Visualizza messaggio citato
Tranquilla ogni bimbo Γ¨ a se magari alla tua per ora servono ancora le poppate notturne.. vedrai che prima o poi farΓ pause piΓΉ lunghe..
Visualizza messaggio citato Ciaooo.... la mia il27 fa 3mesi... ancora si a volte mangia una volta a volte si sveglia ogni 2ore la notte...à così...
Ciao cara.. la mia bimba ha preso proprio una routine.. alle 22:30 ultima poppata verso le 23:30 si addormenta e si sveglia la mattina alle 6:30.. poi dorme di nuovo fino alle 8:30.. quindi sono contenta π tu come va?
Ecco vedi, ognuno dice la sua. Io comunque mi sento tranquilla, ho avuto conoscenti che l'hanno pagata un bel po ed il tutto Γ¨ durato qualche minuto (avranno controllato seriamente? mah..)
Il mio Γ¨ nato a dicembre ed ha fatto L eco ai primi di febbraio, la mia amica che ha partorito a febbraio nello stesso ospedale avrebbe dovuto farla in questi gg: lβhanno chiamata per annullare eco e dirle che stabilirΓ la pediatra se far fare L eco in caso di sospetti
Ok ragazze.. a questo punto, visto che Flavio Γ¨ stato visto giΓ dalla pediatra, non andrΓ² alla visita per le anche venerdΓ¬..!!! Staremo a casa come questi ultimi giorni.. a farci le coccole π
Ciao Giusy, la mia bimba in linea di massima fa l'ultima poppata alle 22 poi intorno le 23 si addormenta e si sveglia la mattina alle 7 per la poppata.. Adesso Raramente si sveglia la notte per fame.. Tu invece?
Ciao Sara, io dovevo farla sabato privatamente.. Ma c'Γ¨ stato un caso sospetto covid e quindi hanno chiuso il centro.. Mentre negli ospedali non Γ¨ proprio il caso di avvicinarsi e comunque almeno qui le prenotazioni sono tutte bloccate e rimandate.. Quindi io non la farΓ², la prossima settimana la faccio controllare alla pediatra! Il dottore che doveva fare l'eco mi ha detto che se muove le gambe tranquillamente e anche con forza non ci dovrebbero essere problemi.. E siccome mia figlia tira calci che Γ¨ una bellezza.. In questa emergenza covid preferisco rimanere a casa..
Benone considerando che di giorno e molto sveglia. La sera prende un po di picci ma secondo me Γ¨ la stanchezza. Si calma quando le do l ultimo bibe intorno alle 23.30 - 24 quindi diciamo che per la mezza dormiamo Γ¨ si sveglia intorno alle 6.30 7 00. A volte fa tutto un tiro altre volte verso le 4 la sento ciucciarsi le mani e le do il ciuccio per calmarla β€οΈ
Ciao Chiara! Qui nel Lazio so, tramite varie amiche che hanno partorito negli ultimi anni, che i pediatri consigliano di farla!!
Visualizza messaggio citato Noi abbiam visto questo su Amazon. Devo chiedere alla pediatra perΓ².. Fortunatamente lui ancora entra nella next to me quindi credo che ci vorrΓ ancora qualche mese prima di passare a quello con le sbarre..
Ragazze buonasera! Urge consiglio: stamattina siamo stati dalla pediatra per il controllo mensile.. tutto nella norma, Flavio cresce benone!! Mi ha chiesto quando andremo a fare l' ecografia alle anche e dicendole che ho preso appuntamento per questo venerdΓ¬, mi risponde che vista la situazione critica causata da questo maledetto coronavirus, al posto mio eviterebbe di farla fare al bimbo ( nonostante l' ecografia alle anche sia un esame molto importante), cosΓ¬ da evitare di andare in giro e di stare in contatto con piΓΉ persone. Per questo motivo, gliel' ha controllate lei le anche al bimbo facendo la manovra di Ortolani ed Γ¨ risultato tutto nella norma anche se una diagnosi certa puΓ² farla solo l ecografia..! Voi cosa mi consigliate? Vado a fare l ecografia venerdΓ¬ cosΓ¬ da avere la certezza che Γ¨ tutto apposto o non vado avendo giΓ la pediatra controllato le anche? Attendo i vostri pareri π
Guarda l'altra sera fortuna che ero ancora sveglia, stava soffocando col vomito. E aveva mangiato due ore e mezza prima e stava dormendo con la next to me totalmente alzata alla testa. Non so come faremo quando passeremo al lettino con le sbarre...
La bimba Γ¨ arrivata anche ad 9/10 scariche al giorno..adesso siamo in cura e va meglio.. Da vedere quando stacco la cura se continua.. Io faccio allattamento misto e ho pensato fosse il latte artificiale, ma la pediatra dice di no e che nei neonati puΓ² succedere π€·ββοΈ
Allora Γ¨ purtroppo proprio il reflusso che lo fa stare cosΓ¬. Povera gioia io quando vedo ali che ha mal di pancia o per reflusso o per coliche mi in cavolo da morire β€οΈ
Non si sa.. Io non son stata bene la settimana precedente al controllo e lui anche sta andando di corpo piΓΉ spesso oltre che Γ¨ peggiorato il reflusso. Mi ha detto di vedere come procede marzo.. Dando come aggiunta un po del mio latte tirato con un cucchiaio di crema di riso. Se non va mi da aggiunta di latte artificiale..
Anche la mia ha preso solo 200 grammi perΓ² sta avendo delle scariche di diarrea quindi il motivo Γ¨ quello.. Stiamo facendo la cura e va giΓ meglio.. Il tuo bimbo come mai?
Io son stata ieri. Tra l'altro e andato malissimo il bilancio. NiccolΓ² ha preso solo 200 grammi. Comunque guanti e mascherina e un solo genitore come accompagnatore. A me ha fatto passare amuchina anche sui guanti π€£
Ciao Serena! La mia pediatra fa studio regolarmente. Mi ha mandato un messaggio proprio stamattina per confermare l appuntamento che abbiamo settimana prossima ricordandomi di indossare la mascherina e di venire sola con il bimbo, senza marito o nonni per esempio..!! Giustissimo!!