Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

La nostra scelta migliore

Nilza, il 21 Novembre 2021 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Questa applicazione ci ha aiutato un sacco..li ho trovati fra i fornitori..posso dire che c'è stata subito un'alchimia pazzesca..sono una coppia unica..li adoro..folli di idee,sanno cosa vogliono e come lo vogliono,professionali,sanno cosa é bene per una coppia per farli stare tranquilli e a proprio agio..E la cosa che ho amato di più é la moglie che é di una sensibilità disarmante,vanno oltre il loro lavoro e questo é una cosa rara ma,che li rende unici...come potevo non sceglierli..La nostra scelta migliore 1

La nostra scelta migliore 2
Il nostro dj..mi ha fatta piangere letteralmente sentendolo cantare ..una cosa indescrivibile..poi quando ci siamo conosciuti ,era come se mi leggesse nella mente..sa cos'è bene per un matrimonio,sa cosa è bene per quella coppia..simpaticissimo,disponibil,professionale..e la cosa che adoriamo é che ci mette quella follia giusta per farti rassicurare(sai che con lui la serata prenderà una piaghe da urlo)ma sopratutto,é presente nella coppia mi ha sostenuta quando tutto non andava secondo i nostri piani..
La nostra scelta migliore 3
Lui e altri 2 suoi colleghi saranno inostro video maker..mi ha dato il suo contatto il nostro dj. Non volevo una persona per il video,ero categorico ma a lui é bastato un click(ci ha fatti vedere un suo lavoro )e 4 parole e nulla è stato amore a prima vista..divertente,professionale e rivoluzionario..

2 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 21 Novembre 2021 alle 22:04
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. ma davvero sono stata davvero super fortuna...abbiamo dei collaboratori wow..e vanno sempre bel oltre alla loro professionalità
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello leggere la tua soddisfazione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione