Visualizza messaggio citato
Guarda pure io.. bavaglini a non finire ๐ณ sbava anche un sacco.. poi sembra che descrivi la mia birba anche lei vuole salterellare di continuo ๐คฃe ovviamente non le sta niente sullo stomaco con tutto quello sforzo.. mah ๐
Poi mia figlia diciamo che รจ un po smaniosetta si muove continuamente anche dopo aver preso il latte si tira in su con le gambe come se volesse saltellare... ร una tipetta pure anche per questo rigurgita ๐
Si guarda ultimamente tra rigurgiti e bava cambio bavetti ogni mezz ora! A me dicono sempre che con l introduzione delle creme diminuiscono... Prima o poi dovranno finire ๐
Siiiiiii mamma mia ho pensato la stessa cosa in questi giorni. Sembravano diminuiti ๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ mi sa che risolveremo solo con le pappe
Ma anche i vostri bimbi soffrono ancora di rigurgiti? Sembravano diminuiti e invece da un poโ di giorni sono tornati come i primi mesi.. mah ๐คท๐ผโโ๏ธ
Ciao Sara, io la metto nella Palestrina sia di schiena che a pancia in giรน, sulla sdraietta con i cartoni oppure nel divano
La mia il primi giorno.. Come se gli avessi dato un limone ๐คฃ adesso che siamo al 4 giorno ne รจ ghiotta.. Neanche si sporca piรน ๐
Noi abbiamo fatto la visita una settimana fa quando aveva 4 mesi ed una settimana. Era 7kg per 65 cm. Non devi confrontare con altri bimbi, l'importante รจ che cresca seguendo la sua curva di crescita. Inoltre i bimbi allattato artificialmente hanno una crescita diversa da quelli allattati al seno..
A me la pediatra ha detto mela o pera grattugiata, o volendo banana schiacciata. Non mi ha dato un termine preciso, ma pensavo di iniziare dopo i cinque mesi (ovviamente chiedendole conferma).
Buongiorno ragazze.... la mia bimba a 3 e mezzo si sveglia amcora la notte ogni 2 ore 2ore e mezza..... secondo voi puรฒ essere fame...cioรจ che non si sazia xke allatto esclusivamente al seno... che dite???