Visualizza messaggio citato
Guarda pure io.. bavaglini a non finire π³ sbava anche un sacco.. poi sembra che descrivi la mia birba anche lei vuole salterellare di continuo π€£e ovviamente non le sta niente sullo stomaco con tutto quello sforzo.. mah π
Poi mia figlia diciamo che Γ¨ un po smaniosetta si muove continuamente anche dopo aver preso il latte si tira in su con le gambe come se volesse saltellare... Γ una tipetta pure anche per questo rigurgita π
Si guarda ultimamente tra rigurgiti e bava cambio bavetti ogni mezz ora! A me dicono sempre che con l introduzione delle creme diminuiscono... Prima o poi dovranno finire π
Ma anche i vostri bimbi soffrono ancora di rigurgiti? Sembravano diminuiti e invece da un poβ di giorni sono tornati come i primi mesi.. mah π€·πΌββοΈ
Ciao Sara, io la metto nella Palestrina sia di schiena che a pancia in giΓΉ, sulla sdraietta con i cartoni oppure nel divano
La mia il primi giorno.. Come se gli avessi dato un limone π€£ adesso che siamo al 4 giorno ne Γ¨ ghiotta.. Neanche si sporca piΓΉ π
Noi abbiamo fatto la visita una settimana fa quando aveva 4 mesi ed una settimana. Era 7kg per 65 cm. Non devi confrontare con altri bimbi, l'importante Γ¨ che cresca seguendo la sua curva di crescita. Inoltre i bimbi allattato artificialmente hanno una crescita diversa da quelli allattati al seno..
A me la pediatra ha detto mela o pera grattugiata, o volendo banana schiacciata. Non mi ha dato un termine preciso, ma pensavo di iniziare dopo i cinque mesi (ovviamente chiedendole conferma).
Buongiorno ragazze.... la mia bimba a 3 e mezzo si sveglia amcora la notte ogni 2 ore 2ore e mezza..... secondo voi può essere fame...cioè che non si sazia xke allatto esclusivamente al seno... che dite???