La mia Γ¨ molto brava!!! Di notte dorme anche 4/5 ore nella sua culla.... ma Γ¨ stitica per colpa del latte (artificiale) fa tuuuuttttooo il giorno a spingere spingere spingere e il pannolino Γ¨ sempre pulito....
Visualizza messaggio citato
Ma senti te.. vabbΓ¨ non sono mica obbligati a prendere lβoggetto x magari cβΓ¨ un oggetto che rientra nelle loro tasche.. La gente puff π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze..anche noi problemi di coliche, adesso sono passate alla sera ma le iniziano alle 5/6 del mattino... Γ stitica poverina e sta sempre a spingere x fare le scoregge o la cacca .. mi dispiace vederla cosi.. io do goccine cliacol..
Da quel che mi sembra di aver capito la gente non tollera il fatto che tu dica 'al negozio x c'Γ¨ l'articolo y' e magari quell'articolo costa meno in un altro negozio o potrebbero prenderne una simile a un prezzo inferiore
Buongiorno ragazze, qui combattiamo con coliche e reflusso π voi come state? Noi stiamo iniziando ad organizzare il battesimo! Volevo un vostro parere lista regali si o no? Pensavamo di far una lista regali al negozio in modo da non dover gestire doppioni o domande ma.. Quando wccenniamo all'idea la gente non sembra molto incline.
Anche la mia, vuole mangiare sempre e la notte sta piΓΉ sveglia rispetto al giorno π la mia ogni poppata fa la cacca e se non la fa non si addormenta..
Ciao ti capisco...noi questa notte tutta la notte con coliche...a piangere...... anche io allatto ogni 2 ore piu o meno.... pensavo anche non avessi abbastanza latte ma lei cresce bene....in 3 giorni 120g... quindi a parte x le coliche...Che sono bruttissime..π.. x il latte sono tranquilla
Γ nato il 5 gennaio a 41+3 senza induzione perΓ² ma con un lunghissimo travaglio. Pesa 3,725 ed Γ¨ lungo 53cm ππππ
Anche io me la sto comprando xke cucinare con una mano sta diventando un'impresa!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Molti neonati piangono la sera..la mia Γ¨ puntuale alle 11.. si spaventano della notte booh.. cmq la cullo,la coccolo, le parlo dolcemente e pian piano si calma e si addormenta...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per fortuna non l'ho comprata!!!
Ciao, abbastanza bene dai.. di giorno la mia bimba dorme beata nella navetta.. la notte si sveglia ogni due ore per mangiare perΓ² per fortuna dorme nella nex to me.. solo qualche volta ha dormito nel lettone con me.. perΓ² dopo le 20 Γ¨ irrequieta piange un sacco anche davanti al seno! Non so cosa possa avere.. poi perΓ² verso 00:00 crolla e quindi io via di corsa al letto π€£
Anche il mio sta malvolentieri nella navicella. Dorme con noi e di giorno sta praticamente sempre in braccio, piacevole ma anche faticoso (e dopo un po' noioso, diciamolo..). Una mia amica mi ha comprato una fascia porta neonato che deve arrivarle, spero con quella di riuscire a fare qualcosa pur tenendo il bimbo con me..
NiccolΓ² Γ¨ un bimbo ad alto contatto. La next to me Γ¨ praticamente immacolata π’
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze come va.. io credo che la mia bimba stia diventando ad alto contatto con me.. dorme nel letto abbracciata a me, durante il giorno anche, la metto in navicella e subito si sveglia e quando la prende qualcun'altro lei non mi stacca mai gli occhi di dosso.. sono innamorata della mia bimba ma Γ¨ stancante! π£ Poi con questo tempo la nostra routine Γ¨ casa, casa, casa.. quindi un po noiosa per me e penso anche per lei.. estate arriva in fretta!!!
Ciao Giusi Meglio, si sveglia per mangiare (una poppata puΓ² durare anche un'ora) poi il ruttino, poi il pannolino.. Insomma mi tiene impegnata π€£ ma non ne potrei piΓΉ fare a meno.. A te invece come va? Te la cavi?