Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.938

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.938 Risposte

• Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La crema di riso fa questo effetto.
    Prova a sostituirla con il semolino o mais e tapioca
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! Che succede? Ragazze io invece sono in cerca di consigli... Abbiamo iniziato da un po' il pranzo con la pappa ( 150 ml brodo vegetale + 2 cucchiai di crema di riso o mais e tapioca+ 2 cucchiai di verdure frullate + 20 gr carne+ un cucchiaino di olio e di parmigiano) ma Flavio Γ¨ diventato ancora piΓΉ stitico!!! Ogni volta per farla diventa rosso rosso in viso e trema per lo sforzo.. stasera mi ha fatto una tenerezza!! Mi sono sentita impotente!! Domani sento la pediatra.. voi intanto mi dite come la preparate la pappa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai Samantha? Che succede??
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha...come mai?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state? Noi siam ricoverati in ospedalé da qualche giorno 😒
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 5mesi e mezzo le Γ¨ spuntato il 1Β° dentino....da pochi giorni... abbiamo uno iniziato con mela e pera ma lei preferisce la mela...fine settimana iniziamo con la crema di riso...mais ecc...voi come l avete fatta la prima volta?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene così.. seguo lui..è molto curioso..se vuole mangia se no prende il seno..anche se mangia poco non mi preoccupo..per ora mangia di gusto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Il mio ha 6 mesi spaccati, inizio oggi con la pappa. PerΓ² ho la sensazione, nonostante le mie paure, che presto passerΓ² a un misto. Vorrei che continuasse a mangiare volentieri come quando prendeva solo il mio latte, e mi sembra un buon metodo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 20 gr di omo di carne o fresca.. per il pesce la pediatra mi ha detto di aspettare 7/8 mesi ancora..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo un po' una via di mezzo. Gli dò tutto ( ha già mangiato fragole, frittata al forno, pesce..) ma lo imbocco io a pezzettini o per esempio con la patata o carota cotte in stick (taglio sicuro) gliele faccio ciucciare ma tenendole io..ho un po' di paura a lasciargliele prendere in mano da solo per ora (siamo agli inizi,ha 6 mesi e mezzo)..ma anche a lui per ora sembra andar bene così.. solo una settimana ho frullato le cose che preparavo..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siam fermi ancora ai vocalizzi πŸ˜‚ perΓ² Γ¨ un terromoto nei movimenti, mi gira per casa, cerca di alzarsi, rotola πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ a lui la frutta piace tutta quella provata ad eccezione della mela πŸ˜…
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia principessa sta benone. Ormai mi chiama ❀️ dei dentini maledetti nemmeno l ombra invece. Lei ha imparato a stare Seduta da sola. Mi sta facendo un po dannate col latte che non vuole più come prima e la frutta che non gli piace x niente ma per il resto si mangia tutto ❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te come stai? La principessa? ❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicco cresce a vista d'occhio, ora abbiamo inziato lo svezzamento e si fa giΓ  capire cosa gli gusta πŸ˜… sta anche imparando a gattonare ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • MinΓΉ
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    MinΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Γ¨ normale. Anche perchΓ© ci sono.uomini che si sentono messi da parte con la nascita del figlio.. non ce piΓΉ il tempo di prima. Sia x uscire. Ci vogliono 20 anni anche xke devo organizzarmi x farla mangiare e capita che esci dopo che lei ha cenato oppure anche il sesso non Γ¨ piΓΉ spesso cm prima ma Γ¨ normale Tranquilla si risolverΓ  tutto . Parlane con lui questo deve avvicinarvi e nn allontanarvi..
    • Rispondi
  • MinΓΉ
    MinΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere date ai vostri bimbi?
    • Rispondi
  • MinΓΉ
    MinΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va cn i vostri piccoli? La.mia bimba ha sei e mezzo .. quanti grammi di carne o pesce date ai vostri bi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho tante amiche che fanno autosvezzamento.. invece io per ora preferisco seguire i consigli del pediatra..mi sento piΓΉ sicura
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi per caso fa autosvezzamento?
    La pediatra di mio figlio Γ© tutta per lo svezzamento classico, quello di 30 anni fa con gli omogeneizzati.
    Le infermiere pediatriche del consultorio dove sono stata seguita in gravidanza sono super pro autosvezzamento. Io non so piΓΉ chi ascoltare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le metto gli occhiali da sole da quando ha 3mesi🀣🀣 adesso che ne ha 6 perΓ² se li toglie e mette in bocca!πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo.. io per uscire le metto sempre il cappellino e non la tengo mai esposta al sole diretto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho letto che, dai sei mesi in su, sono consigliati gli occhiali da sole (con lenti certificate
    CE) anche per i bimbi. Voi cosa ne pensate, come vi siete organizzate?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sam ciao come sta NiccolΓ²?
    Anche noi stiamo attraversando un momento del genere e purtroppo (a causa del covid) la situazione lavorativa sta facendo anche la sua parte. Spesso mi è nervoso, guarda anche se un giorno non passo l aspirapolvere per dire e io gli ho fatto un bel discorso che pare abbia capito ma dopo tante litigate. Più mi è un fissato con sta povera creatura che non ho idea. Io pensavo di essere ansiosa ma lui mi ha superato di gran lunga 😳
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha ...mi dispiace..ti posso dire che anche noi a volte litighiamo ma x delle cavolate.... tipo vorrei che tenesse di piΓΉ la sera irene e io andare a fare una doccia tranquilla....ma lui Γ¨ stanco.... a volte mi arrabbio ma piu Lo capisco lavora tutto il giorno... e io sempre doccia ...capelli tutto di corsa..... anche se devo dire che mi aiuta tanto.... a volte mentre dorme avresti tante cose da fare e invece cerco di ritagliare un Po di tempo anche x lui...xke Γ¨ vero..si sentono messi da parte ora un po.... . La vita di coppia non Γ¨ come prima ..almeno ora all inizio.... ma parlando e trovando una soluzione vedrai s solo un momento passeggero.... che penso bene o male tutte le coppie passano....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha mi dispiace tantissimo per quello che stai passando!!! SarΓ  solo un momento passeggero.. cercate di parlavi il piΓΉ possibile in maniera tranquilla.. esponendo cosa da fastidio a te e viceversa.. se ci tenete l’uno all’altra vedrai che una soluzione la troverete..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme. A sei mesi dal parto come valutate la vostra vita di coppia? Noi stiamo affrontando una brutta crisi. Io son piena di dubbi e mi sento soffocare dai suoi modi: Γ¨ geloso del bambino e, spesso, pare infastidito dal fatto che il bambino passi piΓΉ tempo con me che con lui (visto che lavora 7 giorni su 7). Si litiga quotidianamente. Non so piΓΉ che fare e neanche so come salvare la storia. Ci sto provando ma mi sento incapace.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pera e piΓΉ dolce e poi se non li piace la mela da sola puoi fare un misto quando hai testato per 2 gg un solo alimento
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...Γ¨ meglio iniziare con mela o pera???
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esce molto piΓΉ buona e non si fa nera
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della avent praticamente taglio 100 grammi di mela e pera ho 200 di un frutto metto 50 ml di acqua e cuoce a vapore per 5 minuti e frullo e faccio i vasetti di 1o0 gr
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il cuoci pappa anche io. Come la fai? PerchΓ© io ho provato a grattargli la mela ma la sputa e volevo provare col cuocipappa ma non so quanto farla stare (ho quello della chicco)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione