Visualizza messaggio citato
Io invece dopo partorito sono stata stitica per 5 giorni adesso regolare. In gravidanza invece era un continuo tra integratori e clisteri π
Ma che amore!!! π la mia Γ¨ un bella pingrocella quando cβΓ¨ da mangiare solo io ho latte in abbondanza e per questo ogni tanto uso il tiralatte e lo conservo in frigo.. adesso sto combattendo con la stitichezza! Mai stata in vita mia nemmeno in gravidanza! E adesso si π
Ehm io ero quella del proggefick fino alla 35 settimana, quella che non aveva mezzo dolore e mezza contrazione e quella...che in un ora di orologio a 38+6 si Γ¨ dilatata da 0 a 10. Mai dire mai...
Dai tutto puo succedere da un momento all altro..... una mia amica ieri tutto tranquillo....oggi Γ¨ nato Diego.. sono imprevedibili...π
Niente! Anche la mia fa cosΓ¬ vuol dire che Γ¨ sazia. La tua li fa i ruttini? A me quando dorme nemmeno i cannoni la svegliano figurati se parla di ruttini π
Ciao Serena! Felice di sentir che Alice sta benone! π₯° anche Rebecca sta bene..lei perΓ² Γ¨ un poβ pigra nel mangiare sta attaccata 15 minuti e poi si addormenta! E quindi do un seno per volta.. la pediatra mi ha detto che deve mangiare di piΓΉ sennΓ² cβΓ¨ bisogno di una giunta.. ma cosa devo fare per svegliarla?! Per il resto tutto ok Γ¨ cresciuta, anche a me mi porta via tanto tempo e mi manca ancora un poβ di organizzazione..ma la amo tantissimo! PiΓΉ la guardΓ² piΓΉ mi innamoro di lei! β€οΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia sta minimo un'ora a senoπ± faccio una poppata a seno e lei poi dorme 2 ore e mezza, 3...
Come Γ¨ andata dalla pediatra poi? Sei andata?
Io invece faccio 15 minuti a seno ma se vedo che giΓ al primo Γ¨ sazia non le do l altro. Il punto Γ¨ la notte che noto il latte non la sazia e vuole poppare. Ora con l aggiunta stanotte mi ha dormito 3 ore di fila speriamo bene
Ciao ragazze.. la mia bimba Γ¨ uguale ai vostri.. allatto esclusivamente na a volte si sazia in mezz'ora a volte resta attaccata anche due ore... Ho usato il tiralatte a volte, mangia tutto il latte che svuoto da un seno.. solo che poi la vedo si lamenta xke vuole il contatto con me... Ho provato all'inizio a dare l'aggiunta, ma lei aveva difficoltΓ ad andare di corpo e a me scoppiava il seno... Quindi per riposare il capezzolo al max lo tiro il latte e glielo do..
Domani visita di controllo in pediatria... Sono in ansia!!!eccoci a fare il riposino...