Ragazze buongiorno! Oggi vorrei aprire il discorso coronavirus.. voi come la state vivendo questa situazione? Qui nel Lazio ci sono pochi casi e Roma Γ¨ una cittΓ grandissima, ma io un pochino di ansia ce l' ho per il bimbo!!
Visualizza messaggio citato
Anche alla mia bimba hanno trovato una lievissima immaturitΓ allβanca e mi hanno dato la mutandina rigida x un mese ...non Γ¨ niente di tragico, loro nn patiscono ...la pediatra mi ha detto che nn cβera nemmeno bisogno e che si sarebbe messa apposto da sola xke lβeco lβabbiamo fatta a un mese e mezzo visto che era podalica...io perΓ² alterno la mutandina al doppio pannolino
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando le Γ¨ arrivata a 37.2 l'ho subito data la taki, mezza dose come consigliato dalla mia pediatra e altra mezza dose prima di andare a letto.. Devo dire che ha aiutato xke era nervosissima
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao..anche alla mia bimba hanno trovato un po di problemi alle anche ma la pediatra mi ha consigliato di metterle un doppio pannolino o uno di taglia piu grande, di tenerla nella fascia o nel marsupio in modo da farle stare le gambette aperte, si nom farla poggiare assolutamente sui piedini in piedi e di rifare l'eco ai 5 mesi... Quindi prima di stare in ansia senti la pediatra che sicuramente saprΓ consigliarti al meglio...
Io invece la devo far fare giovedΓ¬ mattina ma andiamo nella clinica dove lei Γ¨ nata che sono molto veloci. L altra volta per fare a me l eco alle mammelle ci hanno messo 2 secondi a farmi entrare...ovviamente non per fare l eco. Ma cmq io sentirei sempre il parere della tua pediatra specie se ti hanno trattato in questo modo. Io sono un po in ansia ma speriamo bene π€
Buongiorno. Ieri noi vaccino.... nervosa e febbre arriva a 37.7..i vostri l hanno avuta? A quanto avete messo la tachipirina?
Noi non ne abbiamo ancora parlato ma mi sembra di Aver capito che lei Γ¨ per la scuola di pensiero di aspettare i 6 mesi, considerando che continuo adattare esclusivamente al seno.
Non lo so sinceramente quando inizieremo. Spero ad aprile anche noi quindi in teoria inizierebbe il 3 aprile giusto? Io vorrei iniziare col darle la frutta grattugiata che secondo me Γ¨ molto piΓΉ sana degli omogeneizzati. ChiederΓ² alla pediatra il 20 (mi pare) al controllo. Te dove fai dormire la piccola invece?
Anche la mia bimba ha pianto solo per le punture per fortuna.. poco fa giocava e al momento non ha febbre speriamo bene . β€β€β€ voi quando inizierete lo svezzamento? La pediatra sta mattina mi.ha detto a 4 mesi piΓΉ 1 giorno. Infatti giΓ mi ha detto cosa darle.. ed ho.iniziato a comprare qualcosa
Mio figlio ha poco più di due mesi, e la pediatra mi ha detto di dargli la tachipirina in gocce in caso gli fosse venuta la febbre dopo il vaccino. Per cui credo proprio di sì! Ma fai sempre bene a chiedere!
Alice ha pianto solo un pochettino quando le hanno fatto le punture alle gambe per il fastidio. Poi me l hanno fatta prendere subito in braccio per coccolarla β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Anche la mia Γ¨ nata il 2 dicembre. Lei al controllo venerdΓ¬ pesava 5800 kg ed era lunga 56 cm. Prende solo latte artificiale 150 ml di acqua e 5 misurini di humana 1. Ma appunto da venerdΓ¬ che ha fatto il rotavirus mi sta mangiando anche di meno π³
Mia figlia lo ha giΓ fatto ad un mesetto circa.. e infatti rigurgitava molto .. ora ho paura x la puntura se potessi lo farei io x non farla soffrire spero.non le venga la febbre πππla coccolerΓ² moltissimo β€β€β€β€β€ quando Γ¨ nata la tua piccola? Quanti grammi di latte le dai ? Io 120 ml di acqua piΓΉ 4 misurini di latte in polvere.. Γ¨ nata il 2 dicembre
Deve fare le punturine? Non ti preoccupare ali ha solo avuto un po di febbre la sera risolta con le goccine di tachipirina e tante coccole β€οΈ Quello che scoccia di piΓΉ Γ¨ il vaccino antirotavirus ossia viene dato in goccine e a me la rende nervosa, non vuole mangiare e rigurgita molto di piΓΉ!
Ragazze, il mio bimbo di due mesi ha il suo primo raffreddore, quindi ci stiamo dando dentro con i lavaggi al nasino. Previo ovviamente sentire la pediatra, mi stavo chiedendo se dovesse venirgli la febbre, puΓ² giΓ prendere la Tachipirina in gocce? Grazie
Eh mi sa che il vaccino li scompensa un po' in effetti. Il mio mangia, ma non fa la cacca come solito (che bell'argomento). Adesso vediamo cosa dice la pediatra, ho letto che se fanno meno cacca puΓ² significare che mangiano poco nonostante ciuccino.. E allattando al seno non so quantificare..