Visualizza messaggio citato
3 gennaio quindi siamo a cavallo tra dicembre e gennaio...vediamo cosa decide di fareπbeh dai sei sulla strada giusta ormai manca poco se hai giΓ delle contrazioni
A chi lo dici... Io dopo 3 giorni mi. Son dovuta fare una peretta xke avevo proprio stimolo xo avevo paura... E con quella andai subito... E dopo di allora piano piano andai normalmente senza stimoli... Dai forza il primo periodo Γ¨ brutto x me la prima settimana che Jon riuscivo a sedermiπ€¦ββοΈ... Xo forza siamo donne... Superiamo anche questo dolore
Sì ho chiamato ha detto ke può essere normale visto ke la montata mi arrivato solo ieri e se continua a non farla di andare dal pediatra ma la bambina è tranquilla piange solo quando ha fame
Ciao Ragazze!! Non vi ho detto nulla perchΓ¨ ho auto un parto bello tosto!! Ma la nostra principessa Azzurra Felicia Γ¨ nata il 10.12 alle ore 13:42, 3.430 Kg per 51,5 cm! Tutto bene e noi lβamiamo giΓ tantissimo!!
Senti Γ¨ invece sul dormire in culla/carrozzina stai avendo problemi? A me lui vuol star in braccio o comunque in contatto con me come perde il contatto fisico con me sono lacrimoni
Non mi hanno detto nulla ho chiamato e mi anno detto puo normale visto ke allatta al seno il latte mi è arrivato mercoledì neanche io sto riuscendo ad andare per paura dei punti
E lo so..Pure mia sorella giu...cmq la mia si trova in macchina xke domenica siamo stati a pranzo da una zia a 5 minuti dall ospedale.... e abbiamo detto portiamola visto che la sera prima nn era in forma e invece nulla...e vabbe
π€£π€£π€£π€£π€£π€£ridiamo che dobbiamo fare.....aspettiamo....i tuoi sono vicini??? I miei arrivano domenica. Mi sa che.vuole aspettare le nonneπ€¦ββοΈ...anzi si ormai siπ€£π€£π€£