Visualizza messaggio citato
NiccolΓ² ha sintomi evidenti: Γ¨ nervoso dopo ogni singola poppata, quando smette di mangiare butta la testa all'indietro e poi nel giro di 5 minuti mi vomita, se non vomita ha frequenti colpi di tosse e sembra sempre che abbia il latte di traverso. Non posso sdraiarlo subito dopo la poppata altrimenti si agita e inizia ad incurvarsi e girare la testa a destra e sinistra, frequente il singhiozzo.
Ah cmq non so se lo sai giΓ ma esistono dei cuscini appositi antirigurgito da mettere nella culla e lettino, in base alle misure ovviamente. Dato che ne sto cercando uno da mettere sotto il riduttore e lettino di Alice, avevo visto questo della clevamama solo che mi sa che per lei Γ¨ un po grandicello. Questo serve per tenere il bimbo in posizione supina perΓ² c'Γ¨ me sono altri, di diverse Marche senza la fascia che sono anche piΓΉ economici
Gli spezzati 3/6 mesi.. le tutine con i piedini invece 3/6 mesi vanno strette, anche se compirΓ due mesi venerdΓ¬, le 3/6 mesi fanno 56-62 cm ma lui Γ¨ 60 ed ha mani e piedi grandissimi! π
Male, sta peggiorando a vista d'occhio. Andava un po meglio ma da dopo il vaccino siam punto e a capo. Dieci minuti fa sembrava soffocasse, non riusciva a vomitare quello che gli risaliva.. Ora Γ¨ nella culla ma lo fisso di continuo, si agita.. Credo dovremmo far la visita col gastroenterologo per capire come convivere con questo reflusso π
Si anche io la sera la esco se il tempo Γ¨ accettabile io mi organizzo con il latte giΓ pronto ho faccio bollire acqua e la metto nel termo che la mantiene a temperatura e la polvere nel barattolino di vetro con i gusti misurini di ogni poppata
Io all'atto esclusivamente al seno e usciamo abbastanza spesso la sera. Finora mi sono sempre organizzata cercando di far mangiare Leonardo subito prima di uscire e portando con me un biberon di mio latte tirato in caso gli venisse fame. Adesso, dato che mi sono stancata di trafficare col tiralatte se non strettamente necessario, ho deciso che proverΓ² a superare l'imbarazzo di allattare in pubblico e salterΓ² il passaggio biberon!
Raga buondi allora ho una domanda da farvi. I vostri piccoli li fate giΓ uscire la sera? Noi stasera siamo dai suoceri e sarebbe la prima sera che Alice esce. Seguendo lo schema delle 3 ore previste per l allattamento artificiale lei teoricamente adesso dovrebbe fare l ultima poppata alle 22 (ma puΓ² darsi che tira fino alle 23 anche dipende da come va la giornata) e penso che alle 22 saremo ancora dai suoi. Come vi organizzereste in questo caso? Lei Γ¨ una bimba buonissima, ieri sera ha mangiato alle 23.30 si Γ¨ addormentata a mezzanotte e si Γ¨ svegliata alle 6.30 ma ho paura che il fatto che non mangia a casa le possa sballare un po tutto... Ma Γ¨ anche giusto che inizi a capire che anche la sera si esce...π
Io giΓ da un poβ le metto i due pezzi mi trovo molto bene.. di maglietta veste ancora 1/3 mesi di pantalone 3/6 quella cicciotella π
A me non avevano detto nulla π fortuna che erano passate! Comunque noi bene.. Tolto l'episodio di apnea durante la puntura (per la paura ma non per reazione al farmaco), Γ¨ stato inappetente tutto il giorno del Vaccino, dormiva di piΓΉ e ogni tanto urlava. Niente febbre. A tre giorni dal vaccino gli Γ¨ rimasto l'urlo ancora improvviso π
Mamme ma i vostri piccoli ke taglia di tutine gli state mettendo scherzando domenica ho provato a mettere una tutina a 2 pezzi taglia 3/6 mesi 62 cm e li va perfetta π±π€£