Visualizza messaggio citato
Sono contenta..๐ io tt bene.... aspettiamo sta principessa.... venerdรฌ la mia dpp e ho il tracciato vediamo..... e pensare dal primo tracciato il 2 con tutte quelle contrazioni partorivo a giorni e invece mi sa che passeremo Natale ๐คทโโ๏ธ...l importante che vada tutto bene...aspettiamo a lei....
Si, stanotte e crollato. Si รจ svegliato solo per mangiare alle 23 e alle 3.50 quindi credo a breve si sveglierร . E ha dormito smepre nella culla senza far storie. Calcolando che non aveva dormito tutta la notte precedente e tutto il giorno per via delle coliche, povero cucciolo, deve esser proprio svenuto dalla stanchezza. Sto valutando il pomeriggio di svegliarlo passate le 3 ore se capita che dorme perchรฉ, almeno stanotte, mi sembra di aver capito che, forse, se arriva meno riposato dal pomeriggio la notte รจ meno restio a dormire. Devo valutare โค๏ธ te come stai?
Si sicuramente anticipato..... mi pare si chiamasse Chiara...neanche su altri gruppi l ho intravista piu...boh.... Niccolรฒ dorme?
Ciao Samantha....e si pure io la pensavo l altro giorno... non ha piu scritto.....bog...aveva la dpp il 20come me.....boh...๐คทโโ๏ธ l altra volta ho chiesto ma nessuno l ha sentita....
Buongiorno ragazze.. Pensavo.. Non so se qualcuno si ricorda.. Ma non c'era tra noi una ragazza che aspettava due gemelli ed era studentessa? Non ha piรน scritto.. Mi รจ tornata in mente ora che Stiam tutte partorendo
Ci sono anche io..... ho il termine il 22.... bah vediamo.... ieri sera fino alle 3 di questa mattina stavo malissimo, contrazioni male alla schiena e poi basta... si รจ bloccato tutto ๐
Ho avuto macchioline marroncino chiaro sul salvaslip e sulla carta igienica l ho scritto al gine e dice che sicuramente sarร stato il tappo e che dovevo andare al ps a farmi visitare soli se aumentavano
Io amche comtrazioni che vanno รจ vengono...io il 20... ma sto tappo come sarebbe? Io ho intravisto ieri qualcosa ma nn ne sono sicura.
Ciao ragazze!!! Tornata adesso da un altro monitoraggio.. il bimbo รจ sceso un pochino ma le contrazioni sono ancora poche e lievi! La dpp รจ proprio domani ma sicuramente tarderร un pochino..il pigrone ๐ !!! su consiglio della ginecologa ( se non nasce prima) dovrรฒ andare il 24 mattina al PS per fare altro monitoraggio e chiedere il ricovero!!! Forza ragazze!!! Io non vedo l' oraaaa โฅ๏ธ
Ciao non ci sono stata molto ma ci sono anche io a farti compagnia oggi sono a 38+5 termine 26 dicembre, per ora solo contrazioni sporadiche.. Credo di aver perso io tappo giovedi scorso ma ancora nulla.. Giovedi ho il tracciato, e pensare che a 33 sett mi avevano messo a riposo perche avevo il collo leggermente accorciato e ammorbidito, invece siamo ancora qui ๐ช๐ช
Mia sorella e altre 4 persone che conosco non l hanno fatta....vedremo al momento.... ๐๐๐๐๐๐๐๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ
Io sรฌ! A piccole dosi perchรฉ ero giร dilatata di 7cm. Il dolore non รฉ sparito, perรฒ mi ha aiutato moltissimo. Non fa male mettere ago e cateterino, solo un po' di livido il giorno dopo. Sono molto contenta di averla fatta.