Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015

Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2832giorni 16hh
Elisa
Non si vuole lavare i denti 😫
Elisa, Il 27 Aprile 2021 alle 13:50

Ciao a tutte, fino a poco tempo fa si strofinava i denti da sola, giocando ovviamente, adesso invece non ne vuole sapere! Non uso dentifrici perché la pediatra mi ha detto che non c’è bisogno ma lei...

Chicca, venerdì 30-Apr-21 3 158
Federica
Scelta dell’asilo 🏠
Federica, Il 30 Marzo 2021 alle 06:25

Ciao ragazze, premetto che mia figlia fa 2 anni a giugno (quindi sono stra in anticipo! 😂) ma io sono una che deve avere tutto sotto controllo, poi una mia cara amica che ha un bimbo dell’età di...

Federica, venerdì 9-Apr-21 19
Simona
Prodotti per neonato
Simona, Il 25 Marzo 2021 alle 16:15

Ciao mamme! La data del parto si avvicina...e in questi giorni farò le ultime spese per il piccolo. Secondo voi cosa serve per un neonato in bagno?Che tipo di bagnoschiuma etc usate?

Elisa, giovedì 8-Apr-21 19
Johanna
Dilatazione prima del parto (esperienze)
Johanna, Il 6 Aprile 2021 alle 20:13

Ciao a tutte! Sono a 38+1 impaziente di partorire.. Purtroppo una settimana fa ho effettuato l'ultima visita.. Cervice ancora chiusa 🤦🏻‍♀️ nonostante questo io da circa 10 giorni ho dolori simili...

Laura, venerdì 30-Apr-21 224
Giulia
Curiosità sui sintomi pre-parto 🐣
Giulia, Il 4 Aprile 2021 alle 22:26

Buonasera, volevo chiedere alle già mamme se i giorni prima del parto avete avuto dei "segnali" dell'avvicinarsi del parto o se qualcuna dal nulla ha avuto subito rottura delle acque e contrazioni....

Ale, sabato 10-Apr-21 39
Babi
a quando il secondo figlio ?
Babi, Il 30 Marzo 2021 alle 15:29

Ciao a tutte mamme ho bisogno del vostro aiuto o meglio di un vostro parere...ho un bimbo di 2 anni e mezzo e da un mesetto circa tutte le mie amiche o conoscenti sono incinta del secondo...

Marti, lunedì 12-Apr-21 31
F
Ha sempre dormito.... improvvisamente non dorme più!
Fede, Il 30 Marzo 2021 alle 06:59

Ciao a tutte... Mio figlio compirà un anno tra qualche giorno. Ha sempre dormito nel suo lettino tutta la notte, anche 12/13 ore di fila. Improvvisamente da una settimana circa ha il sonno molto...

Elisa, domenica 4-Apr-21 35
Cristina
Estate o inverno? (gravidanza)
Cristina, Il 26 Marzo 2021 alle 14:30

Ciao bride e mamme, cerco consiglio: quale e la stagione migliore per una gravidanza e quale per partorire secondo voi dalle vostre esperienze?

Laura, martedì 6-Apr-21 52
L
Quando iniziare
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:02

Eccomi di nuovo, seconda domanda e sempre sulla valigia parto, mamme e future mamme quando avete iniziato a prepararla? Una mia amica che ha il termine a luglio ha già praticamente fatto la valigia e...

Valentin, venerdì 2-Apr-21 13
Sabrina
Nomi maschietto 🧸💙
Sabrina, Il 22 Marzo 2021 alle 17:38

Ciao ragazze! Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco! Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo,...

Tata, mercoledì 7-Apr-21 140 1
R
Come lavate i dentini?
Ros, Il 24 Marzo 2021 alle 19:17

Ciao a tutte!ho finalmente iniziato a lavare i dentini a mia figlia.oggi x la prima volta ho usato anche il dentifricio. Ma mi viene un dubbio:come risciacquare?ho provato a darle acqua ma la ingoia...

Elisa, giovedì 25-Mar-21 2
Simona
Gatton gattoni 🐱🐈
Simona, Il 24 Marzo 2021 alle 17:54

Ciao a tutte mamme, a quanti mesi i vostri piccoli hanno iniziato a gattonare?

Serena, martedì 30-Mar-21 11
Federica
La nostra bimba non c'è piú
Federica, Il 16 Marzo 2021 alle 17:28

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Luana, giovedì 1-Apr-21 50
Sposina082016!
Sonno e notti a 15 mesi
Sposina082016!, Il 20 Marzo 2021 alle 15:37

Buongiorno mamme, come state? Vorrei ascoltare un po’ le vostre esperienze sul sonno dei bimbi, indicativamente 15 mesi. Dormite tutte, tutta notte? 😂 Mattia ha 15 mesi, va al nido dove non ha...

