Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Vi auguro davvero che i vostri tentativi vadano a buon fine. Dopo tanta fatica, paure e sconforti l’ultimo mese di questo 2023 ci ha portato Lucrezia. Vi ho nel cuore
Sposa Principiante
Giugno 2023
Napoli
Sofi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo di iniziare quanto prima 😄🥰🤞
Noi prima visita a fine ottobre! E messi in lista, ci ha detto 5 mesi di attesa. Io ho fatto la visita con il direttore del centro PMA e del pronto soccorso ginecologico.
Sposa Principiante
Giugno 2023
Napoli
Sofi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora, noi a causa di una patologia pregressa siamo stati inseriti in lista priorità e perciò avremmo già dovuto ricevere la chiamata, almeno per il day hospital, così ci disse il dott con cui abbiamo fatto la prima visita di accesso. Mi viene il dubbio se il tizio che prende le prenotazioni abbia capito sta cosa 😆quali sono stati i tuoi tempi di attesa?? Considera che noi abbiamo fatto la prima visita a fine settembre
Speriamo cara 🙏 Speriamo arrivi questa luce in questo tunnel 😣 poi tra ieri e oggi è un annuncio continuo di gravidanza sui social 😓😓
Buon Natale meli...stesso mio pensiero...per di più io alla vigilia di Natale di 2 anni fa scoprii il mio positivo poi terminato...ogni anno ricordo quella sensazione...speriamo che il tuo augurio si realizzi x tutte❤️🙏
Bene grazie, sono entrata nel 4 mese. Tutto procede bene, il bebè cresce e sta bene. A giorni avremo anche i risultati del Vera test con sesso annesso. Tu a che mese sei? Al secondo? Come ti senti?
I primi anni che ero seguita privatamente, per ogni anno ho speso quasi 5000 euro. Poi ho scelto di rivolgermi al ssn, le risorse economiche si sono prosciugate.
Ciao meli! Qui tutto tace.. nel frattempo cerchiamo di riprendere i nostri spazi 🤗 Tu come stai? Ho letto che stai aspettando che ti chiamino..
Ragazze Buongiorno mi leggevo parlar di prezzi io nel privato ho speso, 1087 + 3200 il giorno del pick , transfer 550 . e 500 al ginecologo che mi segue.
Ciao Sofi! Al momento bene, il ginecologo che mi segue è davvero bravo. Tu da chi sei seguita? Ti hanno detto più o meno quando verrai chiamata? Hai fatto il corso che mettono a disposizione?