Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, ma tu sai cosa cambierà il prossimo anno? Io sono in lista per fivet per marzo e ho paura che con i cambi di normativa rallenteranno il tutto….
Io per la convenzione con la Calabria ho pagato 1800 pick up e transfer poi la mia regione mi ha rimborsato 1000€...gli altri due trasfer ho pagato 1500 ognuno
Si io ho già tentato una iui con loro, in regime privato ( ma ovviamente era una cifra più accessibile ), adesso siamo in lista per il secondo livello e mi hanno detto che ci richiameranno nella seconda metà della primavera
🫠 ma nn ho capito una cosa, ogni transfert ha un costo di 1502€? Cioè se tipo io produco per esempio 3 blato, la prima è compresa nei 3202 e se poi voglio trasferire le altre sono 1502 a tentativo?
Io l ho fatta e a breve la rifarò. Vuol dire nello stesso ciclo una doppia stimolazione e doppio pick up: parte la stimolazione (quando viene indicato dai medici, può essere con l'inizio della mestruazione o dopo l'ovulazione ad esempio) e al momento giusto, dopo monitoraggi e tutto l'iter, si fa il primo pick up (si congelano eventuali blastocisti), dopo qualche giorno si riprende da capo la stimolazione e si fa un secondo pick up e a quel punto se tutto va bene si organizza transfer.
Ciao melissa è quello che ha fatto Laura, detta male due stimolazioni consecutive per prelevare gli ovocitaria (senza intervallare dal transfer o dalla fase luteale)
Posso immaginare, il natale amplifica tutte le emozioni! Prenditi il tempo per elaborare questo dolore, e poi riparti con il nuovo anno 💪🏻