Visualizza messaggio citato
Ieri sotto l'ascella, oggi invece lato interno π€·ββοΈπ€¦ββοΈmah, per il resto tutto ok tu? La mia bimba per fortuna Γ¨ buona π
Γ durissimo...E poi si hanno sintomi come l influenza.... mal di ossa.... arrossamenti intorno la mammella...cmq fai impacchi di acque calda prima che la fai mangiare.... io mentre ciuccia con le mani faccio massaggi dove sento duro e cosi lei ciucciando di scioglie.... Non so se giΓ lo fai...... a me funziona...
Anche io da stamattina di piu il sinistro... forse xke stanotte ho fatto ciucciare solo il destro...ora non vedo l ora che si sveglia per attaccarla dal sinistro...ma fa davvero male....π€¦ββοΈ... come state?
Io allatto al seno, faccio solo una poppata di latte artificiale! Ma vi capita che vi fa malissimo il seno? Sono due gg che non riesco neanche a toccarmelo ed Γ¨ durissimo
Ciao ho letto che per un mese hai fatto allatamento misto...come lo gestivi?cioΓ¨ davi sempre il seno e poi aggiunta oppure una poppata tutto artificiale e una tutto naturale?grazieπ
Io ho provato due settimane ad allattare ma lei non cresceva e io ero distrutta.. ho fatto misto per un mese e poi la. Mi ha cambiato la vita e sia io che lei stiamo bene.
Noi non abbiam ancira ripreso. Ho fatto la visita venerdì ed ho avuto l'ok ma io non me la sento ancota. La visita venerdì non è stata piacevolissima, mi sono stati dati poi degli ovuli di disinfettante, quindi, se ne parla comunque a cura finita. Ma anche io ho il presentimento che prima di provar piacere ci metterò un po
Ma quindi te 120 150 ml per una bomba di un mese e mezzo cm li vedi? Ovviamente la pediatra mi ha detto che Γ¨ esagerato π€£
Ho letto ora π€£ aveva fame! Conta che mia figlia a 2 mesi e mezzo per una settimana ha continuayao a mangiare 180/200 π€£
Sono dβaccordo! Se hanno fame bisogna dare il latte, anche se artificiale. Io ho fatto cosΓ¬ finora Γ¨ Sofia ora Γ¨ regolare (ha 4 mesi e mezzo)
Non so se sia dovuto agli antibiotici ma non credo, sembra fame! Magari di sera ha piΓΉ fame, io farei come hai detto tu. Prepara un biberon di 150 e vedi quanto ne mangia!
Sono le 20.23, ha voluto 150 gr di latte divisi in due volte: una alle 18.45 un altra alle 19.40... Ora Γ¨ sveglia ma per ora tutto bene π€£
Non ne parliamo di sicuro non glielo posso fare prima di farla mangiare... Perche quando vuole mangiare diventa un ossessa πππππ