Visualizza messaggio citato
La mia ginecologa mi a proposto di mettere la spirale ormonale ke dura 3 anni e ha pochissimi effetti collaterali e non hai il pensiero di prenderla ogni gg io sono indecisa se prenderla visto la mia mutazione
Ciao! Scusate il ritardo ma Γ¨ stato un weekend affollato. Settimana prossima battesimo di NiccolΓ² e siamo in procinto di fare gli ultimi preparativi π comunque l'ecografia esofagea ha evidenziato un esofago piΓΉ corto di un paio di centimetri, non c'Γ¨ ernia iatale ma questo accorcuamento praticamente gli dΓ gli stessi sintomi. Durante l ecografia abbiamo visto una marea di risalite che poi non si tramutavano in vomito, quindi, poverino chissΓ al giorno quante ne ha. Comunque l'ecografista ci ha detto che migliorerΓ crescendo. Per quanto riguarda il collo non ci sono ematomi e tumefazioni per cui non puΓ² essere un torcicollo miogeno congenito ma, eventualmente, un torcicollo posizionale. Probabilmente assunto per via proprio del reflusso ( NiccolΓ² ha imparato che mettendo la testa in quel modo vomitando non soffoca), dovrΓ lavorarci ma, insomma, anche questa cosa dovrebbe risolversi entro l'anno e con il miglioramento della sintomatologia. Quindi iniziamo osteopatia e sciroppino per reflusso β€οΈ
Si a me. Lunedì sono stata dal ginecologo e, durante una visita interna mi ha trovato una vaginite. Mi ha dato una bella cura da fare a con una Crema di cui non ricordo il nome e delle lavande che si chiamano idragin plus. Questo per 6 giorni e poi per 10 giorni devo fare degli ovuli di cliaflor.
Ragazze voi che anticoncezionale state usando? Io allattando artificialmente ho chiesto al ginecologo la pillola. Devo iniziare tutti gli esami in settimana tra cui anche l ecografia alle mammelle...
Non sempre alle volte capisco che è stanco quindi va bene così altre invece penso che a breve tornerò a lavoro e io lavoro ottobre al gg e stacco alle 21 quindi sono a casa alle 21:45 e come faremo ? Però lui dice che dopo sarà diverso
Ragazze, ma vostro marito/compagno vi dΓ il cambio la notte nel fine settimana o comunque quando il giorno dopo non lavora??
80 gr non sono molti.. valuta il peso nelle prox settimane.. puΓ² darsi che l'ultima volta che l hai pesata doveva fare ancora la cacca e pesava quindi di piΓΉ rispetto magari a oggi che invece era libera... Vedi come va nelle prox settimane!! perΓ² se la bimba mangia e sta bene, vai tranquilla!β₯οΈ
Ciao a tutte io sono una mamma di novembre.. Cmq il mio piccolo ha fatto il primo vaccino e il secondo a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro.. Invece l'altro (che mi sembra dovrebbe essere il richiamo del meningococco) ce l'ha a distanza di un mese
Ciao Emanuela! Flavio farΓ il 12 marzo l esavalente, pneumococco e rotavirus e dopo un mese il meningococco! La seconda dose di esavalente, pneumococco e rotavirus la farΓ invece a metΓ maggio..!
Ciao mamme lunedì selena ha fatto il primo vaccino ora dovrei andare il 6 marzo per fare l'altro vaccino a voi dopo quanto vi anno dato il secondo appuntamento mi sembrano troppo ravvicinate visto ke lunedì gli anno fatto due punture e dato le gocce in totale 3 vaccini