Ragazze sono tornata da poco dal ps per fare il monitoraggio.. sono a 40+6 e le contrazioni sono sempre lievi!! In compenso ho il collo dell'utero ridotto del 70% e secondo il ginecologo che mi ha visitato dovrebbe nascere entro 2-3 GG massimo! Mi ha detto comunque di ritornare il 27 se non nasce prima! Aspettiamo β₯οΈ buone feste a tutte!!!!!
Ragazze stamattina sulla carta ho trovato un po di sangue...sono andata all ospedale...eco tracciato tutto ok... dicono che si sta preparando... vediamo..voi come state?
Visualizza messaggio citato
Il controllo Γ¨ andato bene. NiccolΓ² pesa 3.440 kg. Il 10 faceva 3.050 kg. La pediatra era molto soddisfatta calcolando che sta avendo problemi di reflusso e vomita spesso. Infatti, mi ha detto che dobbiamo monitorare questo aspetto e lo rivede il 7 gennaio. Continua l'allattamento esclusivo al seno ma lei insiste a dirmi di dare entrambi i seni ad ogni poppata e non un seno per volta. Ma NiccolΓ² non tollera il cambio. Mi ha un po cazziata sulla durata delle poppate, dice che sono troppo schiava del bimbo e che deve tirare almeno 2 ore e mezza 3 e che non puΓ² una poppata durare troppo. Vediamo da oggi con i suoi consigli come va.
Γ andata che ha preso piΓΉ di 300 gr lunedΓ¬ scorso era 3480 adesso Γ¨ 3800 circa β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ E siamo arrivate a due poppate da 105 ml ma lei perΓ² non ce la fa ancora Γ¨ piccina β€οΈ
Come Γ¨ andata? Mattia ha preso 20 gr rispetto a ieri, ma ieri lβho allattato al seno e ho dato 150 ml di aggiunta sui 480/540 previsti quindi sono βsoddisfattaβ comunque
Fatto scollamento questa mattina, domani mattina ho il ricovero in ospedale che in caso non parta da solo fanno induzione π
Ragazze ciao oggi ho fatto prericovero ma tutto tace! Collo chiuso e zero contrazioni sono a 39+5 AspettiamooooooβΊοΈβΊοΈβΊοΈ
BuondΓ¬!!! Io oggi sono a 40+ 5. Stanotte ho avuto forti contrazioni e sensazione di forti puncicate in basso ma si sono risolte nell' arco di un oretta e mezza, infatti non siamo andati al pronto soccorso! Domani, come mi ha suggerito la ginecologa, vado in ospedale per fare monitoraggio e chiedere ricovero sperando che mi facciano restare!!!! β₯οΈ