Visualizza messaggio citato
Qui si..... cosi mi ha detto.... dopo che nasce di iscriverla direttamente li....qui cmq x 10settimane viene l ostretica.... e ti fa tt lei..... peso ecc ecc...e poi dopo vai dal pediatra....
Non penso si Γ¨ bloccato tutto ora... cmq ieri ho pulito tutta casa...oggi da una sedia mi alzo e al divano mi siedo.... nn ho forze x fare nulla oggi..
In carrozzina può stare. L'importante è sempre fare attenzione a mettere meno cose possibili nel lettino o nella carrozzina, quindi niente pupazzi ecc.. se si mettono le copertine incastrarle bene evitando che le finiscano in volto e mettere la bambina in maniera che tocchi con i piedini contro le sponde del lettino così da non sprofondare lei al di sotto delle copertine. Il sacco va benissimo se le sta su misura, per dire alla mia le sta enorme qualsiasi cosa, ho comprato diversi sacchi nanna di varie misure, ma non ce n'è uno che le stia bene, tutti enormi.
πππ che dolce π₯° sono entrata, ho visto la foto e non ho resistito π€π€ comunque ho letto che chiedevi in che posizione mettere a dormire la bimba, senza alcun dubbio a pancia in su con la testa quanto piΓΉ dritta possibile, poi un po' si girerΓ e si sposterΓ , ma tranquilla. Anche io avevo paura del rischio Sids, ma le ostetriche mi hanno rassicurata che Γ¨ davvero molto difficile, basta solo avere piccole accortezze, soprattutto tenerla un bel po' di dritta dopo la poppata. Io Isabel la faccio stare in posizione seduta certe volte pure per una buona mezz'ora.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lei dorme nella carrozzina il giorno e nel lettone la seraπ€¦π€¦π€¦
Ho rotto le acque alle 23.45 del 25 settembre ho partorito il 26 pomeriggio alle 16.10. Diciamo che il travaglio attivo sarΓ partito verso le 8.00 9 00. Prima sono il fiume di acqueπ€£
Io il 19..ma mi sa che faccio Natale anch'io.. Tutti mi dicono che ho la pancia alta π io invece me la vedo piΓΉ piccola e verso il centro!! Bho
Ciao, ieri la visita non Γ¨ andata come speravo! Non sono ancora dilatata solo poco poco aperta, il collo dellβutero si Γ¨ appiattito di poco circa un cm... la bambina Γ¨ in posizione perfetta, ma alta ancora, con il dito lβha sentita ma era ancora su.... io ho il termine il 22... qua mi sa che si fa Natale e sono ancora lΓ¬.... π Porca vacca io che speravo....E si che lei continua a spingere si impunta sulle costole con i piedini facendomi fastidio/male...
Pure la mia sempre di lato ci metteva.... orache li dobbiamo mettere pancia in su...boh..nn ci capisco nulla... infatti quello sarΓ un dramma...π€¦ββοΈ