Visualizza messaggio citato
Ciao!! Pensa sono entrata qui proprio per scrivere la stessa cosa! Flavio giovedì ha il suo primo vaccino.. non so se farglielo fare oppure no! Sentirò la pediatra oggi! Ti ha chiamato l asl dicendoti che hanno sospeso le vaccinazioni?
Ah dimenticavo ero una mamma dicembrina poi lui si Γ¨ fatto desiderare e sono andata a gennaio π€£π€£π€£devi fare anche la visita alle anche un ansia la prossima settimanaaaaaaa
Io dovevo iniziare con Niccolò venerdì ma domani chiamo e disdico. Ci son 3 casi nella mia città e non voglio rischiare. Inizieremo quando la situazione sarà sotto controllo.. Ho troppa paura
Come fa a dire ke non c'Γ¨ pericolo per i bambini visto ke una bambina e risulta positiva e ha conteggiato altri bambini e ieri la mia pediatra e io sono in Puglia mi a fatto andare quando non c'era nessuno in ambulatorio e mi ha detto di lasciare a casa selena e nella Puglia ci sono soltanto 5 casi e tu ke stai una zona a rischio ti dice cosΓ¬ ma π€
Questa mattina mi sono accorta che sul sederino del mio bimbo (attorno allβano), la pelle Γ¨ piΓΉ ruvida ed arrossata, quasi come se ci fossero dei piccoli brufoletti sotto pelle. Premetto che non metto sempre la crema (weleda alla calendula) e cambio spesso il pannolino. Sapere cosa puΓ² essere e come risolvere?
Io sono in Lombardia! I primi gg della settimana appena trascorsa un poβ di ansia, poi ne ho parlato con la pediatra etc e mi ha spiegato che chissΓ da quanto gira e che per i bimbi non cβΓ¨ rischio. Quindi domani torniamo ad un briciolo di normalitΓ !