Visualizza messaggio citato
Anche il mio, che ha 15 gg. Non hanno scambiato il gg per la notte, รจ troppo presto per loro, semplicemente ancora devono prendere dei ritmi precisi purtroppo ๐ช
Buongiorno ragazze.. Mia figlia ha deciso di dormire di giorno e stare sveglia di notte.. Almeno 3 ore.. Non capisco il motivo.. Che devo fare? L' allatto รจ non cambia niente, aspetto che faccia la cacca e non cambia nnt, il ciuccio idem.. ๐คทโโ๏ธDi giorno invece mangia e dorme beata
Io abbastanza bene, stanca, perรฒ non mi lamento. La stanchezza รจ la cosa che mi manda piรน ko ma perchรฉ Niccolรฒ impiega 2 ore ogni notte as addormentarsi tra poppata, ruttino, cambio e coliche annesse per cui tempo di far tutto e dopo mezz'ora ti piange di nuovo x la fame ๐ฉ a natale mi sono presa uno spavento perchรฉ mi รจ scoppiata un'emorroide e ho riempito il water di sangue. Esperienza terribile. Fortuna che il gastroenterologo mi ha risposto. Io una cosa che ho notato รจ che ho sempre fame. Come se non bastasse ciรฒ che mangio e, a volte, mi sento debole come avessi la pressione bassa.
Idem ๐ข come ti senti? Io lunedรฌ corto a fare analisi emocromo completo. Sto ancora male sembro un cadavere, ho male alle gambe alla testa mi sento stanca e spossata...
Mamma miaaa, ma poi un flusso.. Pensavo mi stavano finendo due giorni fa e invece no e sono piรน intense di prima... E siamo giร a 12 gg ๐ค๐ค
Ciao ragazze noi siamo ancora qui๐ieri avevo delle fitte e quindi siamo andati in ospedale...dal monitoraggio qualche contrazione ma i dolori che sento secondo la ginecologa รจ pubalgia. Quindi ora ho dolori schiena, anche, pancia..Non riesco a stare in piedi e mi sta pure venendo il raffreddore๐ฉche stanchezza ๐