Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei 😑... Penso non lo sanno neanche loro ho sbagliato ad organizzare il trasfer a dicembre ora mi sento ancora più male con le feste ... Ho un vuoto dentro che non si spiega ... grazie ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, avevo seguito un po’ la tua storia 🥺 ti hanno detto quale può essere stata la causa del mancato attecchimento? Sei seguita al Demetra giusto? So che è difficile, e psicologicamente molto pesante, ma spesso questo percorso richiede molti tentativi per arrivare all’obiettivo. Ti auguro davvero di avere il finale che meriti ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a pezzi 3 tentativo fallito ..... Ormai ho perso ogni speranza anche con la pma .. dovrei ripartire tutto da capo ...perché così sfortunata sono un destino così non immaginavo ho tolto anche la tuba per avere più possibilità e nulla non so più che fare che pensare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deb, in effetti la cura che sto facendo è quella giusta❣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao francesca secondo me ti conviene aspettare un paio di cicli e vedere se il problema si ripresenta. e poi capire se la perdita spotting e' stata dopo un rapporto, se era rosso scuro (sangue vecchio) o rosso accesso. fai bene a controllare ma non allarmarti per una volta. gia' il fatto che hai le mestruazioni e stai prendendo progefik significa che se anche avessi qualche squilibrio ormonale stai facendo la cura giusta per lo spotting

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si 😓😣
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi ripeto anche io ogni giorno, ma alla fine chi poteva saperlo? Doveva andare così, ogni cosa arriva quando è il suo momento ❤️ meglio pensarla così..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ogni giorno dico cavolo se avessi fatto tutto prima 😓😓
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto è vero 😓
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io 😓 ma privatamente sono un bel po di soldi che risparmiati farebbero la differenza.. a noi hanno detto ci avrebbero richiamati nella seconda metà della primavera, quindi sarebbero al max 5 mesi di attesa.. sono tanti, nel mentre ci proveremo in modo naturale 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende economicamente se te la senti di affrontare la spesa. Per il mio amh non ci ho pensato due volte a fare tutto privatamente. Per me erano soldi che avrei speso col cuore sempre.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto tutte le analisi. Ora sono un po’ in crisi 😓 se fare privato o aspettare la lista di attesa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza bene grazie ❤️ tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate provo a chiedere qui: qualcuna di voi ha avuto dello spotting durante il periodo ovulatorio? A me questo mese è capitato di vedere muco egg subito dopo le mestruazioni e poi dopo qualche giorno ho avuto dello spotting per 2 giorni isolati (lunedì e venerdì, che mi sembra strano anche come spotting). Inoltre il venerdì quando ho visto questa perdita rosa avevo già iniziato a prendere il progefik dal martedì. A me il ginecologo dopo i controlli nei mesi precedenti mi aveva spiegato che non sto ovulando (forse perche allatto ancora), ho una crescita anomala dell'endometrio e dato questa cura di progefik. Io ho letto che queste ovulazioni anticipate e questo spotting in fase periovulatoria possono essere dovute a squilibri ormonali ma ho anche paura della premenopausa visto che 3 anni fa ho avuto un intervento importante alle ovaie. Qualcuna ha avuto esperienza di cicli sballati da un punto di vista ormonale? Purtroppo mi allarmo subito quando vedo qualcosa che non va nel mio ciclo o mi faccio dei film mentali nel bene e nel male (la macchiolina di venerdì ho pensato a una piccola perdita di impianto ma poi collegandola subito a quella di 4 giorni prima capisco che non può proprio essere). Martedì sera prendo l'ultimo ovulo e poi aspetto che mi arrivino per il 23
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di prendere prima appuntamento un venerdì magari e poi prenotare per fare il week end! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara ti mando lo screenshot di Whataspp contatta la sua segretaria per prendere un appuntamento si chiama Emanuela, dille che ti ho dato io il numero, le puoi scrivere su whatspp. Spiegale un po’ la tua storia così magari riesci a bloccare l’appuntamento quando sei a Napoli Pma 2023 🍀 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, mi sapresti dire per la visita in regime privato dal dottor Di Spiezio Sardo che numero devo chiamare? Ho visto che su Google c'è un numero di cellulare, è quello? io e marito stavamo valutando di fare un giro a Napoli, così potremmo unire un viaggetto di piacere alla visita 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina 😘 tu come stai?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle ❤️ ogni tanto passo per un saluto.. a noi tutto ok. Ma mio marito ha il covid 🤢 e dobbiamo restare isolati. Vi penso sempre e mando tante piumette e tante good vibes ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne ho sentito parlare bene, senti se i tempi sono più brevi!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì nel caso ti aggiorno! Arrivare a gennaio con queste feste di mezzo sarà un attimo, saranno i mesi a seguire che non passeranno mai! E poi comunque quando mi chiamano non iniziamo subito, dobbiamo andare la e prendere la lista di esami, poi tornare e ci danno il piano terapeutico 😪
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Futura su trova sempre a Firenze
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a scrivere al futuro vediamo lì come sono i tempi di attesa
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff 😣 dobbiamo aspettare 😞 fammi sapere se hai novità nel caso 😓
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto iui privatamente ora siamo in lista per la fivet, e mi hanno detto ci chiameranno a primavera 😪
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì le devo ripetere. Ma tu nel pubblico giusto?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora le analisi infettive che hanno validità 3 mesi le dovrai ripetere? Mi spiace, 5 mesi non sono pochi, però abbiamo aspettato anni, almeno questo è un passo in avanti! Io ho Mannelli e ci siamo trovati bene, non è sbrigativo, ci ha spiegato bene ogni passaggio e risposto in modo comprensibile a ogni nostra domanda, e anche su whatsapp è sempre stato disponibile. Non ci resta che attendere e sperare che vada tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però la Mei è molto sbrigativa. Risponde subito alle e-mail questo sì però niente di sostanzioso 😅 speriamo durante il transfert sia meglio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo mi ha dato il modulo e mi ha detto come te 4/5 mesi di attesa 😞😞😞 poi mi ha detto da gennaio probabilmente non ci servirà nessun modo da mandare all’asl della regione. 😞😞😞
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli sei andata al Demetra oggi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi la seguo da poco
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabè te l'ho chiesto perché nel caso mi chiedessero come mai voglio appuntamento con lui e non con altri dottori 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione