Eccomi ragazze!! stamattina abbiamo fatto esavalente+ pneumococco e rotavirus.. Flavio Γ¨ stato bravissimo, ha pianto un po' appena fatte le punturine ma sono bastate un po' di coccole e si Γ¨ tranquillizzato! Qui a Roma ci hanno fatto entrare uno alla volta, facendoci disinfettare le mani ogni volta che si entrava! Noi genitori e i pediatri avevamo tutti la mascherina!!
Visualizza messaggio citato
Io ho da fare il meningococco venerdì 20, il servizio è attivo, ci faranno entrare uno alla volta e anche noi dovremo essere muniti di mascherina e guanti. La mezz'ora di attesa si farà nel parco fuori
Noi dovremmo avere il richiamo rotavirus e primo meningocco venerdΓ¬ 20, qui mascherine non ce ne sono. PerΓ² metteremo il piccolo nell ovetto e lo copriremo con il telo pioggia anche con il sole π come facciamo sempre! Noi amuchina e vediamo un poβ
Ciao Sara, noi siamo andate ieri a fare la seconda dose (mamma di ottobre), fortunatamente all'ambulatorio vaccini c'eravamo solo noi e dopo 10 minuti Γ¨ arrivata un'altra mamma, il "problema" era raggiungerlo passando in mezzo ad altra gente.. Io non ho portato passeggini, carrozzina o ovetto, ho stretto la piccola addosso a me coperta dalla sua copertina ed ho fatto in velocitΓ non toccando nulla (faceva strada papΓ coi guanti)
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao buongiorno.. Procede bene, chiuse in casa, ma beneππ ho tolto di testa mia il latte anticolica alla bimba e ho fatto bene!! Finalmente mangia le sue dosi!!!
Ok grazie! Fino adesso, l' ASL non ci ha contattati per darci indicazioni ma sicuramente domani porterΓ² dietro le mascherine e terrΓ² il bimbo dentro la navicella!
Io ieri ho fatto anche e vaccini. Tutti sia gli obbligatori che i facoltativi e rotavirus πͺ per ora tutto bene niente febbre
Noi a febbraio abbiamo fatto prima dose di esavalente e rotavirus. Oggi avremmo dovuto fare Meningocoo ma ieri NiccolΓ² non Γ¨ stato molto bene e lo posticipiamo
Io devo farle fare la seconda dose il 15 aprile ma adesso so che le ASL sono aperte e i vaccini li fanno fare a gruppi. Poi il rotavirus lo deve rifare dalla pediatra il 20 marzo e so che lei sta tranquillamente ricevendo...
Noi abbiamo appuntamento giovedì mattina per fare esavalente, pneumococco e rotavirus.. sono in ansia dico la verità .. ho paura ad andare all Asl, di solito c è sempre tanta gente e ho paura del contagio.. qui a Roma i numeri delle persone positive sta piano piano aumentando!
Shampoo specifico della mustela e pettine a denti stretti della chicco dopo il primo lavaggio non si Γ¨ piΓΉ ripresenta ma lo uso ancora ogni bagnetto
Io sto evitando troppi contatti Ma quando vengono a casa i nonni lavano le mani ed igienizzano e basta; purtroppo potremmo essere portatori di virus, inconsciamente, anche io e mio marito quindi non posso fare troppo
Ciao ragazze! Oggi ho chiesto alla pediatra a proposito dei vaccini.. qui nel Lazio si continuano a fare ed Γ¨ bene farglielo fare ai bimbi! Vi posso chiedere un parere sincero? Secondo voi sono esagerata a chiedere ai parenti che vengono a casa a trovarci di mantenere le "distanze"? Mio marito dice che i nonni o parenti vari potrebbero rimanerci male.. ma io anche se so di essere esagerata, sono preoccupata!
Mia figlia deve fare dalla pediatra il rotavirus il 20 mi pare e il 15 aprile quella normale all ASL seconda dose ma non so niente sinceramente speriamo rimanga così! Questa storia del Coronavirus non sta prendendo una bella piega sinceramente! Avete sentito di quel neonato di 45 giorni a Firenze?
Io sto nel Lazio, piena zona rossa.. Per ora non sospendono.. Ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che se NiccolΓ² sta bene e non sospendono le vaccinazioni, di farglielo. Deve fare il meningococco