Ragazze buongiorno! Oggi vorrei aprire il discorso coronavirus.. voi come la state vivendo questa situazione? Qui nel Lazio ci sono pochi casi e Roma รจ una cittร grandissima, ma io un pochino di ansia ce l' ho per il bimbo!!
Visualizza messaggio citato
Anche alla mia bimba hanno trovato una lievissima immaturitร allโanca e mi hanno dato la mutandina rigida x un mese ...non รจ niente di tragico, loro nn patiscono ...la pediatra mi ha detto che nn cโera nemmeno bisogno e che si sarebbe messa apposto da sola xke lโeco lโabbiamo fatta a un mese e mezzo visto che era podalica...io perรฒ alterno la mutandina al doppio pannolino
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quando le รจ arrivata a 37.2 l'ho subito data la taki, mezza dose come consigliato dalla mia pediatra e altra mezza dose prima di andare a letto.. Devo dire che ha aiutato xke era nervosissima
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao..anche alla mia bimba hanno trovato un po di problemi alle anche ma la pediatra mi ha consigliato di metterle un doppio pannolino o uno di taglia piu grande, di tenerla nella fascia o nel marsupio in modo da farle stare le gambette aperte, si nom farla poggiare assolutamente sui piedini in piedi e di rifare l'eco ai 5 mesi... Quindi prima di stare in ansia senti la pediatra che sicuramente saprร consigliarti al meglio...
Io invece la devo far fare giovedรฌ mattina ma andiamo nella clinica dove lei รจ nata che sono molto veloci. L altra volta per fare a me l eco alle mammelle ci hanno messo 2 secondi a farmi entrare...ovviamente non per fare l eco. Ma cmq io sentirei sempre il parere della tua pediatra specie se ti hanno trattato in questo modo. Io sono un po in ansia ma speriamo bene ๐ค
Buongiorno mamme ieri la mia piccola gli ho fatto ecografia alle anche e purtroppo ha un leggera diplasia risolvibile con la mutandina rigida ma al solo pensiero di metterla scoppio a piangere ๐ข ora vediamo ke dice la pediatra perchรฉ il medico non mi sembrava molto convinto sono andata per meglio al ecografia privata per evitare ospedale visto quello ke sta succedendo e mi sono trovata un medico del cavolo ke non si รจ dato un attimo di tempo per farla smettere di piangere si stava affogando per il pianto per non parlare ke gli fatto ecografia al collo neanche il tempo di poggiare e ha detto ke era tutto a posto io non so a sto punto spero ke lunedรฌ la pediatra mi ha fa la richiesta di urgenza per ecografia in ospedale
Buongiorno. Ieri noi vaccino.... nervosa e febbre arriva a 37.7..i vostri l hanno avuta? A quanto avete messo la tachipirina?
Noi non ne abbiamo ancora parlato ma mi sembra di Aver capito che lei รจ per la scuola di pensiero di aspettare i 6 mesi, considerando che continuo adattare esclusivamente al seno.
Non lo so sinceramente quando inizieremo. Spero ad aprile anche noi quindi in teoria inizierebbe il 3 aprile giusto? Io vorrei iniziare col darle la frutta grattugiata che secondo me รจ molto piรน sana degli omogeneizzati. Chiederรฒ alla pediatra il 20 (mi pare) al controllo. Te dove fai dormire la piccola invece?
Anche la mia bimba ha pianto solo per le punture per fortuna.. poco fa giocava e al momento non ha febbre speriamo bene . โคโคโค voi quando inizierete lo svezzamento? La pediatra sta mattina mi.ha detto a 4 mesi piรน 1 giorno. Infatti giร mi ha detto cosa darle.. ed ho.iniziato a comprare qualcosa
Mio figlio ha poco piรน di due mesi, e la pediatra mi ha detto di dargli la tachipirina in gocce in caso gli fosse venuta la febbre dopo il vaccino. Per cui credo proprio di sรฌ! Ma fai sempre bene a chiedere!
Alice ha pianto solo un pochettino quando le hanno fatto le punture alle gambe per il fastidio. Poi me l hanno fatta prendere subito in braccio per coccolarla โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Anche la mia รจ nata il 2 dicembre. Lei al controllo venerdรฌ pesava 5800 kg ed era lunga 56 cm. Prende solo latte artificiale 150 ml di acqua e 5 misurini di humana 1. Ma appunto da venerdรฌ che ha fatto il rotavirus mi sta mangiando anche di meno ๐ณ
Mia figlia lo ha giร fatto ad un mesetto circa.. e infatti rigurgitava molto .. ora ho paura x la puntura se potessi lo farei io x non farla soffrire spero.non le venga la febbre ๐ญ๐ญ๐ญla coccolerรฒ moltissimo โคโคโคโคโค quando รจ nata la tua piccola? Quanti grammi di latte le dai ? Io 120 ml di acqua piรน 4 misurini di latte in polvere.. รจ nata il 2 dicembre
Deve fare le punturine? Non ti preoccupare ali ha solo avuto un po di febbre la sera risolta con le goccine di tachipirina e tante coccole โค๏ธ Quello che scoccia di piรน รจ il vaccino antirotavirus ossia viene dato in goccine e a me la rende nervosa, non vuole mangiare e rigurgita molto di piรน!
Ragazze, il mio bimbo di due mesi ha il suo primo raffreddore, quindi ci stiamo dando dentro con i lavaggi al nasino. Previo ovviamente sentire la pediatra, mi stavo chiedendo se dovesse venirgli la febbre, puรฒ giร prendere la Tachipirina in gocce? Grazie
Ciao ragazze mi inserisco nel vostro gruppo perchรฉ la mia bimba che sarebbe dovuta nascere a novembre รจ nata a dicembre. 2 settimane di ritardo.. parto indotto per giunta non riuscito ed alla fine cesareo.. come.va con i vostri pargoli? Noi domani vaccino.. ho 1 paura...
Eh mi sa che il vaccino li scompensa un po' in effetti. Il mio mangia, ma non fa la cacca come solito (che bell'argomento). Adesso vediamo cosa dice la pediatra, ho letto che se fanno meno cacca puรฒ significare che mangiano poco nonostante ciuccino.. E allattando al seno non so quantificare..
Si, non รจ il peso che mi preoccupa perchรฉ in un mese ha messo 1. 200 kg. ร che da quando ha fatto la seconda dose del vaccino antirotavirus (venerdรฌ) non ha tanto appetito...