Visualizza messaggio citato
Io pure perdo capelli sto prendendo multicentrum neo mamma come integratore e poi fiale di Vichy donna per la caduta temporanea un pochino funziona โบ๏ธ
Ma voi usate qualche shampoo specifico? Che brutto๐io dopo il parto li ho persino tagliati ma evidentemente nn ho risolto mah ( cmq l allattamento nn c entra almeno nel mio caso perchรฉ io ho perso il latte)
Presente! Sono disperata!!!!! Mi hanno detto che quando smetto di allattare smettono di cadere cosรฌ tanti capelli! Non so cosa fare!
Tra raffreddore con febbre alta, tonsillite e male allโorecchio.. boh ๐ dovrรฒ fare un prelievo per vedere se cโรจ qualcosa che non va!!
Io dovevo battezzare il 19 aprile io appena riprendano glielo faccio fare subito tanto siamo in famiglia senza parenti e amici se non sarร possibile festeggiare al ristorante lo faremo nella villa della cugina di mio marito con il catering
Io da dopo il parto ho una caduta di capelli pazzesca..ad ogni lavaggio dopo che applico la maschera capelli a gogo๐ chi nella mia stessa situazione?
Buongiorno ragazze.. ma anche voi vi ammalate di piรน adesso che prima del parto? A ma ogni mese mi viene qualcosa! Prima non era cosรฌ anzi ero una roccia.. possibile che dopo il parto sia cambiato tutto?
Avrei fatto un pranzo ma a questo punto non si puรฒ fare perciรฒ aspettiamo sennรฒ rimando a settembre ๐๐๐๐ Anche perchรฉ รจ da vedere se sono possibili le cerimonie e quante persone possono partecipare uffff
Il nostro pensiero iniziale era giugno..ma ora o rimandiamo a dicembre quando farร un anno o forse meglio alla prossima primavera..in inverno, in piena epidemia influenzale, non mi piace molto l'idea di fare "assembramenti" :-)
Io volevo fare il battesimo per luglio ma vista la situazione non penso di farlo...se riesco a settembre altrimenti a dicembre qnd fara' 1anno
Il problema non รจ mangione o poco mangione, anche di latte ci sono quantitร minime e massime, lui supera abbondantemente il litro di latte artificiale al gg.. alla prima visita era al 50 percentile come peso, ora al 90.. quindi dobbiamo arginare perchรฉ evidentemente Il latte non gli basta! Discorso diverso per esclusivo allattamento al seno, logicamente!
Si anche io lo faccio dormire nel lettone xkรฉ di notte si sveglia ancora e cerca proprio il seno.. l'ultima volta lo abbiamo pesato il 14 e pesava 7 kg per 65 cm
La mia si addormenta solo in braccio ๐คฆโโ๏ธ....ร dorme nel lettone...ma quello lo faccio piรน x comoditร mia visto che ancora mangia di notte....Quanto pesa il tuo ora?