Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si..... cosi mi ha detto.... dopo che nasce di iscriverla direttamente li....qui cmq x 10settimane viene l ostretica.... e ti fa tt lei..... peso ecc ecc...e poi dopo vai dal pediatra....
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, fa tutto lui allora..
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna in che ufficio bisogna andare per prendere il pediatra? E che documenti ci vogliono?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io qui devo andare direttamente dal pediatra...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti so dire....tagga mia sorella che Γ¨ Anna quella con la rosa in foto
    .e ti diceπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok e in che ufficio bisogna andare?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto in Svizzera..... e mi hanno detto di iscriverla dopo....mia sorella in italia idem..
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi cerca di recuperare, stai un po' distesa.. Ma con il pediatra come bisogna fare?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso si Γ¨ bloccato tutto ora... cmq ieri ho pulito tutta casa...oggi da una sedia mi alzo e al divano mi siedo.... nn ho forze x fare nulla oggi..
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱 Mi sa che mi abbandoni anche tu!! 🀣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In carrozzina può stare. L'importante è sempre fare attenzione a mettere meno cose possibili nel lettino o nella carrozzina, quindi niente pupazzi ecc.. se si mettono le copertine incastrarle bene evitando che le finiscano in volto e mettere la bambina in maniera che tocchi con i piedini contro le sponde del lettino così da non sprofondare lei al di sotto delle copertine. Il sacco va benissimo se le sta su misura, per dire alla mia le sta enorme qualsiasi cosa, ho comprato diversi sacchi nanna di varie misure, ma non ce n'è uno che le stia bene, tutti enormi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sinceramente non mi posso lamentare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho paura di tenerla supina perchΓ© la settimana scorsa in ospedale era di lato, si era girata da sola e stava affogando con i mughetti. Io sono impaurita da questo rischio perΓ², anche se le nostre mamme veramente tutte queste accortezze non le avevano ma ho notato che nell ultimo periodo ne stanno facendo terrorismo psicologico.
    Mi chiedevo ma se stasera la mettessi a dormire in carrozzina col sacco nanna?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi..
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per prendere il pediatra che bisogna fare? Qual Γ¨ la procedura da seguire?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che dolce πŸ₯° sono entrata, ho visto la foto e non ho resistito πŸ€—πŸ€­ comunque ho letto che chiedevi in che posizione mettere a dormire la bimba, senza alcun dubbio a pancia in su con la testa quanto piΓΉ dritta possibile, poi un po' si girerΓ  e si sposterΓ , ma tranquilla. Anche io avevo paura del rischio Sids, ma le ostetriche mi hanno rassicurata che Γ¨ davvero molto difficile, basta solo avere piccole accortezze, soprattutto tenerla un bel po' di dritta dopo la poppata. Io Isabel la faccio stare in posizione seduta certe volte pure per una buona mezz'ora.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei dorme nella carrozzina il giorno e nel lettone la sera🀦🀦🀦
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Scusa il ritardo ma.. Puoi immaginare πŸ˜… allora Γ¨ andato tutto bene ❀️ NiccolΓ² pesa 3.050 kg ed Γ¨ lungo 50 cm quindi in 10 giorni ha recuperato il calo ponderale, preso qualcosina e si Γ¨ alzato di 1 cm. Ho parlato dell'allattamento anche con la pediatra e mi ha rassicurata che Γ¨ partito perchΓ©, comunque, il bimbo Γ¨ cresciuto e sporca i pannolini. Mi ha chiesto delle feci e la modalitΓ  in cui all'atto. Mi ha suggerito di fare entrambi i seni ad ogni poppata piuttosto che un seno x volta. Mi ha detto che cosΓ¬ Γ¨ piΓΉ probabile si sazi e prenda nutrienti ( qui ognuna la pensa diversamente perchΓ© le puericultrici a me dissero il contrario πŸ˜…). Fatto sta che ci abbiam provato e stanotte Γ¨ stato bravissimo:poppava regolare ogni 3 ore e.. Miracolo: ha dormito nella next to me πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… a proposito di dormire, ho letto piΓΉ avanti del fatto della posizione. Allora la posizione supina Γ¨ quella piΓΉ sicura, meglio ancora se con la testolina rivolta di lato. NiccolΓ² perΓ² dorme spesso coricato sul fianco(ho lo stesso problema dei rigurgiti perchΓ© non mi fa mai il ruttino). Per quanto riguarda le coperte io anche la vivo con ansia perchΓ© non so mai se Γ¨ troppo coperto o troppo poco.. Ieri che siamo usciti per andar dalla pediatra abbiamo approfittato del sole per fare una passeggiata ma me la sono vissuta malissimo per paura prendesse freddo. Oggi anche c'Γ¨ un bel sole ma le temperature sono fredde e non so.. Anche voi avete paura a farli uscire e che si ammalino? La pediatra a me ha detto che Γ¨ favorevole alle passeggiate all'aria aperta e di evitare come la peste supermercati, luoghi affollati, chiusi, centri commerciali. Speditamente ora che siam sotto Natale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rotto le acque alle 23.45 del 25 settembre ho partorito il 26 pomeriggio alle 16.10. Diciamo che il travaglio attivo sarà partito verso le 8.00 9 00. Prima sono il fiume di acque🀣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.....stamattina una contrazione fortissima poi bastaπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariii.. Hai avuto un parto veloce?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19..ma mi sa che faccio Natale anch'io.. Tutti mi dicono che ho la pancia alta πŸ™„ io invece me la vedo piΓΉ piccola e verso il centro!! Bho
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio dormire supina nella navicella con lenzuolino e copertina di pile..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono disperata! 😫
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ieri la visita non Γ¨ andata come speravo! Non sono ancora dilatata solo poco poco aperta, il collo dell’utero si Γ¨ appiattito di poco circa un cm... la bambina Γ¨ in posizione perfetta, ma alta ancora, con il dito l’ha sentita ma era ancora su....
    io ho il termine il 22... qua mi sa che si fa Natale e sono ancora lΓ¬.... πŸ˜‚
    Porca vacca io che speravo....E si che lei continua a spingere si impunta sulle costole con i piedini facendomi fastidio/male...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'intrusa... la mia nasce a gennaio 😍
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene allora!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure la mia sempre di lato ci metteva.... orache li dobbiamo mettere pancia in su...boh..nn ci capisco nulla... infatti quello sarΓ  un dramma...πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al giorno della rottura delle acque non Sentivo nulla di nulla... A 39+5 ho partorito😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️
    Ragazze approfitto per chiedere alle giΓ  mamme come me.
    Come state facendo dormire I vostri piccoli? La mia, dato che mi fa spesso rigurgiti e cose varie la sto mettendo a dormire sempre sul lato con lenzuolino e 2 copertine. Dorme nella carrozzina. Oggi ho visto che si era un po abbassata con la testina e sono partite 3000 paranoie anche perchΓ© se vado a leggere su internet parlano sempre del rischio sids. Quindi chiedo a voi come Γ¨ giusto che dormano? Poi le nostre mamme ci hanno sempre fatto dormire su un lato... Almeno la mia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione