostro Si condivido con voi come stiamo preparando i tavoli al matrimonio, può essere un'idea interessante per chi è appassionato al fai da te!...

Laura, ieri alle 13:48 24 1
Rebecca
Stare al centro dell'attenzione
Rebecca, Il 15 Settembre 2021 alle 15:08

A 7 giorni dall'evento inizio ad agitarmi. Non per i preparativi, che di solito son proprio quelli ad agitare gli sposi... ma ho paura di stare al centro dell'attenzione. Saremo solo le nostre...

T-e-a, ieri alle 16:22 7
M
New entry
Marina, Il 15 Settembre 2021 alle 14:01

Ciao a tutte, Io sono nuova e mi sposo nel 2023 non ho ancora prenotato la chiesa e sto già impazzendo per le locations, qualcuna come me? 😂 Voi quando vi sposate?

Marina, ieri alle 19:15 20
Virginia
Tableau terminato 🤩
Virginia, Il 6 Settembre 2021 alle 12:05

Ciao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo...

Bello, originale! 🤩

66%

143 voti

Mmm..

33%

72 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 15-Set-21 99
Elisa
Consiglio sul pranzo/cena matrimonio
Elisa, Il 14 Settembre 2021 alle 19:39

Ciao a tutte🤍 Sono entrata da pochissimo nella community, Io e il mio compagno ci sposeremo il 7 maggio 2022..sarà un matrimonio civile presso il teatro della nostra città,consiglio siccome sarà...

Anna, ieri alle 19:22 29
Gloria
Regalo genitori
Gloria, Il 14 Settembre 2021 alle 16:13

Ciao a tutte/i!! Scrivo questo post per chiedere un consiglio riguardo il regalo per i genitori. Noi ci sposiamo il 3 settembre dell’anno prossimo quindi abbiamo ancora un po’ di tempo per pensarci...

Federica, mercoledì 15-Set-21 12
Alessia
Quanto manca??
Alessia, Il 13 Settembre 2021 alle 23:57

Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??

Meno di 100 giorni

38%

115 voti

Più di 100 giorni

62%

188 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 21:12 68
Marika
Wedding Bag
Marika, Il 14 Settembre 2021 alle 15:56

Ciao Sposine! ☺ sapreste consigliarmi qualche sito che realizza wedding bag?

Paola, mercoledì 15-Set-21 5 1
Alessandra
Felicemente sposati 🤍🤍
Alessandra, Il 14 Settembre 2021 alle 16:40

Finalmente dopo due rinvii siamo marito e moglie 🥰 È stato un matrimonio da favola! Un augurio di felicità a tutte!

Clair, ieri alle 20:11 12
Francesca
La realizzazione di un sogno ♥️
Francesca, Il 14 Settembre 2021 alle 15:42

Godetevi la vostra favola… ☺️♥️

Clair, ieri alle 20:13 17
Viviana Amorfini
Menu tavoli
Viviana Amorfini, Il 14 Settembre 2021 alle 09:29

Ragazzeeee urgentissimo, sono a - 3 e ho scordato di stampare i menù da tavolo, quindi il piano B è stampare su foglio normale A4 e arrotolarlo legato con uno spago e un cartellino attaccato allo...

Barby, mercoledì 15-Set-21 14
Federica
Promesse personalizzate rito religioso
Federica, Il 13 Settembre 2021 alle 16:26

Ciao a tutti/e! Il 27/08/2022 coroneremo il nostro sogno.. la cerimonia sarà religiosa ma vorremmo scambiarci (con il benestare del prete) delle promesse scritte da noi al posto delle formule imposte....

Vale, martedì 14-Set-21 5
Francesca
Our engagement party ❤️💍
Francesca, Il 13 Settembre 2021 alle 14:54

Carissime sposine, ieri io ed il mio fidanzato abbiamo fatto la festa di fidanzamento con le nostre rispettive famiglie. Era partita come una grigliata ma poi io e lui abbiamo pensato di approfittarne...

Martina, mercoledì 15-Set-21 10
Lucia
Luna di miele a karpathos
Lucia, Il 13 Settembre 2021 alle 14:33

Volevamo andare in Nuova Zelanda per rispettare il tema del matrimonio o new York+ Honolulu... Ma alla fine causa Covid ci siamo affidati all'Agenzia viaggi che ci ha consigliato questo piccolo angolo...

Laura, ieri alle 13:59 14
Gresy
Tableau e nomi
Gresy, Il 13 Settembre 2021 alle 13:47

Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto... Il tema del nostro matrimonio sono le teste di moro... E da qst volevo sviluppare il nome dei tavoli per il tableau .. cosa mi consigliate ?

Gresy, lunedì 13-Set-21 13
Claudia
Nulla osta
Claudia, Il 13 Settembre 2021 alle 12:46

Salve a tutte ragazze, il mio fm è marocchino e per sposarci con rito civile ha bisogno del nulla osta dalla sua ambasciata, sapete per caso dirmi i tempi più o meno dalla richiesta per ottenerlo?...

Claudia, lunedì 13-Set-21 2
L
Rito misto
Linda, Il 12 Settembre 2021 alle 23:21

Buonasera, volevo sapere... Qualcuno zona Roma sud ha celebrato con rito misto, tra cattolico e non battezzato? Potreste dirmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo!

Linda, lunedì 13-Set-21 12
Virginia
Il sole basta averlo dentro ☀️
Virginia, Il 6 Settembre 2021 alle 10:44

Care sposine, mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a provare tutta una serie di emozioni contrastanti tra loro. Alcune volte mi sento quasi triste, perché sembra che questi giorni non vogliano...

Virginia, lunedì 13-Set-21 25
SposinaLuglio✨
e abbiamo abbandonato il 3 😍✨
SposinaLuglio✨, Il 12 Settembre 2021 alle 16:38

Ragazze non ci posso credere 😭 Sono emozionatissima ❤ Mi sembra ieri che stavamo a -365 il giorno dopo la proposta, e adesso abbiamo lasciato il tre e dato il benvenuto al -299 😍 A voi quanto manca?...

Stefania, lunedì 13-Set-21 37
Margherita
Festival di Venezia, che ve ne pare? 😃
Margherita, Il 12 Settembre 2021 alle 09:25

Ciao a tutti! Come sapete in questi giorni c'è stato il festival del cinema di Venezia e mai come quest'anno gli stilisti hanno scelto look davvero belli. Io mi sono già sposata, ma per chi deve...

Verdiana, lunedì 13-Set-21 9
Silvia
Finalmente Sposi 🥰❤️
Silvia, Il 11 Settembre 2021 alle 23:19

Ciao ragazze/i adesso finalmente posso dirlo ad alta voce: ce l’abbiamo fatta! Io e mio marito siamo riusciti 7 giorni fa a sposarci nella Cattedrale di Assisi dopo aver rinviato il matrimonio lo...

Laura, lunedì 13-Set-21 24
Daniela
Porta buste sul tavolo sposi???
Daniela, Il 12 Settembre 2021 alle 00:34

Ciao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito...

Porta buste si

22%

56 voti

Porta buste no

78%

198 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 21:08 32 1