Visualizza messaggio citato
Anche la mia รจ nata di 3.900 alle dimissioni pesava 3550 kg anche ke non mi spiego perchรฉ alla bilancia di casa la pesa 3.770
La. Mia piccola ha fatto un bel calo รจ nata 3.400 ed รจ scesa a 3.080.... Dopo questo calo dopo 15 giorni pesava 3.600 x fortuna
Ciao Manuela, la mia ha ripreso un poโ di peso dalla dimissioni perรฒ allโinizio รจ stato difficile lโallattamento.. adesso sembra partito, domani ho il giorno di pesa e saprรฒ a che punto siamo.. sono un po preoccupata anche io..
I vostri piccoli in quanto tempo hanno recuperato il calo della nascita la mia polpetta รจ rimasta al peso delle dimissioni sono disperata ๐ญ la pediatra dovrebbe passare domani speriamo bene
Ok? Io ho Partorito dopo 16 ore dalla rottura delle acque.. Su forza ormai ci siamo... Anche io non ho dilatato velocemente...
Eh si.. Mi preoccupa il fatto che sono raffreddata e mio marito con tosse e raffreddore.. Non vorrei che nascesse proprio adesso.. Cosรฌ piccola lo prenderebbe anche lei
Si beh erano quelle preparatorie forse...io sono a 37+1 e sinceramente non penso di avere nemmeno quelle preparatorie oppure non me ne sto accorgendo..mah