Sposina082016!, lunedì 22-Mar-21 11
Dolcipensieri
Quando lo avete detto?
Dolcipensieri, Il 20 Marzo 2021 alle 11:51

Buongiorno 😘 Oggi volevo farvi una domanda... quando avete detto pubblicamente a tutti che eravate incinta? La mia famiglia stretta e gli amici più importanti già lo sanno dall’inizio, ma vorrei...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 28
Laura
Pane
Laura, Il 11 Marzo 2021 alle 23:19

Ciao a tutte, dopo i 12 mesi date pane con sale o senza sale? Io fino ad ora senza sale, ma non ho capito se dopo l'anno si può dare pane con sale o sotto i 2/3 anni è sempre meglio senza 🤔

Viviana, domenica 14-Mar-21 35
L
Camicia da notte e altri oggetti
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:20

Ciao mamme e future mamme voi dove avete comprato i pigiami e camicie da notte? La vestaglia serve? Slip assorbenti e assorbenti post parto dove? Vi spiego io a casa ho tutti pigiami spaiati quindi x...

Jessica, venerdì 19-Mar-21 21
Tata
a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?
Tata, Il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 84
Elisa
Interpretazione test
Elisa, Il 6 Marzo 2021 alle 17:51

Ciao a tutte! Secondo voi come devo interpretare questo test di ovulazione fatto poco fa al giorno 26 del ciclo?

Elisa, domenica 7-Mar-21 3
A
Come prevenire le ragadi al seno
Anna, Il 24 Febbraio 2021 alle 19:30

Buonasera a tutte, immagino che sia già stato trattato l’argomento, ma temo di averlo perso. Qualche giorno fa mia sorella ha partorito e per fortuna ha iniziato subito ad allattare, ma ahimè a...

Monica, giovedì 4-Mar-21 32
A
Voi sterilizzate ancora biberon e ciucci?
Ale17, Il 24 Febbraio 2021 alle 16:27

Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...

Elisa, sabato 27-Feb-21 9
Ginè  🍀💎
Domanda per chi allatta
Ginè 🍀💎, Il 25 Febbraio 2021 alle 23:17

Avete avuto ik ciclo o ancora niente ? Mia figlia ha 5 mesi ,ho avuto soltanto (due volte) al terzo mese e al quarto mese, delle macchie marroncine e poi niente ciclo ancora zero 😭😭

Beasilla, venerdì 5-Mar-21 67
Lea
Idee su nomi maschili
Lea, Il 23 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...

Desire, giovedì 25-Feb-21 42
Valentin
Lattr vaccino. Quando e come introdurlo
Valentin, Il 16 Febbraio 2021 alle 22:09

Ciao mamme. Che mi dite in merito al cambio latte? La mia bimba quasi 13 mesi.. la pediatra mi ha detto che possiamo iniziare gradualmente a cambiare...

Jennifer, martedì 23-Feb-21 24 1
Sara
Episiotomia
Sara, Il 18 Febbraio 2021 alle 22:21

Salve a tutte. Alcuni mesi fa sono diventata mamma e ho subito una episiotomia, da qualche tempo ho ripreso i rapporti con mio marito ma sono molto dolorosi. Mi sto facendo seguire da una ostetrica...

Concy, sabato 1-Mag-21 18
M
Chi non le aspetta per Marzo 2021 💕💕💕💕
Melissa, Il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?

Jessica, venerdì 9-Apr-21 2.984 11
Elisa
Ricerca seconda gravidanza
Elisa, Il 18 Febbraio 2021 alle 07:49

Buondì a tutte! Eccomi qua di nuovo.. come state? Allora vi spiego, ho deciso di avere un altra gravidanza solo mi sembra una cosa impossibile perché io e mio marito siamo sempre a lavoro fino a sera,...

Cristina, giovedì 18-Feb-21 1 272
Lorena
Finalmente è nata!!!
Lorena, Il 12 Febbraio 2021 alle 11:44

Ciao a tutte, innanzitutto grazie per le risposte al mio ultimo post sullo scollamento delle membrane! In realtà non ho fatto in tempo a leggerle perchè la sera stessa dello scollamento sono iniziati...

CLAUDIA, sabato 13-Feb-21 10 1
Elisa
Ciclo corto
Elisa, Il 12 Febbraio 2021 alle 08:40

Ciao a tutte! A dicembre ho avuto un aborto spontaneo con risoluzione spontanea, ciclo arrivato a gennaio dopo 25 giorni e ciclo arrivato a febbraio dopo 23 giorni! Secondo voi è normale un ciclo così...

Federica, venerdì 12-Feb-21 5
𝓐
San Valentino "in bianco": come festeggiare? 🚫🍆😔
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 8 Febbraio 2021 alle 20:07

Ciao a tutte! 🤍 Scrivo in questa sezione del forum perché penso di poter raccogliere più "esperienze" qui che altrove 😅 Fra pochi giorni mi sottoporrò - e finalmente, direi - al transfer embrionale di...

Elisa, venerdì 12-Feb-21 4

Gruppi generali

Ispirazione