Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Trieste, Trieste · Da Dicembre 2019

Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele... Visualizza altro

Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele per la seconda volta 2 anni fa, dopo 8 anni di bellissima amicizia.

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2020

1252giorni 7hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Corridoi turistici per viaggi extra ue
Alessia in Luna di miele, Il 29 Settembre 2021 alle 15:12

Ragazzi avete sentito la notizia per chi vuole andare in viaggio alle Maldive, Mauritius, Seychelles, Aruba Repubblica Dominicana, Egitto (Sharm El Sheikh e Marsa Alam)? Ieri il Ministro Speranza ha...

Liz79, giovedì 14-Ott-21 27 547
Alessia
Lavaggio abito Forlì
Alessia in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Settembre 2021 alle 09:47

Ciao a tutte, Chi mi sa consigliare un posto dove andare a fare lavare e stirare l'abito senza spendere un rene? 😅 Sono andata alla tintoria del centro commerciale Punta di Ferro e mi hanno detto che...

Giulia, lunedì 13-Set-21 1 31
Alessia
Menù settembre
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2021 alle 14:27

Ciao a tutte, Lo scorso sabato siamo tornati al ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento il 24 ottobre scorso, per confermare la data del secondo ricevimento che faremo Il 4 settembre. Abbiamo...

Verdiana, venerdì 9-Lug-21 5 327
Alessia
sposatevi
Alessia in Just Married, Il 12 Gennaio 2021 alle 21:42

Ragazzi SPOSATEVI. Sposatevi ugualmente. Nonostante le restrizioni, nonostante le incertezze, nonostante le difficoltà. Nonostante i sogni che sembrano sbriciolarsi giorno dopo giorno. Nonostante vi...

Marcella, mercoledì 23-Giu-21 107 4.100 10
Alessia
Questo matrimonio non s’ha da fare…ma noi lo faremo lo stesso! Io e Daniele come Renzo e Lucia 😉
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2020 alle 13:25

Ciao a tutti, un piccolo sfogo a due settimane dal matrimonio e allo stesso tempo un messaggio di speranza perché bisogna sempre mantenere la positività e non farsi prendere dallo sconforto. Il nostro...

Rosaria, domenica 11-Ott-20 32 1.154 3
Alessia
Agenzie viaggio confuse o informazioni non chiare?
Alessia in Luna di miele, Il 29 Luglio 2020 alle 19:26

Ciao a tutti, dalla scorsa settimana ci stiamo informando sulla possibilità di andare in viaggio di nozze. Ci sposiamo il 24 ottobre e ci piacerebbe partire subito per una meta di assoluto relax: le...

Carina, venerdì 31-Lug-20 39 705
Alessia
100 giorni e noi ci crediamo sempre di più!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2020 alle 08:20

Ciao a tutti, il nostro countdown in questo momento segna 100 giorni, 2 ore e 10 minuti e noi siamo felicissimi di continuare imperterriti con l'organizzazione del nostro matrimonio!! La scorsa...

Alessia, giovedì 30-Lug-20 14 171
Alessia
Spaccio confetti Forlì-cesena
Alessia in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2020 alle 16:09

Ciao a tutti, conoscete dolcifici o spacci dolciari dove trovare confetti ad un prezzo conveniente nella zona di Forlì-Cesena? Stiamo guardando anche su internet e alla fine sembra che Amazon sia il...

Flavia, martedì 28-Lug-20 3 63
Alessia
Belle notizie!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2020 alle 19:21

Ciao a tutte, oggi vorrei condividere un po' di belle notizie! Dopo due mesi e più di lock down, siamo finalmente riusciti a portare avanti un po' di pratiche per il nostro matrimonio!! A maggio...

Elena, mercoledì 10-Giu-20 9 377
Alessia
Corso prematrimoniale Forlì
Alessia in Nozze Emilia-Romagna, Il 29 Aprile 2020 alle 09:03

Ciao ragazze, qualcuna di voi si sta informando per i prossimi corsi prematrimoniali a Forlì? Noi ci dovremmo sposare ad ottobre a Trieste, ma viviamo a Forlì, perciò contavamo di fare il corso qui....

Alessia, martedì 5-Mag-20 2 80
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Ottobre 2020 - Trieste
Alessia in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 28 Aprile 2020 alle 17:06

Ciao B & G, io&Daniele siamo curiosi di conoscere chi, come noi, ha scelto di sposarsi il 24 ottobre a Trieste. Avete voglia di scambiarci qualche informazione? State restistendo alla...

Alessia, giovedì 30-Apr-20 1 70
Alessia
Partecipazioni: cartacee vs. on line o mix?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2020 alle 10:46

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo stavamo valutando se valesse effettivamente la pena fare le partecipazioni cartacee per tutti gli invitati o se stamparle solo per i familiari/testimoni mentre...

Marì, martedì 21-Apr-20 17 136
Alessia
Trieste ottobre 2020
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2020 alle 08:07

Ciao a tutti, io e Daniele ci sposeremo a Trieste il 24 ottobre (uso il futuro e non il condizionale perchè voglio restare positiva che nei prossimi 6 mesi la situazione si sblocchi!!), c'è qualche...

Jenny, venerdì 17-Apr-20 3 136 1

Gruppi generali

Ispirazione