Visualizza messaggio citato
Io ho notato questa cosa qua in ospedale ma aveva già fatto il meconio. Niente sono andata al nido e l ho detto, così le facevano il clisterino per stimolarla. Sai che c è anche un rimedio casalingo? Prendi un gambetto di prezzemolo con un po di olio extravergine di oliva e mettiglielo nel sederino
π€£ Mi Γ¨ appena cominciato un po' di mal di schiena e dolore all'interno coscie come se fossi andata in palestra.. Tipo rottame per intenderciπ
Al corso preparto ci hanno spiegato che non tutti i bambini nascono sapendo fare la cacca e quindi potrebbero andare stimolati.. Una mia amica faceva le perette fino a quando la bambina Γ¨ andata da sola
Ambra scherzi a parte..ma io penso che la mia luna sia l altra.... quindi mi viene da dire che partorisco giorno di Natale o 26.... il mio termine sarebbe il 20 ultimo giorno di lavoro di mio marito....e poi potrebbe godersi la bimba x 2 settimane..ma i programmi che si fanno saltano sempre...qui mi armo di pazienza e lasciamo che la natura faccia il suo corso...π€·ββοΈ
Ambra scherzi a parte..ma io penso che la mia luna sia l altra.... quindi mi viene da dire che partorisco giorno di Natale o 26.... il mio termine sarebbe il 20 ultimo giorno di lavoro di mio marito....e poi potrebbe godersi la bimba x 2 settimane..ma i programmi che si fanno saltano sempre...qui mi armo di pazienza e lasciamo che la natura faccia il suo corso...π€·ββοΈ
π€£ π€£ Proprio stanotte non voglio partorire!! Domani Γ¨ santa Lucia e qui per tradizione si mangia solo in bianco.. Brodo, riso... T'immagini una festa di compleanno per bambini senza mangiare nulla??!! π€£π€£π€£No grazie, io passo π