Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.938

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.938 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fuori italia.... qui funziona tutto diverso.... l ho fatto nella struttura che ho il pediatra.... ...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che ho letto io per questo vorrei parlarne con la pediatra perché io non sono favorevole allo svezzamento a 4 mesi 😒
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice invece fa così: dopo aver mangiato fa il ruttino e o si addormenta, oppure si incavola che vuole mettersi in posizione per rilassarsi. Quando beve tutta la bottiglina come un assatanata ha il singhiozzo. Vomita non tantissimo e non subito. Subito dopo mi è capitato solo qualche volta quando mangia come una scrofa 🀣 e con molta ingordizia infatti spesso mentre ha la bottiglina in bocca starnutisce e io capisco che è meglio che mi fermi un attimino. I rigurgiti capitano mooolto spesso ma non subito, anche dopo 3 ore dalla poppata e infatti la cosa che mi fa stano è che sia quando vomita che quando rigurgita poco dopo aver mangiato non mi cerca mai il latte subito ma al massimo 2h e mezza dopo.
    Non so se pensare che Γ¨ un problema di ingordizia della bimba oppure se Γ¨ proprio reflusso sinceramente. Ad ogni modo il 21 darΓ² presente alla pediatra anche perchΓ© so che se ci sono problemi di reflusso categoricamente lo svezzamento parte dai 4 mesi
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NiccolΓ² ha sintomi evidenti: Γ¨ nervoso dopo ogni singola poppata, quando smette di mangiare butta la testa all'indietro e poi nel giro di 5 minuti mi vomita, se non vomita ha frequenti colpi di tosse e sembra sempre che abbia il latte di traverso. Non posso sdraiarlo subito dopo la poppata altrimenti si agita e inizia ad incurvarsi e girare la testa a destra e sinistra, frequente il singhiozzo.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se ti ha dormito tutto questo tempo non devi preoccuparti assolutamente anzi Γ¨ un fattore positivo anche per il reflusso vuol dire che il suo stomachino si Γ¨ riposato bene. Posso chiederti perΓ² che sintomi ha?
    La mia qualche volta ha vomitato, rigurgita molto spesso ultimamente. Nervosa non la vedo ad eccezione di qualche volta ma Γ¨ perchΓ© Γ¨ stitica e non va tt i gg in bagno. PerΓ² poi quando mi rigurgita da sveglia non la vedo nervosa anzi... Non so se segnalarlo anche io alla pediatra il 21 forse sono io che essendo iper paranoica sono troppo esagerata?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della segnalazione! Io x ora sto rialzando la parte della testa del materasso della culla e della carrozzina con l'apposita levetta in dotazione. Comunque al controllo di febbraio parlerΓ² con la pediatra per capire se Γ¨ il caso di fare una visita medica piΓΉ specifica perchΓ© credo che sia un problema che abbia bisogno di terapia medica da come leggevo su internet. Insomma NiccolΓ² Γ¨ parecchio infastidito ed ha sintomi a volte troppo importanti. Stanotte comunque mi ha dormito dalle 22 alle 6 io non so se preoccuparmi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 🀣 😍Troppo forte anche la mia si divertente πŸ˜‚ Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lai fatta privata ho in ospedale io sono indecisa visto ke in ospedale devo cmq pagarla
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia li ha fatti domenica ❀️
    È una pazza πŸ€ͺ la amo troppo πŸ’“πŸ’“πŸ’“Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 2

• Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io la faccio a marzo prenoto in settimana
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cmq non so se lo sai giΓ  ma esistono dei cuscini appositi antirigurgito da mettere nella culla e lettino, in base alle misure ovviamente.
    Dato che ne sto cercando uno da mettere sotto il riduttore e lettino di Alice, avevo visto questo della clevamama solo che mi sa che per lei Γ¨ un po grandicello. Questo serve per tenere il bimbo in posizione supina perΓ² c'Γ¨ me sono altri, di diverse Marche senza la fascia che sono anche piΓΉ economici Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 3

