Visualizza messaggio citato
Ragazze oggi visita. Collo accorciato del 40%e lui pronto! Sono a 38+1!Ma nn ho dolori ne contrazioni.Peso 3,2kg e lunghezza 48.Aspettiamo.Da lunedì comincio monitoraggi in ospedale!
Senti non ci prendere in giro.... che tu come stasera hai rotto le acque...quindi staremo a vedere.....(le risp cosi xke Γ¨ mia sorella)π
La luna di stanotte non ha aiutato, io sono sempre piΓΉ nervosa, aspetto la luna di aprile?? π aspetterΓ² lβinduzione al 27 di questo passo, altro che luna.
ππππ io Γ¨ come se stasera a quelle perdite solite bianche ci fosse un po di marroncino..ma nn penso sia quelloπ€¦ββοΈ
Si sΓ¬ anche... In questo Caso unβamica ostetrica mi ha spiegato che per le prime gravidanza la pancia puΓ² abbassarsi anche allβultimo.... π€ PerciΓ² mi sono stufata mi sa che smetto di guardare cose che poi mi illudo e basta π
Il prox tracciato il 20... e dire che al primo tracciato risultavano tante contrazioni.... e la gine mi ha detto non arrivi a lunedΓ¬..... e invece sono passati 10 giorni giaπ€¦ββοΈ..ma tutto puo succedere da un nomento all altro
Ragazze buongiorno!!vi racconto del monitoraggio di ieri: lievi contrazioni e lui nel mentre si Γ¨ anche addormentato, quindi calma piatta!! La ginecologa mi ha ribadito che se dovessi superare la dpp (18 dicembre), dovrΓ² presentarmi max il 24 dicembre in ps per chiedere il ricovero!!! Io perΓ² spero tanto di anticipare.. sto girando come una trottola nonostante sia spesso stanca!!π
Mio marito Γ¨ andato. Γ andato in un azienda sanitaria della provincia e li gli ha dato i documenti della bambina e ha annunciato a quale pediatra volevamo andare. L abbiamo scelto noi cmq
In Italia una volta che hai codice fiscale provvisorio del bambino, devi andare allβasl Di competenza e scegliere il Pediatra, in base a quelli disponibili, successivamente lo contatti per prenotare la prima visita