Ragazze buongiorno.. Stanotte nottataccia, la mia bimba respira malissimo per via del muco e ha 37.3 di febbre.. La pediatra non risponde.. Ho fatto un lavaggio di fisiologica al naso ed Γ¨ scesa a 36.8 che altro posso fare?
Visualizza messaggio citato
Si, NiccolΓ² era pieno π€£ Γ¨ acne infantile, sono gli estrogeni che passano dal latte. Si ha l'apice nel primo mese poi entro i 3 mesi scompaiono. Questa la spiegazione della mia peditra. Lui ha quasi due mesi e sono quasi sparite del tutto. Giusto un paio qua e lΓ . In compenso ora combTgiamo con la crosta lattea π
Ciao Giusy!!! Anche Flavio ha solo sul visetto, specie sulle guanciotte, alcune piccole bollicine sottocute rosse.. mi fa una tenerezza!!
Ti posso dire che anche l allattamento misto Γ¨ quello artificiale lo sono. Io li ho fatti tutti e tre ognuno ha i suoi pro e i suoi congri
Quanto ha la tua bimba? Anche la mia me ne ha fatte passare prima di arrivare a dormire di fila anche 7 ore ti capisco bene
Ragazze la mia stanotte pianto pianto pianto...ci siamo addormentate al centro del letto sedute alle 5π€¦ββοΈspero sia solo un breve periodoπ€
Speriamo via che si stiano piano piano autoregolando.. brava anche io in questi giorni sto contando i pannolini.. sono super paranoica!
Niccolò si agita spesso nel sonno come se si svegliasse di lì a poco e invece poi continua a dormire. Noi abbiam capito che è un nervosismo legato alle botte di reflusso e acidità che, purtroppo, stando sdraiato peggiorano. Già hai fatto il rotavirus? Io devo chiedere quando farlo il 4 febbraio, giorno in cui farà il suo primo vaccino. Stai avendo precauzione particolare ora a casa? Mi han detto che per qualche settimana le feci sono potenzialmente infette quindi usare guanti per cambiarlo
4 notte per noi di dormita dalle 23 alle 4.30, credo che si stia autoregolando. L'unico dubbio Γ¨ sulla questione pannolino. Dopo 5 ore me lo aspetterei pieno e invece Γ¨ praticamente pulito, al massimo leggermente appesantito da qualche pipi. Oggi voglio contare quanti pannolini riempe di pipi, non vorrei avesse qualche disturbo o il mio latte non sia sostanzioso π
Ma non svegliarlo assolutamente, anzi! Ormai ha quasi due mesi tutto si sta regolarizzando e quindi inizia a capire che c Γ¨ una differenza tra notte e giorno. Γ nato lo stesso giorno della mia Γ¨ anche Alice di giorno sta dormendo molto meno e la notte invece dorme si tende a svegliare tra le 4.30 e le 6.00 circa. Io invece ho un altro dilemma sempre legato al sonno. Come giΓ sapete faccio allattamento artificiale la piccola di solito ha l ultima poppata intorno alle 22.30 di sera. Bene ieri sera le ho dato il latte e si Γ¨ addormentata per le 23.45. Verso le 4.00 la sento sveglia che si ciuccia letteralmente la mano credo, e penso che voglia il latte ma mi accorgo che sta comunque dormendo e non piange. Ma cmq si girava nella carrozzina. Ha fatto questo fino alle 6.30 che ha iniziato a piangere e alle 7 ha avuto la poppata dopo averla cambiata β€οΈ. Possibile che non voleva il latte ma era nervosetta? Ieri ha avuto la prima dose di rotavirus. A volte faccio ancora difficoltΓ a capirla...
Ah.. E altro dilemma.. Ho letto un articolo su internet circa i bimbi che dormono a bocca aperta e la possibilitΓ futura di aver malocclusione, adenoidi oltre il fatto di aver una respirazione atipica. Ne parlerΓ² con la pediatra al controllo di febbraio. Ma... I vostri bimbi dormono con la bocca aperta? NiccolΓ² si Γ¨ non gli avevo mai dato peso π³
Ragazze buongiorno. Dilemma: e la terza notte di seguito che NiccolΓ² dorme dalle 23/23.30 fino alle 4.30,oggi addirittura 5.30. Per caritΓ , bellissimo eh. Specie se calcoliamo che il pomeriggio non mi dorme praticamente mai e che dalle 20 alle 23 combattiamo sempre con le coliche. Ora, perΓ², mi sto preoccupando. Io non lo sveglio per mangiare e se stessi sbagliando? E se fosse un segnale che non sta molto bene? Ovviamente stamattina mi sono svegliata con sue seni doloranti e gonfi. Ad uno lo ho attaccato e va leggermente meglio, l'altro dovrΓ² andare di massaggio sotto la doccia. Maledetto ingorgo! E ieri pareva che non avessi piΓΉ latte π qualcuna sta vivendo la stessa situazione? Voi che fareste? Ho paura che sia un segnale di malessere piuttosto che di benessere ecco..
PuΓ² darsi che non vuole proprio il ciuccio in generale? Io ho preso anche il biberon.. Lo alterno con quello Avent giusto per farla abituare a tettarelle diverse