Qualcuna ha perdite giallastre? Io da quando ho partorito le ho tutti i giorni.. Prima di essere incinta non avevo di questi problemi.. Secondo voi con degli ovuli posso risolvere?
Visualizza messaggio citato
Io la propongo durante i pasti per pulirle un po la bocca. Le ho comprato apposta il biberon per l acqua. Lei la butta fuori ma secobdo me non ha ancora capito che deve tenerla in bocca π€£
Io ho i 3 kg rimasti dalla gravidanza e quello che giΓ volevo perdere primaπ per fortuna pur mangiando tanto non sto ingrassando ulteriormente
Io ho appena fatto merenda con 6 fette biscottate con marmellata. Non vi dico i sensi di colpa. Sto ingrassano piΓΉ ora che in gravidanza e la cosa mi sta turbando
La porto dalla pediatra il 15 per (il bilancio dei 5mesi) cmq ci sono sempre andata per il controllo...lei prende appuntamento distanziato tra una visita e l altra...vuole solo un genitore ma alla fine è giusto che sia così.
Di niente π ti consiglio dopo aver fatto il ciclo a vuoto con aceto e acqua dopo aver pulito la piastra ripeti il lavaggio con sola acqua cosΓ¬ elimina odore di aceto
Il mio fa cinque mesi il 16, per adesso lo allatto io e non gli do altro. Fra poco potrΓ² introdurre la mela o la pera grattugiata, ma non so ancora esattamente quando iniziare.
Si anche la mia riceve ad appuntamenti e ha anche la saletta per soli neonati ma per fortuna martedì mi sta facendo andare appena arriva in studio e molto disponibile
Io ce lo il 25 e giΓ tremo ogni volta gli sale un po di febbre e dopo un paio di giorni fa scariche e non mi mangia molto π£
Il mio mangia ancora ogni due ore (allattamento al seno) e ovviamente cresce che Γ¨ una meraviglia π Ho provato a chiedere, sia alla pediatra sia ad unβostetrica di fiducia, se Γ¨ regolare mangiare cosΓ¬ spesso a quattro mesi e mezzo e mi hanno risposto entrambe di sΓ¬, Che dipende proprio dal bambino. PerciΓ² non resta che portare pazienza, soprattutto la notte, che per me Γ¨ la parte piΓΉ difficile.
Ciao!! Si, noi lo abbiamo sempre portato ad ogni visita per il controllo crescita.. mi fido della pediatra, è molto scrupolosa, riceve solo su appuntamento e tra un bimbo e l' altro dice che disinfetta sempre lo studio ( lettino, maniglie, strumenti...) Poi noi andiamo sempre indossando i DPI! Il prox controllo lo abbiamo lunedì 18, martedì 19 invece abbiamo la seconda dose di esavalente, pneumococco e rotavirus!
Amore π io penso di iniziare a direttamente a 6 mesi lo svezzamento ma voi gli state portando i piccoli dal pediatra io non vado da febbraio dal ultimo controllo ma martedΓ¬ mi tocca andare mado chi la sente mia suocera appena saprΓ ke dovrΓ² portarla dal pediatra π€¦ββοΈπ€¦ββοΈ