Visualizza messaggio citato
Io pure perdo capelli sto prendendo multicentrum neo mamma come integratore e poi fiale di Vichy donna per la caduta temporanea un pochino funziona βΊοΈ
Presente! Sono disperata!!!!! Mi hanno detto che quando smetto di allattare smettono di cadere così tanti capelli! Non so cosa fare!
Tra raffreddore con febbre alta, tonsillite e male allβorecchio.. boh π dovrΓ² fare un prelievo per vedere se cβΓ¨ qualcosa che non va!!
Io dovevo battezzare il 19 aprile io appena riprendano glielo faccio fare subito tanto siamo in famiglia senza parenti e amici se non sarΓ possibile festeggiare al ristorante lo faremo nella villa della cugina di mio marito con il catering
Io da dopo il parto ho una caduta di capelli pazzesca..ad ogni lavaggio dopo che applico la maschera capelli a gogoπ chi nella mia stessa situazione?
Buongiorno ragazze.. ma anche voi vi ammalate di più adesso che prima del parto? A ma ogni mese mi viene qualcosa! Prima non era così anzi ero una roccia.. possibile che dopo il parto sia cambiato tutto?
Il nostro pensiero iniziale era giugno..ma ora o rimandiamo a dicembre quando farΓ un anno o forse meglio alla prossima primavera..in inverno, in piena epidemia influenzale, non mi piace molto l'idea di fare "assembramenti" :-)
Io volevo fare il battesimo per luglio ma vista la situazione non penso di farlo...se riesco a settembre altrimenti a dicembre qnd fara' 1anno
La mia si addormenta solo in braccio π€¦ββοΈ....Γ dorme nel lettone...ma quello lo faccio piΓΉ x comoditΓ mia visto che ancora mangia di notte....Quanto pesa il tuo ora?