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si 2settimane fa...tutto okπŸ‘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha giΓ  fatto ecografia alle anche hai vostri piccoli io ce lo prenotata per il 6 marzo prima non era possibile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mia oggi fa 2 mesi πŸ˜”come passa il tempo crescono in fretta questi cuccioli
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la vaccinazione c entra qualcosa? A me l ha fatta il 24!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli spezzati 3/6 mesi.. le tutine con i piedini invece 3/6 mesi vanno strette, anche se compirΓ  due mesi venerdΓ¬, le 3/6 mesi fanno 56-62 cm ma lui Γ¨ 60 ed ha mani e piedi grandissimi! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male, sta peggiorando a vista d'occhio. Andava un po meglio ma da dopo il vaccino siam punto e a capo. Dieci minuti fa sembrava soffocasse, non riusciva a vomitare quello che gli risaliva.. Ora Γ¨ nella culla ma lo fisso di continuo, si agita.. Credo dovremmo far la visita col gastroenterologo per capire come convivere con questo reflusso πŸ˜“
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come va con i rigurgiti? La mia sn un po di giorni che ne fa un bel po ❀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche di sera mom siam mai usciti. Tra il freddo e l'influenza non me la son mai rischiata. Ma usciamo tantissimo duranrw il giorno. Sul discorso allattamento non so dirti perchΓ© io allatto in ogni luogo πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io faccio cosu ho proprio il dosatore
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io la sera la esco se il tempo Γ¨ accettabile io mi organizzo con il latte giΓ  pronto ho faccio bollire acqua e la metto nel termo che la mantiene a temperatura e la polvere nel barattolino di vetro con i gusti misurini di ogni poppata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'atto esclusivamente al seno e usciamo abbastanza spesso la sera. Finora mi sono sempre organizzata cercando di far mangiare Leonardo subito prima di uscire e portando con me un biberon di mio latte tirato in caso gli venisse fame.
    Adesso, dato che mi sono stancata di trafficare col tiralatte se non strettamente necessario, ho deciso che proverΓ² a superare l'imbarazzo di allattare in pubblico e salterΓ² il passaggio biberon!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sere,. SarΓ² una mamma snaturata ma io dopo una settimana dalla nascita l’avevo giΓ  fatta uscire di sera πŸ˜… allatto esclusivamente al seno ma non ho problemi ad allattare in pubblico o dai suoceri.. quindi secondo me perchΓ© no, puoi uscire e portarti tutto l’occorrente per l’allattamento dietro e quando lei richiede le dai da mangiare..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga buondi allora ho una domanda da farvi. I vostri piccoli li fate giΓ  uscire la sera?
    Noi stasera siamo dai suoceri e sarebbe la prima sera che Alice esce. Seguendo lo schema delle 3 ore previste per l allattamento artificiale lei teoricamente adesso dovrebbe fare l ultima poppata alle 22 (ma puΓ² darsi che tira fino alle 23 anche dipende da come va la giornata) e penso che alle 22 saremo ancora dai suoi. Come vi organizzereste in questo caso? Lei Γ¨ una bimba buonissima, ieri sera ha mangiato alle 23.30 si Γ¨ addormentata a mezzanotte e si Γ¨ svegliata alle 6.30 ma ho paura che il fatto che non mangia a casa le possa sballare un po tutto...
    Ma Γ¨ anche giusto che inizi a capire che anche la sera si esce...πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore!!! 😍 deve essere un male comune anche la mia fuori sta buona quando rientriamo in casa fa il diavoletto 🀣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giΓ  da un po’ le metto i due pezzi mi trovo molto bene.. di maglietta veste ancora 1/3 mesi di pantalone 3/6 quella cicciotella πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 4
    Questo Γ¨ NiccolΓ² ogni volta che torniamo a casa dalla passeggiata ahahha vorrebbe sempre star fuori casa ahhaha

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non avevano detto nulla πŸ˜‚ fortuna che erano passate! Comunque noi bene.. Tolto l'episodio di apnea durante la puntura (per la paura ma non per reazione al farmaco), Γ¨ stato inappetente tutto il giorno del Vaccino, dormiva di piΓΉ e ogni tanto urlava. Niente febbre. A tre giorni dal vaccino gli Γ¨ rimasto l'urlo ancora improvviso πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune 1/3 altre 3/6πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme ma i vostri piccoli ke taglia di tutine gli state mettendo scherzando domenica ho provato a mettere una tutina a 2 pezzi taglia 3/6 mesi 62 cm e li va perfetta 😱🀣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucciolone 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione