Visualizza messaggio citato
Mazza Sam allora sarΓ un bel polpettone β€οΈ. Γ nato lo stesso gg della mia piccola e lei proprio venerdΓ¬ pesava 4600 kg ed era lunga 53 cm β€οΈ E questa Γ¨ una delle sue tante facce buffe π
Mamma mia a chi lo dici. Io faccio lo stesso ..stanotte nottataccia...come urla diventa rossa.....
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi armo di tanta pazienza.. Le do cliacol 10gocce alle 18/20/22 quando parte la colica forte la abbraccio e le parlo nell'orecchio per calmarla, le massaggio il pancino e le tiro su le gambe x aiutarla a fare aria..e aspetto che passino.. Poverina piange talmente forte che gli si fanno le labbra nere...
Anche la mia coliche e butta il latte anche dopo..tu cosa fai x le coliche?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze,ho letto tutti i messaggi mandati.. La mia bimba soffre parecchio di coliche e ho notato che butta il latte anche dopo diverse ore che ha mangiato.. A lei piace stare sul mio petto x fare la nanna... Oppure a pancia sotto... La mia in un mese ha preso 1, 5 kg!!
Dorme male a causa delle coliche e del reflusso, vuol dormire a pancia sotto oppure petto a petto con me. Dorme in culla solo quando e sereno altrimenti non riesce a separarsi da me
Γ nato il 2 dicembre. Alla nascita pesava 2970 ed era lungo 49 cm. VenerdΓ¬ faceva 4.700 (ho letto ora di aver scritto 3.700, scusate π ) ed Γ¨ lungo 54 cm β€οΈ
Bene a parte il reflusso e le colichette. Oggi abbiamo iniziato la cremina alla lingua, ha una patina sopra e potrebbe essere una micosiπ perΓ² NiccolΓ² cresce bene, 3.700 kg e 54 cm β€οΈ
Io l ho fatti a 10 mesi ma se tornassi indietro qualche mese prima Li avrei fatti.. A me piacciono tanto e non sente niente.... Si Γ¨ infastidita quando. La. Dovevamo tenere ferma
Attenta fai impacchi di acqua calda... Io l ho presa in tempo ma proprio in tempo. Stavo x avere la mastite e. Son riuscita a liberarmene in tempo... Γ una cosa brutta.. Mamma. Mia. Come mi sentivo.... Male.alle.ossa un po di febbre... Non riuscivo a prendere in braccio la bimba Γ¨ stata solo una notte la piΓΉ brutta... Fai impacchi di acqua calda sicuro si Γ¨ formato qualche grume.
Comunque l ho fatta allattare e non fa piΓΉ male.... facendo il messaggio mentre ciuccia.. prova e poi dimmi... ora Γ¨ bello morbido il mio...sollievo