Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania

che ansiaaaaaaa

Maria, il 15 Settembre 2021 alle 00:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Sposine mancano 9 giorni al mio Si, consigli su come calmare l'ansia che mi assale e mi sta facendo somigliare a un tirannosauro rex (basta che chiunque si permette di dirmi qualcosa 😔)anziché a una principessa? 😂

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Settembre 2021 alle 10:09
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io un ansia prendo troppi caffè dovrei passare alla camomilla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 13 giorni …e non te lo dico proprio… 😫😫😫😫😫 la notte mi sveglio alle 4 e non riesco più a dormire, i mille pensieri, l’ansia che mi divora lo stomaco, non vedo l’ora di arrivare alla notte prima del matrimonio … avendo rimandato dall anno scorso penso che comunque il grosso L avessi fatto; ma ci sono gli ultimi preparativi, prova trucco acconciatura, prova e ritiro abito, sono emozioni uniche, che ad oggi viviamo alcune di noi con ansia e preoccupazione ma che poi ricorderemo per sempre ♾
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    Che emozione!!! Io ricordo con moltissimo piacere gli ultimi giorni anche se c'è stato parecchio stress e moltissimi intoppi...ma poi ci si ride su!
    Stai/state lavorando in questi giorni o avere qualche giorno di ferie prima del matrimonio? Se ne avete la possibilità ti consiglio di prendervi degli spazi ogni giorno per voi, andate a farvi un aperitivo voi due, una colazione tu con le tue amiche, una passeggiata per eliminare lo stress. Vedrai che ritagliandovi qualche piccolo momento di pace anche lo stress diminuisce. Io avevo organizzato una serata per me e lui con massaggio thailandese di coppia e poi una cenetta fuori, per quella sera ci siamo imposti di parlare di tutto tranne che del matrimonio! Ed è servito un sacco, ti assicuro! Il giorno dopo eravamo entrambi più rilassati e siamo riusciti a riprendere l'organizzazione con la mente più libera.Cercate di non focalizzarvi troppo sugli intoppi perché il giorno del vostro matrimonio sarà meraviglioso e soprattutto sarà perfetto! 💓
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo diciiii. Io mi sposerò un paio di giorni dopo di te! 🤍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa fase sembra essere passata...non mi dire che ritorna prima del giorno del matrimonio 😂 noooo non vogliamo più arrabbiarci ehehe
    E non fateci arrabbiare che è meglio

    Ti capisco davvero tantissimo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Saggia Settembre 2021 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 8 giorni e vivo di alti e bassi 😂 fra felicità, ansia e esaurimento! E pensare che noi siamo già sposati in comune... anche mio marito è in ansia e agitazione da un mese! Purtroppo ci passano milioni d cose per la testa e non è facile gestire queste emozioni. Io cerco sempre di avere dei pensieri positivi e ogni volta dico a me stessa che in ogni caso sarà il giorno più bello della nostra vita, dobbiamo godercelo al massimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eh bella domanda 😅 io per adesso sto facendo un po’ di lavoro di autocontrollo e sono abbastanza tranquilla e sabato mi sposo sicuramente domani che ritiro il vestito aumenterà l’agitazione 😅 cerca di goderti al massimo questi giorni che volano e sono anche i più stressanti e carichi di emozioni ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione