Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.938

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.938 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra!! Sei riuscita a parlare con la pediatra?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. Stanotte nottataccia, la mia bimba respira malissimo per via del muco e ha 37.3 di febbre.. La pediatra non risponde.. Ho fatto un lavaggio di fisiologica al naso ed Γ¨ scesa a 36.8 che altro posso fare?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, NiccolΓ² era pieno 🀣 Γ¨ acne infantile, sono gli estrogeni che passano dal latte. Si ha l'apice nel primo mese poi entro i 3 mesi scompaiono. Questa la spiegazione della mia peditra. Lui ha quasi due mesi e sono quasi sparite del tutto. Giusto un paio qua e lΓ . In compenso ora combTgiamo con la crosta lattea πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..xke non sai se fanno prurito 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!!! Anche Flavio ha solo sul visetto, specie sulle guanciotte, alcune piccole bollicine sottocute rosse.. mi fa una tenerezza!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Mattia stessa cosa! Ha 6 settimane e passa ed iniziano a diminuire solo ora!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...la mia 1mese oggi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio li ha avuti! Sta migliorando adesso che ha 6 settimane, ma non sono passati completamente ancora!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammina.... i vostri bimbi hanno avuto quei brufoletti in viso il primo mese??? In quanto so Γ¨ risolto???
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...resistiamo ancora un po..ma a volte Γ¨ davvero dura....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverai ai due mesi che avrai solo brutti ricordi di questa fase qua fidati 🀣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Γ¨ vero...... ma piano piano ce la faremoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che anche l allattamento misto Γ¨ quello artificiale lo sono. Io li ho fatti tutti e tre ognuno ha i suoi pro e i suoi congri
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si l allattamento al seno...Γ¨ impegnativo....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Io ho trovato uno spiraglio di luce la notte da quando le do solo il latte artificiale (non do la solo per dormire la notte ma perchΓ© ho avuto problemi) ha incominciato ad essere piu tranquilla oltre che a dormire di piΓΉ di notte
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani un mese..... la tua quasi 2 giusto?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha la tua bimba? Anche la mia me ne ha fatte passare prima di arrivare a dormire di fila anche 7 ore ti capisco bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non lo so! Anche io non ci capisco piΓΉ niente! πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia stanotte pianto pianto pianto...ci siamo addormentate al centro del letto sedute alle 5πŸ€¦β€β™€οΈspero sia solo un breve periodo🀞
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si è addormentata ieri sera a mezzanotte e si è svegliata alle 5 le ho dato il ciuccio perché aveva le mani in bocca e succhiava le dita. Si è addormentata col ciuccio e si è svegliata alle 7. 30. Come la spieghiamo sta cosa? 🀣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sto avendo precauzioni perchΓ© la pediatra non me ne ha parlato. Quello che ti posso dire perΓ² Γ¨ che stamattina mia figlia mi ha rigettato quasi un intera poppata e ora sta dormendo. Diciamo che, come avevo letto su internet puΓ² portare qualche problema allo stomaco. Ovviamente sono preoccupata perchΓ© alice Γ¨ raro che rigetta il latte cosΓ¬ πŸ™„
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo via che si stiano piano piano autoregolando.. brava anche io in questi giorni sto contando i pannolini.. sono super paranoica!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niccolò si agita spesso nel sonno come se si svegliasse di lì a poco e invece poi continua a dormire. Noi abbiam capito che è un nervosismo legato alle botte di reflusso e acidità che, purtroppo, stando sdraiato peggiorano. Già hai fatto il rotavirus? Io devo chiedere quando farlo il 4 febbraio, giorno in cui farà il suo primo vaccino. Stai avendo precauzione particolare ora a casa? Mi han detto che per qualche settimana le feci sono potenzialmente infette quindi usare guanti per cambiarlo
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 notte per noi di dormita dalle 23 alle 4.30, credo che si stia autoregolando. L'unico dubbio Γ¨ sulla questione pannolino. Dopo 5 ore me lo aspetterei pieno e invece Γ¨ praticamente pulito, al massimo leggermente appesantito da qualche pipi. Oggi voglio contare quanti pannolini riempe di pipi, non vorrei avesse qualche disturbo o il mio latte non sia sostanzioso πŸ™„
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. stanotte anche io mi sono preoccupata perchΓ© si Γ¨ addormentata alle 23:30 e si Γ¨ svegliata alle 5!!! Mi sembra tanto non Γ¨ da lei!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non svegliarlo assolutamente, anzi! Ormai ha quasi due mesi tutto si sta regolarizzando e quindi inizia a capire che c Γ¨ una differenza tra notte e giorno.
    È nato lo stesso giorno della mia è anche Alice di giorno sta dormendo molto meno e la notte invece dorme si tende a svegliare tra le 4.30 e le 6.00 circa.
    Io invece ho un altro dilemma sempre legato al sonno. Come già sapete faccio allattamento artificiale la piccola di solito ha l ultima poppata intorno alle 22.30 di sera. Bene ieri sera le ho dato il latte e si è addormentata per le 23.45. Verso le 4.00 la sento sveglia che si ciuccia letteralmente la mano credo, e penso che voglia il latte ma mi accorgo che sta comunque dormendo e non piange. Ma cmq si girava nella carrozzina. Ha fatto questo fino alle 6.30 che ha iniziato a piangere e alle 7 ha avuto la poppata dopo averla cambiata ❀️. Possibile che non voleva il latte ma era nervosetta? Ieri ha avuto la prima dose di rotavirus. A volte faccio ancora difficoltà a capirla...
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. E altro dilemma.. Ho letto un articolo su internet circa i bimbi che dormono a bocca aperta e la possibilitΓ  futura di aver malocclusione, adenoidi oltre il fatto di aver una respirazione atipica.
    Ne parlerò con la pediatra al controllo di febbraio. Ma... I vostri bimbi dormono con la bocca aperta? Niccolò si è non gli avevo mai dato peso 😳
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NiccolΓ² il Mum lo odiava e tuttora non lo prende volentieri ma io ho insistito perchΓ© Γ¨ lunica marca insieme alla Nuk e alla Tommy Tipee che ha le tettarelle come piacciono a me in termini di ergonomia (sono Terapista dell'etΓ  evolutiva e purtroppo bado pure a sta roba πŸ˜‚).
    Noi a casa abbiamo un Mum e un Nuk col nuk va meglio ma lo alterno appunto al Mum che, quando si rende conto che ha solo quello, prende πŸ˜‚ prova a insistere o cambiar marca 😁
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Dilemma: e la terza notte di seguito che NiccolΓ² dorme dalle 23/23.30 fino alle 4.30,oggi addirittura 5.30.
    Per caritΓ , bellissimo eh. Specie se calcoliamo che il pomeriggio non mi dorme praticamente mai e che dalle 20 alle 23 combattiamo sempre con le coliche.
    Ora, perΓ², mi sto preoccupando. Io non lo sveglio per mangiare e se stessi sbagliando? E se fosse un segnale che non sta molto bene? Ovviamente stamattina mi sono svegliata con sue seni doloranti e gonfi. Ad uno lo ho attaccato e va leggermente meglio, l'altro dovrΓ² andare di massaggio sotto la doccia. Maledetto ingorgo! E ieri pareva che non avessi piΓΉ latte πŸ˜’ qualcuna sta vivendo la stessa situazione? Voi che fareste? Ho paura che sia un segnale di malessere piuttosto che di benessere ecco..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... vedremo...anche io il biberon quello....anche se l ho usato solo all inizio...ora do solo il mio per ora
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² darsi che non vuole proprio il ciuccio in generale? Io ho preso anche il biberon.. Lo alterno con quello Avent giusto per farla abituare a tettarelle diverse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione