Ciao a tutte, innanzitutto grazie per le risposte al mio ultimo post sullo scollamento delle membrane! In realtà non ho fatto in tempo a leggerle perchè la sera stessa dello scollamento sono iniziati i primi dolori! a mezzanotte poi sono andata in PS ma mi hanno mandato a casa perchè non avevo dilatazione e ho passato tutta notte sul divano con le contrazioni e a vomitare! Alle 7 del mattino sono tornata in PS ed ero di appena 2cm ma mi hanno tenuto lo stesso. Il mio è stato un travaglio veloce ma intenso, alle 12.45 ero di 5 cm e volevano farmi fare l'epidurale per farmi calmare perchè urlavo e mi agitavo che manco nel film l'esorcista
"purtroppo" nel giro di un quarto d'ora sono passata da 5 a 9cm e si vedevano i capelli quindi niente epidurale, ho sentito tutto e non so come ho fatto, è proprio vero che l'istinto della natura prende il sopravvento! Però è stato molto veloce, la bambina aveva talmente tanta voglia di uscire che dopo solo 20 minuti di spinte, alle 13.25 di sabato 23 Gennaio è nata la nostra Gabriella!!! 3kg660 e 54cm!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Il coprispalle elegante, tocco finale nel tuo look da...
Accessorio spesso necessario per coprire le trasparenze o completare un look,...
Fotografi garanzie ANFM