Visualizza messaggio citato
Si tesoro รจ in loro classico stanotte si รจ addormentata all 1 come messa nel carrozzino dopo il latte... Occhioni spalancati ๐
Ragazze capita anche a voi di addormentarli ...metterli nella navicella o letto e dopo massimo 5 minuti si svegliano???๐คฆโโ๏ธa me tutta la notte cosรฌ...se la tengo in braccio dorme...๐คฆโโ๏ธmah.... se vi รฉ capitato come avete risolto?
Ragazze ho avuto un post parto di circa 40 gg, poi non ho avuto perdite per una decina di gg e ora di nuovo sangue.. ร possibile che sia il primo ciclo Mestruale dopo il parto?
Io riesco a far pasti salutari ma ho sempre voglia di dolce, sarร che me li avevano tolti per tutta la gravidanza per il diabete gestazionale ๐ข
Si cara ho ancora appetito purtroppo ๐ perรฒ lei mi fa mangiare fuori orario quindi a volte capita che non mangio proprio salutare.. ๐
Allora se ha molto sonno รจ brava perchรฉ la metto nella navicella con il suo ciuccio e si addormenta da sola.. sennรฒ in braccio a me.. ๐ฅฐ
Oggi mi sembra stia meglio la bambina, perรฒ cmq vorrei farla visitare quindi se non mi risponde vado direttamente in studio
Ti racconto la mia esperienza di qualche settimana fa. Alice era piena di muco, tanto e vero che mi rigettava il latte una mattina e decidemmo di chiamare la pediatra ma lei non rispondeva ne al cellulare ne al fisso. Allora, da madre sinceramente ho chiamato il pediatra privato me l ha visitata subito dicendomi che la bimba aveva una rinofaringite e andava curata con 5 giorni si antibiotico piรน areosol con cortisone e fisiologica. Ho fatto la cura e stata bene, guarda caso il giorno che dovevo terminare la cura esattamente il 5 avevo appuntamento con la pediatra della mutua, ossia quella che avevo chiamato ma non rispondeva e avevo prenotato molto tempo prima questo app. Allora le racconto quello che era successo e si arrabbia (vabbe non era riferito a me diciamo) dicendo che il medico aveva sbagliato a darmi questa cura, era troppo pesante per una bimba come Alice "vogliamo giร farla diventare immunoresistente a questa bambina". Morale della favola io adesso seguo scrupolosamente quello che mi dice lei, per ogni minima cosa la tartasso di what's app e se vedo che sta male me ne frego della segretaria che vuole gli appuntamenti ma la accappotto per bene e la porto direttamente allo studio. E io per precauzione sto ancora andando di fisiologica ad ogni santa poppata
Io l ho messa un paio di volte nella chicco polly start ma massimo 10 minuti perchรฉ non ci sta molto volentieri ancora preferisce stare sdraiata sul letto a guardare i cartoni su you tube ๐