Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Ottobre 2020 Trieste

Trieste ottobre 2020

Alessia, il 16 Aprile 2020 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 3

Ciao a tutti,

io e Daniele ci sposeremo a Trieste il 24 ottobre (uso il futuro e non il condizionale perchè voglio restare positiva che nei prossimi 6 mesi la situazione si sblocchi!!), c'è qualche altra coppia che si sposa a Trieste in quel periodo?

Siamo assolutamnete fermi con la parte burocratica, avremmo potuto fare le pubblicazioni a partite dal 28 aprile....e invece....

Tra l'altro l'altro saremmo dovuti venire a Trieste per andare a presentarci al parroco a metà marzo...chiaramente tutto rimandato.

Sposi di Trieste, voi come siete messi?

3 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 17 Aprile 2020 alle 09:44
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non conosco il parroco...se tutto va bene dovrei partecipare ad un matrimonio il 5settembre lì nella chiesa di S.Giusto ed è davvero molto bella,nella rovine romane ed è la chiesa del nostro patrono. Ma a quanto so è molto richiesta perché fino a qualche anno fa non si potevano più celebrare lì i matrimoni. L'ufficio matrimoni a quanto so anch'io è chiuso..comunque penso che per il comune non ci siano problemi..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, mi auguro anche io che la situazione si sblocchi entro Ottobre! Domani provo a chiamare in Comune anche se temo che l'ufficio sia chiuso. Vorrei sapere se hanno il calendario delle date per la seconda metà dell'anno visto che quando ho chiamato a gennaio non l'avevano e mi hanno detto di riprovare verso Aprile. Dubito fortemente, ma non si sa mai.

Non abbiamo ancora deciso se sposarci in Chiesa (conosci per caso il parroco di San Giusto?) o in comune. Il problema è che non vivendo a Trieste e sapendo di tutti i matrimoni rimandati non vorremmo rischiare di restare senza sala!

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Trieste e non sono la sposa ma la testimone (mi sono già sposata l'anno scorso). La mia amica doveva sposarsi a fine maggio ma hanno rimandato perché avevano già portato le carte in comune per le pubblicazioni e aspettavano una data ma poi si è bloccato tutto e hanno rimandato.. ma io credo che entro ottobre la situazione si sblocchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione