COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Elisa

'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015

Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

1711giorni 15hh
A
Come prevenire le ragadi al seno
Anna, Il 24 Febbraio 2021 alle 19:30

Buonasera a tutte, immagino che sia già stato trattato l’argomento, ma temo di averlo perso. Qualche giorno fa mia sorella ha partorito e per fortuna ha iniziato subito ad allattare, ma ahimè a...

T-e-a, ieri alle 20:51 31
A
Voi sterilizzate ancora biberon e ciucci?
Ale17, Il 24 Febbraio 2021 alle 16:27

Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...

Elisa, sabato 27-Feb-21 9
Ginè  🍀💎
Domanda per chi allatta
Ginè 🍀💎, Il 25 Febbraio 2021 alle 23:17

Avete avuto ik ciclo o ancora niente ? Mia figlia ha 5 mesi ,ho avuto soltanto (due volte) al terzo mese e al quarto mese, delle macchie marroncine e poi niente ciclo ancora zero 😭😭

Riccia, lunedì 1-Mar-21 66
Lea
Idee su nomi maschili
Lea, Il 23 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...

Desire, giovedì 25-Feb-21 42
Valentin
Lattr vaccino. Quando e come introdurlo
Valentin, Il 16 Febbraio 2021 alle 22:09

Ciao mamme. Che mi dite in merito al cambio latte? La mia bimba quasi 13 mesi.. la pediatra mi ha detto che possiamo iniziare gradualmente a cambiare...

Jennifer, martedì 23-Feb-21 24 1
Giulia
Episiotomia
Giulia, Il 18 Febbraio 2021 alle 22:21

Salve a tutte. Alcuni mesi fa sono diventata mamma e ho subito una episiotomia, da qualche tempo ho ripreso i rapporti con mio marito ma sono molto dolorosi. Mi sto facendo seguire da una ostetrica...

Giulia, domenica 21-Feb-21 9
Melissa
Chi non le aspetta per Marzo 2021 💕💕💕💕
Melissa, Il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?

Teresa, 20 minuti fa 1.207 10
Elisa
Ricerca seconda gravidanza
Elisa, Il 18 Febbraio 2021 alle 07:49

Buondì a tutte! Eccomi qua di nuovo.. come state? Allora vi spiego, ho deciso di avere un altra gravidanza solo mi sembra una cosa impossibile perché io e mio marito siamo sempre a lavoro fino a sera,...

Cristina, giovedì 18-Feb-21 1 238
Lorena
Finalmente è nata!!!
Lorena, Il 12 Febbraio 2021 alle 11:44

Ciao a tutte, innanzitutto grazie per le risposte al mio ultimo post sullo scollamento delle membrane! In realtà non ho fatto in tempo a leggerle perchè la sera stessa dello scollamento sono iniziati...

CLAUDIA, sabato 13-Feb-21 10 1
Elisa
Ciclo corto
Elisa, Il 12 Febbraio 2021 alle 08:40

Ciao a tutte! A dicembre ho avuto un aborto spontaneo con risoluzione spontanea, ciclo arrivato a gennaio dopo 25 giorni e ciclo arrivato a febbraio dopo 23 giorni! Secondo voi è normale un ciclo così...

Federica, venerdì 12-Feb-21 5
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
San Valentino "in bianco": come festeggiare? 🚫🍆😔
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 8 Febbraio 2021 alle 20:07

Ciao a tutte! 🤍 Scrivo in questa sezione del forum perché penso di poter raccogliere più "esperienze" qui che altrove 😅 Fra pochi giorni mi sottoporrò - e finalmente, direi - al transfer embrionale di...

Elisa, venerdì 12-Feb-21 4
Cindy
Ludovica quasi 7 mesi
Cindy, Il 8 Febbraio 2021 alle 11:49

Sono di nuovo qui tra voi.. Ho guardato poco questo blog perché realmente il tempo non ce l'avevo per fare tante cose.. Essere mamma per quanto sia la cosa più bella del mondo a me ha sconvolto...

Erika, venerdì 12-Feb-21 10
Simona
Primi dentini 🦷👶🏻
Simona, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:24

Buongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.

Amida, domenica 14-Feb-21 20
B
Fotografie col pancione o col pancino?
Barbara, Il 7 Febbraio 2021 alle 19:57

Ciao a tutte! Stavo pensando che mi piacerebbe molto farmi fare delle foto durante la gravidanza. Secondo voi a quale mese è meglio farle? Vorrei una cosa semplice da vestita giusto per ricordare il...

Lorena, venerdì 12-Feb-21 15
S
Domanda per tutte
Sposina 18, Il 7 Febbraio 2021 alle 23:15

Ce qualcuna della community che ha l utero retroverso o ne ha mai sentito parlare?

G Flower, martedì 16-Feb-21 45
Laura
Due domande sui peluche 🧸
Laura, Il 6 Febbraio 2021 alle 12:50

Buongiorno mamme, ho due domande sui peluche: - come pulite i peluche che hanno le pile e non si possono mettere in lavatrice? - abbiamo un peluche con gli occhi non di stoffa, ma due biglie (tipo...

Laura, domenica 14-Feb-21 7
A
Acido folico + vitamine
Anna, Il 6 Febbraio 2021 alle 19:22

Salve a tutte! Qualcuna di voi assume sia acido folico (tipo folidex 400) che multivitaminici (tipo Natalben, Mommy, o Multicentrum con dha)? E se si, avete assunto o assumete acido folico fino al...

Lorena, venerdì 12-Feb-21 15
Luana
Primi sintomi a che po?
Luana, Il 5 Febbraio 2021 alle 16:28

Ciao ragazze, vi scrivo perché online ho trovato poco. Ho avuto picco 29/01. Da ieri ho doloreretti da ciclo costanti, male al seno, capezzoli sensibili.. In più ho sempre rumore nella pancia 😳 tipo i...

Simona, sabato 6-Feb-21 11
S
Sintomi iniziali
Sposina 18, Il 5 Febbraio 2021 alle 17:32

Quali sono stati i vostri primi sintomi prima di scoprire che eravate in dolce attesa?

Concetta, domenica 7-Feb-21 40
Luana
Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣
Luana, Il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Deborah, lunedì 1-Mar-21 3.501 10
Laura
Ombelico (della mamma 😜 )
Laura, Il 2 Febbraio 2021 alle 11:16

Ciao a tutte, dopo la gravidanza il vostro ombelico è tornato normale? Nel mio caso è passato quasi un anno dal parto e la parte superiore (una piccola parte) è rimasta all'infuori. Non so come...

T-e-a, giovedì 11-Feb-21 18
Chiara
Bambini in doccia. Come fate?
Chiara, Il 3 Febbraio 2021 alle 13:59

Ciao mamme, scusate la domanda stupida, mi rivolgo a tutte quelle che lavano i bimbi in doccia.. Come fate? Avete messo un tappetino antiscivolo sotto? Usate il doccino in mano e vi accucciate "alla...

Chiara, domenica 14-Feb-21 35
D
19 mesi non vuole più fare il bagnetto e vestirsi
Desire, Il 2 Febbraio 2021 alle 13:42

Ciao a tutte mi è capitata una cosa strana e vorrei chiedere dei consigli. Damiano ha 19 mesi e da una settimana non vuole più fare il bagnetto ne la doccia e anche vestirsi è diventata una tragedia!...

Desire, mercoledì 3-Feb-21 5
M
Future mamme "dicembrine" 2019 💙💗
Marzia, Il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Giusy, venerdì 26-Feb-21 8.757 7
Ginè  🍀💎
Svezzamento quando ???
Ginè 🍀💎, Il 22 Gennaio 2021 alle 05:38

Buongiorno ragazze , praticamente la mia pupa ha appena 4 mesi, siamo state dal pediatra e mi ha chiesto se volevo iniziare lo svezzamento... io allatto solo al seno ultimamente (ho fatto allattamento...

Ginè 🍀💎, lunedì 1-Feb-21 36 1
Federica
e alla fine, battesimo!
Federica, Il 31 Gennaio 2021 alle 06:49

Buongiorno ragazze... alla fine abbiamo deciso di battezzare nostra figlia di 19 mesi... ieri sono andata a parlare con il parroco e niente, domenica 14 marzo faremo il battesimo! 🎉 Vi dirò, io e mio...

Elisa, lunedì 1-Feb-21 13
Deborah
Secondo figlio, Si o No?
Deborah, Il 29 Gennaio 2021 alle 15:41

Ciao ragazze, da un po’ mi frulla in testa questa domanda...ho una bimba di 18 mesi e sia io che mio marito stiamo pensando al secondo...lui è sicuramente molto più convinto di me...da una parte ho...

Desire, domenica 31-Gen-21 22
Chiara
Prenius in gravidanza
Chiara, Il 28 Gennaio 2021 alle 12:44

Ciao ragazze, qualcuna di voi per caso ha preso Prenius per tutta la gravidanza? L ematologo mi dice di proseguire mentre la ginecologa di smettere al termine del primo trimestre. Cerca...

Francesca, domenica 31-Gen-21 4
A
Dove dormire i primi mesi
Anna, Il 30 Gennaio 2021 alle 12:54

Buongiorno a tutte, Approfitto delle vostre esperienze per chiedervi dove pensate di far dormire o avete già fatto dormire il vostro bambino i primi mesi. Secondo voi, è possibile fare dormire i primi...

Concetta, domenica 31-Gen-21 19
Giusi
Ciclo da biochimica
Giusi, Il 27 Gennaio 2021 alle 09:29

Buongiorno a tutte. Mi rivolgo in particolare ha chi è passata da un aborto biochimico. Quanto tempo sono durate le vostre mestruazioni a seguito dell'aborto? Io ho scoperto il positivo il 7 ma già...

Valentin, giovedì 4-Feb-21 72
Valentina
Svezzamento pesce
Valentina, Il 27 Gennaio 2021 alle 12:03

Ciao ragazze, domanda a chi è già alle prese con lo svezzamento: a quanti mesi avete inserito il pesce? La mia bestiolina ha sei mesi ed abbiamo iniziato con lo svezzamento già a 4 mesi e mezzo con...

Valentin, giovedì 4-Feb-21 12