Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Ottobre 2020 Trieste

Menù settembre

Alessia, il 8 Luglio 2021 alle 14:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte,

Lo scorso sabato siamo tornati al ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento il 24 ottobre scorso, per confermare la data del secondo ricevimento che faremo Il 4 settembre. Abbiamo riconfermato la tipologia di pranzo che avevamo scelto lo scorso anno con aperitivo/antipasti a buffet (con le limitazioni del momento), un bis di primi e un secondo. Lo scorso anno avevamo optato per un menù a base di carne con opzioni vegetariane e quest'anno pensavamo di fare lo stesso cambiando però i prodotti in modo da scegliere pietanze più adatte alla stagione.
Avete qualche suggerimento per il menù di settembre? Spose di settembre avete già scelto le vostre pietanze? Condividete i vostri menù di fine estate se avete piacere!!

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 9 Luglio 2021 alle 16:35
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, Smiley smile

guarda un po' cosa hanno detto le coppie in questi post: menù di nozze per chi si sposa a settembre 2021

Ci condividerai la vostra scelta? Smiley laugh

• Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menù settembre 1
    Menù settembre 2

Menù settembre 3

Il nostro posto è anche molto rusticò ai piedi della montagna
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a dicembre ma le cose che facciamo essendo un posto rustico , le abbiamo trovate anche a giugno.. non tutto ovviamente..

noi faremo aperitivo con franciacorta e qualche stuzzichino che vedranno al momento.. al tavolo facciamo due antipasti : un carpaccio di manzo di nn mi ricordo il tipo cmq pregiato, il secondo antipasto petto di anatra con crostini caldi e burro e un pate' di anatra fatto un casa, su un pane fatto in casa leggermente dolce.. il primo primo è una velluttata di zucca con un po di panna acida e zafferano, poi un piatto tipico frialano I Cjarsons con la pitina anche questo un affettato tipico del posto.. poi faremo un sorbetto.. e due secondi..il primo è un filetto di vitello bardato con testa di porcini, poi se nn è abbastanza x chi vuole mi fanno delle tagliate.. noi siamo in pochi, in 23 e sono pesone tradizionali e anziane.. abbiamo fatto un menu' che piacesse a loro sopratutto.. io avrei optato per pesce crudo e caviale ma visto che siamo cosi' pochi enessuno aprezzerebbe abbiamo deciso di cambiare.. quello lo mangeremoin altre occasioni io e mio marito da soliiiii

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Roberta, mi hai già fatto venire fame!!! 😋🤣
    Grazie degli spunti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • ciao, mi sono sposata il 20.09.2020 e il nostro menu era:
    • Tortino di patate e pancetta con crema agli spinaci
    • Risotto mantecato con Grignolino d'Asti e fontina della Valle d'Aosta
    • Casoncelli alla Bergamasca con pancetta Croccante (piatto tipico bergamasco)
    • Salmone al forno in crosta di pane profumato
    • Sorbetto
    • Tagliata di manzo al pepe verde con patate e insalatina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione