Ciao mamme lunedรฌ selena ha fatto il primo vaccino ora dovrei andare il 6 marzo per fare l'altro vaccino a voi dopo quanto vi anno dato il secondo appuntamento mi sembrano troppo ravvicinate visto ke lunedรฌ gli anno fatto due punture e dato le gocce in totale 3 vaccini
Buongiorno, oggi Niccolรฒ farร ecografia addominale per il reflusso e ecografia al collo per vedere questo accorcuamento del muscolo del collo, speriamo bene, vi aggiorno โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy, si tutto ok fortunatamente cresce bene e la notte sta caminciando ad allungare il sonno.. Ogni tanto ha qualche dolorino di pancia ma nnt di che..non ci lamentiamo
Ciao Ambra tutto bene??? La piccola che fa? La mia ultimamente nervosa la sera e non riesce ad addormentarsi e piange disperatamente... cmq anche io perdite gialle....
Io! Il ginecologo mi ha detto che ho una vaginite. Attualmente la sto curando con una Crema vaginale per 6 sere piรน lavande e dopo questo devo mettere degli ovuli di cliaflor per 10 sere
Anche io: ho fatto il controllo post parto mercoledรฌ e sono perdite fisiologiche ma mi ha prescritto ovuli meclon uno ogni sera x 7 sere!
Uno latte artificiale รจ giร addizionato delle vitamine necessarie..il cambiamento del colore della cacca puรฒ essere x il tipo di latte..se lui รจ sereno e mangia e fa pipรฌ normalmente non dovresti preoccuparti
Dobbiam fare l'ecografia al collo ma sembrerebbe un leggero torcicollo posizionale. Avremo la conferma con l'ecografia. Se รจ solo posizionale o comunque dato da una retrazione muscolare minima dovrebbe esse risolvibile con un po di fisioterapia /osteopatia. Niente operazione insomma โค๏ธ
Ragazze a mio figlio in quasi tre mesi non sono state prescritte vitamine ne dallโospedale ne dalla pediatra.., cresce bene ma nessuno mi ha mai detto di dargli qualcosa e premetto che lui prende solo LA!!! Comunque volevo fare una domanda ieri ha fatto la cacca 2 volte una un poโ di meno ma era piรน verde che gialla come al solito e sto cambiando latte ossia sto passando dal plasmon anticolica al plasmon normale gradualmente a qlc รจ successo ? Mi devo preoccupare?
Buondรฌ ragazze.. solitamente la mia bimba la mattina dorme un pochino ma รจ da un poโ di giorni che non vuol dormire eh vabbรจ.. perรฒ vuole stare solo in collo e io non posso far niente i vostri bimbi come si comportano? E come risolvete?
Il bugiardino dice da 2 a 4. Neppure a me la pediatra ha detto quanto ๐ฏ Gioia ha 6 mesi e ne do 3/4 dipende se le prende oppure le ingoia..
Oggi con la confusione dei vaccini mi sono dimenticata di chiedere cmq 15 gocce mi sembrano troppi sul bugiardo dice dai 2 alle 4 gocce domani chiedo e ti dico
Ciao Manuela, mi intrufolo perchรฉ anch'io l'ho cambiata da 1 mese e il pediatra mi ha detto 4 gocce.. Io sto facendo cosรฌ ma dell'altra ne prendeva 15 ๐ค๐ค๐ค mercoledรฌ glielo chiedo, tu fammi sapere che ti dice il tuo
Oggi primi vaccini ๐ญ spero di non svenire, ๐คฃ๐คฃdico questo perchรฉ mi รจ giร successo con il cane figurati sentire strillare selena me la sto facendo sotto ๐ญ
Se qualcuno puรฒ prestartene una io fossi in te proverei la fascia. Leonardo ci sta volentieri, anche tre ore filate. Nella navicella ha raggiunto in due mesi un massimo di dieci minuti, per intenderci. Certo, l'ho comunque addosso (e 5 kg di ragazzo non sono male), perรฒ ho le mani libere, lui รจ tranquillo e non lo sento strillare.
Speriamo vada bene anche quella di Niccolรฒ lunedรฌ โค๏ธ ho un'ansia, noi in carrozzina abbiamo giร quel cuscino perchรฉ il materassino del trilogy lo prevede, devo chiedere all'osteopata se รจ il caso che ne prendo uno x la next to me!
Il problema รจ che, durante la giornata, sta nella navicella ma gli dร noia rimanere sul fianco!!dopo qualche minuto si lamenta e devo prenderlo in braccio....
Eccomi ragazze.. vi aggiorno sulla visita fatta ieri con la fisioterapista neonatale! Il bimbo sta bene, ha solo un lato della testa un pochino appiattito proprio perchรฉ รจ il lato che preferisce mentre dorme..mi ha consigliato di comprare il cuscino con il buchino al centro e di fare una visita dall' osteopata, ma soltanto per scrupolo, visto che il difetto รจ davvero lieve e secondo lei facendogli cambiare spesso posizione, migliora la situazione!