Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Sole
Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia

Pacchetto per spose (?)

Maria Sole, il 5 Settembre 2021 alle 22:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Buonasera,
Volevo chiedervi quale pacchetto/trattamento mi potreste consigliare per quanto riguarda l'estetica e da fare con l'estetista (escludendo trucco e unghie) perché vorrei fare qualche trattamento prima del matrimonio (ottobre).. Inoltre per la pulizia del viso, aspetto solo la settimana prima del matrimonio o anche prima?

16 Risposte

Ultime attività da Chiara C., il 6 Settembre 2021 alle 15:46
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio a 10giorni la pulizia del viso e a 1 settimana lo scrub corpo con annesso massaggio rilassante.

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io avevo fatto pulizia del viso 3 settimane prima e due trattamenti illuminanti gli ultimi 10 giorni. Scrub corpo li avevo fatto io ma dall'estetista avevo fatto qualche pressoterapia
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Forse per la pulizia del viso ti consiglierei di farne una prima, senza aspettare la settimana precedente...io ad esempio ho la pelle delicata e la prima volta che l'avevo fatta mi era andata a fuoco la faccia in pratica Smiley xd Ovviamente non dovrebbe accadere però non si sa mai!! Comunque il trattamento d'urto serve fino ad un certo punto, se vuoi regalarti una coccola puoi prenderti un bel set con scrub/maschera/siero/crema da usare fin da subito Smiley smile

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un toccasana!!!!
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci starebbe davvero bene 😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel massaggio rilassante il giorno prima del matrimonio 😉😉😉😉😉😉🥰
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il suggerimento, valuterò se includere la ceretta anche io come trattamento prematrimoniale, per lo più per le gambe😬 spero che per la pulizia viso faccia un buon lavoro.. Sul mio viso 😂 io attualmente metto la crema idratante, non sempre perché ci sono giorni che me ne dimenticano (infatti alla prima prova la pelle era un poco secca 😞)
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello poco ma sicuro 😁😁😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto in questi giorni la pulizia viso ma devo ammettere che non la facevo da tanti anni e la pelle non era mal messa ..come preparazione al trucco sto usando siero acido ialuronico mattina e sera sotto consiglio della truccatrice poiché in alcuni punti ho la pelle secca ....come trattamento prematrimoniale farò seduta laser all'inguine che faccio già da 2 anni e le solite cose di routine : ceretta , manicure e pedicure 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ di coccole per noi non devono mancare 😉
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Smiley smile ti ringrazio per avermi dato qualche idea, ci farò sicuramente un bel pensiero sia per la pulizia che per questi due trattamenti, spero di trovarmici anche io😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono gli ultimi trattamenti prima del matrimonio in totale farò 3 pulizia viso e due scrub corpo. Diciamo che avendo anche il massaggio all’interno del trattamento è ancora più piacevole poi in questa fase dei preparativi ancora di più 😅 lo scrub credo che sia un’ottima idea io mi sono trovata molto bene sinceramente
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Volevo una cosa generale e farmi qualche idea, perché è da tanto che non vado dall'estetista e vorrei rimettermi in sesto😂 stamattina la mia amica che è anche una parrucchiera mi ha consigliato la pulizia viso, volevo aggiungere qualcosa per farmi un trattamento un poco più completo e fare due conti.. Per l'ultimo trattamento cosa intendi? Mi piace l'idea dello scrub oltre la pulizia viso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho già fatto un paio di pulizia viso in questi ultimi mesi e uno scrub corpo, questa settimana farò l’ultimo trattamento corpo e l’ultima pulizia viso. È soggettiva come scelta perché dipende da cosa tu abbia bisogno 😊
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il suggerimento Rosalia 😉
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulizia dei viso sicuramente, una la puoi fare anxhe adesso dopo che l abbronzatura va via…poi io farò lo scrub del corpo prima del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione