Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meli non so se la segui già ma ti consiglio di seguire su Instagram la pagina cominciamo123 è di una ragazza di Roma che ha fondato l'associazione mammainpma (c'è la pagina anche dell'associazione) e danno tante info utili sia sui protocolli che sulle convenzioni! Oltretutto lei è molto carina, risponde anche in privato se hai bisogno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato in altro centro dove ho fatto fivet e icsi( dopo io pick up hanno fecondato con entrambe le tecniche). Ma per varie vicissitudini ho cambiato centro dopo 3 transfer con due aborti, quindi ho trasferito le 7 blasto in gynepro, dove però mi hanno fatto fare esami in più oltre alla diagnosi pre impianto.. quindi farò poi il transfer.
    Mi trovo molto bene per ora, mi sento più seguita
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina cosa farai con il ginepro? Icsi? Fivet? Come ti trovi ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo assolutamente! Fai pure il mio nome.. anche se Ciampaglia ha poca memoria 🤣
    Si ricorda di me poi quando entro e guarda la mia cartella, e li ricollega tutte le puntate precedenti, quindi forse neanche collega subito, ma assolutamente, fagli il mio nome se chiede, anche perché veniamo dallo stesso centro. Forse se gli dici “la ragazza delle 7 Blastocisti” subito afferra!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Meli ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Silvia ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora domani provo a chiamare per prendere appuntamento, nel caso me lo chiedessero posso fare il tuo nome?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo quello che ti hanno detto sulla carotenuto. Io ho fatto la visita in gravidanza con lei, ma a me non ha fatto una grande impressione… con Ciampaglia invece mi sono trovata subito benissimo!
    Non ho avuto attesa per il colloquio, io i genetici li ho fatti li.. e farò li con Ciampaglia anche l’isteroscopia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica che ha avuto un bimbo al 9.baby adesso è seguita da Infante (non so se sia un dottore o dottoressa) e si trova bene, mentre con la Carotenuto (che mi pare abbia visitato anche te o sbaglio?) non si è trovata bene. Pensavo di chiamare in questi giorni perché mio marito a gennaio con il lavoro è super pieno, in più con il fatto che devo fare gli esami genetici non vorrei perdere ulteriore tempo. Mi è stato consigliato anche il dottor Damiano al Sant' Orsola, molto bravo ma introvabile mi dicono. Gli esami li hai fatti tutti presso di loro? Che tempi ci sono per avere un colloquio più o meno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia mi spiace tantissimo… inutile dire che comprendo bene il tuo stato d’animo…
    Io sono seguita da Walter Ciampaglia, e non potrei essere per ora più contenta… ma ti parlo a livello di approccio. Non so se hai letto più giù, ma ho scoperto grazie ad esami in più che mi ha fatto fare, una positività agli anticorpi della cardiolipina, che possono appunto provocare aborto. Non so se sia stata o quello o embrioni non sani ma almeno per la prossima volta ho una informazione in più.
    Io ti consiglio assolutamente almeno un colloquio con loro, e ti consiglierei lui, c’è chi si trova bene anche con altri medici del centro. Fammi sapere, e se hai bisogno di altre info, io sono qua!Adesso dovrò fare isteroscopia, e attendo la pgt…Intanto, ti abbraccio fortissimo 🫶🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri, scusa l'assenza ma avevo bisogno un po' di staccare. Sono riuscita a fare il transfer a fine novembre, l'endometrio era arrivato addirittura ad 8 ma purtroppo beta negative. Ci speravo tanto anche se sapevo che sebbene l'embrione fosse sano era un terno al lotto. Avevo deciso di dire basta ma forse una parte di me non è ancora pronta a rinunciare. Mio marito per fortuna mi appoggia, mi sono resa conto però di aver bisogno di aria nuova per cui se andremo avanti cambieremo centro per vedere se esistono altri protocolli che possono funzionare con noi. La Roset con me è stata sempre super ma fondamentalmente il centro in sé propone sempre la stessa solfa. Volevo chiedere innanzitutto un po' di pareri per capire se con l'utero in questo stato vale la pena riprovare, tu al Gynepro da chi sei seguita? Vorrei prenotare un appuntamento conoscitivo perlomeno. Del resto come va?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no quindi magari ora che dovrò fare pma cerco di prenderlo così da migliorare un po’ il tutto soprattutto ora che ho capito che l’acido folico normale non lo assimilo
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così 🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho perso il conto per tutte le visite e analisi fatte
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo avevi assunto anche io tempo fa, diciamo che sentivo i doloretti da ovulazione un po’ più accentuati, però il ciclo io ce l’ho già regolare di mio, per fortuna almeno questo 🤣
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe buono dato che ci dissero che il ticket andava sui 500€!! Poi mettici anche tutte le visite e esami privati 😪
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso sto già prendendo il deavocado almeno vedo se aiuta
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da come ho letto sarà gratuito quindi neanche il ticket si pagherà ma bo, chiederò alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi hanno detto che a gennaio cambieranno le normative, ma nn so che significa 🤔
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ti aggiorno. Vedo che dice anche per il cambio dal 2024 per i ticket
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No certo se vi hanno fatto fare quegli esami sicuramente lo farete prima, loro calcolano i tempi! Noi purtroppo abbiamo perso tempo per la iui, tornassi indietro non la farei e andrei direttamente alla fivet! Ma ormai è andata e non possiamo farci niente, quindi nn resta che attendere
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che magari per il primo tentativo i tempi non sono lunghi 😓 anche perché non mi può far scadere gli esami che ho fatto nel giro di un mese un mese e mezzo. Io spero per febbraio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meli, io quando ho chiamato per avvisare che era andata male la iui mi hanno detto che facendo con ticket visto che eravamo in lista per la fivet mi avrebbero chiamata nella seconda metà della primavera 🙄 calcola che in lista ci siamo messi ad ottobre.. spero per te che sia prima! Poi ho sentito il dottore se nel mentre potevo avere la lista degli esami così da avvantaggiarmi ma mi ha risposto che gli esami da ripetere sono solo quelli infettivi ma vanno fatti a ridosso dell’inizio perché hanno scadenza. Io vorrei fare l’isteroscopia con biopsia dell’endometrio, penso che la farò privatamente ad inizio anno. Non so se dipende da caso a caso perché te avevi una lista molto più ampia di esami
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so i tempi. Gli esami li ho finiti e ora il 13 parlo con la gine che mi dirà tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh, non sappiamo se sia stato quello, ma intanto eparina e caridioaspirina sono un valido aiuto! Poi almeno saprò che gli embrioni sono sani..
    Ma quindi anche tu andrai a gennaio?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sabri 🙏 importante aver scoperto già qualcosa che ti aiuterà la prossima volta 😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti avevo risposto con un dettagliato e lungo messaggio che ovviamente non ha poi inviato 🫠
    Allora:
    Fibrosi cistica e Cariotipo: arrivati e ok per entrambi!Altri esami per abortività: ho una positività agli anticorpi della cardiolipina che possono causare mancato attecchimento e aborti quindi la prossima volta mi cucco l’eparina oltre la cardioaspirina.Diagnosi pre impianto: su 5 subito l’hanno potuta fare e le hanno ricongelate, mentre su altre 2 abbiamo dovuto attendere un giorno in più perché le hanno congelate ad uno stadio troppo precoce.E ora dovrò fare isteroscopia…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo fare il secondo colloquio mercoledì 13 e mi diranno tutto. Tu invece? Stai facendo il resto delle analisi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli come procede con il tuo percorso? Quando inizierai ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoti ☺️ quando avrai il trasfert?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria quando hai il transfert?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia come stai? Come procede con l’endometrio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione