Visualizza messaggio citato
Ha partorito al policlinico Casilino una mia collega qualche mese fa.. si Γ¨ trovata benissimo!!!!! Io partorirΓ² invece al San Camillo!
Ciao Giusy! Io sono a 40+1 e ancora niente π e il bello che sΓ¬, sento che si muove ma avverto pochissime contrazioni!!!
Io no.. avevo fatto visita ed era ok. Poi ho avuto qualche problema in ps, mi continuavano a dimettere, alla fine hanno provato ma secondo me ero troppo avanti e non riuscivano piΓΉ a prendere un buon punto
Io sto bene...non ho dolori ne perdite! Anche le contrazioni zero solo a volte pancia dura ma poco..booooo b Lui Γ¨ in posizione xke mi preme sulla vescica e si muove come un pazzo ma per il resto zero.Alla visita d giovedΓ¬ avevo collo dell utero accorciato del 40% ma niente piΓΉ...aspettiamo βΊοΈ
Guarda io giorno 2 al tracciato avevo contrazioni quasi tutte a 100 ... la gine mi ha detto nn passeranno molti giorni.... ora siamo a 2 giorni dal termine...e tutto tace....da mesi contrazioni preparatorie e dei spilli proprio giΓΉ da tantissimo che mi fanno saltare dal divano....sarΓ lei con la testa......tu come stai???