Monteroni di Lecce, Lecce · Da Luglio 2019
Sono solare e sorridente, e da quando ho scoperto la neve non ne posso più fare a meno!
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Non so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto...
Perché hai scelto ""?
Avete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Il nostro matrimonio e’ stato bellissimo a Lazise Sul Garda e Sirmione Servizio foto e hotel Desenzano 26 Maggio 2021
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi. Il fotografo ci ha mandato un’anteprima delle foto che ci saranno nell’album di nozze e ci ha detto che tra queste dobbiamo sceglierne alcune da far stampare per...
Matrimonio dopo convivenza…
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Neo spose, tra qualche giorno (forse) la lavanderia mi restituirà il mio vestito da sposa. Voi dove lo avete riposto? Io avevo delle spalline in pizzo e quindi non vorrei appenderlo...
Ciao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Ma chi è che mette i libretti, i ventagli e i sacchetti di petali/riso in chiesa? Non può farlo la sposa ovviamente 😂Allora chi?
Salve neo sposine❤ Cerco di essere sintetica per potervi raccontare come, nonostante i miei sforzi per rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita ( data originaria 2 maggio 2020 rinviata 2...
Devo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze....ho bisogno di un vostro parere. Secondo voi è giusto dare la bomboniera a dei cugini che so per certo non verranno? Ma dovrò comunque spedirle la partecipazione. Sono in crisi......
Ciao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi...
Perché hai scelto ""?
Salve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Quanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Sono sempre stata convinta di essere una sposa “ no velo”…ma da qualche giorno mi sta frullando in testa che almeno per la cerimonia sarebbe carino metterlo. Ho un abito moderno, effetto...
Ciao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Volevo chiedervi quale pacchetto/trattamento mi potreste consigliare per quanto riguarda l'estetica e da fare con l'estetista (escludendo trucco e unghie) perché vorrei fare qualche...
Regalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come vi comportereste nella mia situazione? Sono una ex sposa 2021, abbiamo modificato la data per il 2022 ancor prima di inviare le partecipazioni ufficiali ma, all'epoca avevamo...
Buon giorno a tutte ...🥰 -5 giorni 👰🤵❤ A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM