Visualizza messaggio citato
Si anch'io.. Guardo per scrupolo..!! Ho incontrato nei corridoi una ragazza che ha fatto il corso preparto con me, era di due centimetri.... Aveva na faccia... ๐ญ ๐ญ ๐ฑ๐ฑ
Cmq la visita a me non l ha mai fatta...mah so tutti strani qua.... leggo qui che chi ha l utero accorciato..chi questo chi quello ..l altra volta ho chiesto ce lei ha detto che non c era bisogno....mah...nemmeno la prima volta con tutte quelle contrazioni....mah
Anche lei la mattina poco.....infatti l ultimo tracciato era di mattina.... cmq mia sorella npn ha visto tappi๐คฃsi so rotte direttamente le acque quindi non c entra..... io aspetto i dolori non il tappo๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฆโโ๏ธ๐ค
Niente visita, solo tracciato.. Pancia dura e zero dolori!! Lei la mattina si muove poco perรฒ, il pomeriggio e la sera molto di piรน, forse per questo, non so.. Mi hanno anche detto che non per forza devo perdere il tappo.. Posso partire le contrazioni forti e rompere direttamente le acque
Ciao.... io il 20giorno del termine ... e pensare che giorno 2 le mie arrivavano quasi tutte a 100 e mi aveva detto nn passa una settimana e invece ora si รจ bloccato tutto๐คฆโโ๏ธ pare.... tu come le sentivi solo pancia dura o pure dolori? Pure la visita ti ha fatto?
Si guarda io mi sentivo impotente a vederlo piangere disperato ๐ขsi, solo tanta stanchezza e ancora qualche fastidio ai punti.
Vabbe capitano... di solito dopo 3 mesi nn xi sn piu.... boh cosi dicono.... anche se non tutti li hanno...tipo mia nipote mai..soltanto una notte xke mia sorella aveva mangiato ceci๐คฆโโ๏ธ๐ก
Buongiorno, stanotte nottata in bianco, Niccolรฒ piangeva disperato. Non ne voleva sapere di dormire. Non era un pianto da fame. Insomma.. Alla fine gli ho dato le goccine che mi ha segnato la pediatra se si fossero presentati episodi di coliche. Ma possibile che, a solo 12 giorni, abbia giร le coliche? Ho sempre pensato venissero dopo il secondo mese e che fosse legato al latte artificiale ๐ calcolate si e addormentato alle 4, in braccio, e ci รจ rimasto fino a poco fa. Prenderร il vizio ma, poverino, voleva il contatto con me
Si, ho letto che puรฒ succedere nell'ultimo periodo.. Su diversi siti c'รจ scritto che si tratta di pubalgia che parte dall'inguine e coinvolge schiena e cosce.. A me manca solo linguine e poi sono a posto ๐คฆโโ๏ธ