Visualizza messaggio citato
Si si.... ormai Γ¨ abitudine....amche se da 3 giorni voleva dormire solo in braccio la posavo e si svegliava spaventata...una colla...dicono scatti di crescita..infatti 3notti in braccio a dormireπ€¦ββοΈ..Oggi sembrava tranquilla quindi spero che stanotta dorme...
Probabilmente il latte artificiale sazia di piΓΉ e resiste piΓΉ a lungo!!! Dai piano piano vedrai che andrΓ sempre meglio!!!
Noi abbiamo iniziato l altro ieri con crema di riso e riso mais e tapioca. Alice ha 5 mesi. Il primo giorno Γ¨ stata una vera tragedia sputava tutto e piangeva. Ieri e oggi invece sembra essere andata molto meglio. Da domenica inizieremo con i liofilizzati di carne bianca l. Poi il pomeriggio prende un omogeneizzato di frutta intero. Per ora ci hanno detto di alternare una settimana pera, una mela e poi mischiare tutti e due.
Le do la crema di mais con liofilizzato o omogenizzato di carne , olio e parmigiano.. giΓ dal 4 mese io avevo iniziato a darle la frutta..
Io ho iniziato ma la mia ha 5 mesi.. comunque per ora fa solo un pasto (pranzo) e devo dire che Γ¨ bravissima anche se subito dopo vuole poppare π
Ciao mia figlia ha fatto la prima dose di meningococco martedΓ¬. E la sera le Γ¨ salita la febbre, che pena cucciolina β€οΈ. Anche per lei poca fame, pensa noi mercoledΓ¬ abbiamo iniziato lo svezzamento con le pappe ed Γ¨ stato un disastro vero e proprio. Ma nemmeno la sera ha voluto il latte quindi presumo sia tutto correlato al vaccino.
Era un falso positivo stranamente in due test e uscita quella linea leggerissima ma c'era ma oggi ho fatto la beta per sicurezza visto se ero incinta dovevo cominciare tutto l'iter con la cardioaspirina ma risultato negativo π
Io ho avuto rapporti senza protezione e non ho ancora avuto il capo parto ma grazie a Dio non sono romanista incinta anche se ho avuto anche io dei momenti in cui mi sentivo βstranaβ PerΓ² per ora nullaβΊοΈFacci sapereeeee
La mia piccola ieri ha fatto 2 dose rotavirus e meningococco ..la sera aveva la febbre Io odio il rotavirus ..nella prima dose aveva poco appetito..spero che qst volta nn sarà così. Voi state facendo i vaccini?
Anche io sarei terrorizzata..π± perΓ² dai pensa che bello saranno vicinissimi di etΓ .. io ho un fratello che ci corre tanti anni quindi purtroppo non abbiamo condiviso quasi niente.. βΉοΈ
Che belloπfacci sapereπ io ho i miei fratelli che sono nati ad un anno di differenza Γ¨ una cosa bella poi cresceranno insiemeπ in bocca al lupo!
Si sono terrorizzata ma dal altra parte mi piacerebbe averli vicino di etΓ ma non pesavo cosΓ¬ troppo vicini π π€¦ββοΈ
Da ieri avevo qualche doloretto da ciclo e stamattina ho avuto un po di nausea dopo aver bevuto il caffè e poi una cosa strana ke mi succedeva in gravidanza ke quando facevo un colpo di tosse avevo le fitte alle ovaie riprovo domenica con un altro test