Buongiorno, oggi NiccolΓ² farΓ ecografia addominale per il reflusso e ecografia al collo per vedere questo accorcuamento del muscolo del collo, speriamo bene, vi aggiorno β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy, si tutto ok fortunatamente cresce bene e la notte sta caminciando ad allungare il sonno.. Ogni tanto ha qualche dolorino di pancia ma nnt di che..non ci lamentiamo
Ciao Ambra tutto bene??? La piccola che fa? La mia ultimamente nervosa la sera e non riesce ad addormentarsi e piange disperatamente... cmq anche io perdite gialle....
Io! Il ginecologo mi ha detto che ho una vaginite. Attualmente la sto curando con una Crema vaginale per 6 sere piΓΉ lavande e dopo questo devo mettere degli ovuli di cliaflor per 10 sere
Anche io: ho fatto il controllo post parto mercoledì e sono perdite fisiologiche ma mi ha prescritto ovuli meclon uno ogni sera x 7 sere!
Uno latte artificiale è già addizionato delle vitamine necessarie..il cambiamento del colore della cacca può essere x il tipo di latte..se lui è sereno e mangia e fa pipì normalmente non dovresti preoccuparti
Dobbiam fare l'ecografia al collo ma sembrerebbe un leggero torcicollo posizionale. Avremo la conferma con l'ecografia. Se Γ¨ solo posizionale o comunque dato da una retrazione muscolare minima dovrebbe esse risolvibile con un po di fisioterapia /osteopatia. Niente operazione insomma β€οΈ
Ragazze a mio figlio in quasi tre mesi non sono state prescritte vitamine ne dallβospedale ne dalla pediatra.., cresce bene ma nessuno mi ha mai detto di dargli qualcosa e premetto che lui prende solo LA!!! Comunque volevo fare una domanda ieri ha fatto la cacca 2 volte una un poβ di meno ma era piΓΉ verde che gialla come al solito e sto cambiando latte ossia sto passando dal plasmon anticolica al plasmon normale gradualmente a qlc Γ¨ successo ? Mi devo preoccupare?
BuondΓ¬ ragazze.. solitamente la mia bimba la mattina dorme un pochino ma Γ¨ da un poβ di giorni che non vuol dormire eh vabbΓ¨.. perΓ² vuole stare solo in collo e io non posso far niente i vostri bimbi come si comportano? E come risolvete?
Il bugiardino dice da 2 a 4. Neppure a me la pediatra ha detto quanto π― Gioia ha 6 mesi e ne do 3/4 dipende se le prende oppure le ingoia..
Oggi con la confusione dei vaccini mi sono dimenticata di chiedere cmq 15 gocce mi sembrano troppi sul bugiardo dice dai 2 alle 4 gocce domani chiedo e ti dico
Se qualcuno puΓ² prestartene una io fossi in te proverei la fascia. Leonardo ci sta volentieri, anche tre ore filate. Nella navicella ha raggiunto in due mesi un massimo di dieci minuti, per intenderci. Certo, l'ho comunque addosso (e 5 kg di ragazzo non sono male), perΓ² ho le mani libere, lui Γ¨ tranquillo e non lo sento strillare.
Il problema Γ¨ che, durante la giornata, sta nella navicella ma gli dΓ noia rimanere sul fianco!!dopo qualche minuto si lamenta e devo prenderlo in braccio....
Non Γ¨ tardi. Conviene sempre una visita dall osteopata dopo il parto, anche se sembra vada tutto bene.. o almeno Γ¨ quanto mi avevano consigliato